Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Raga come sono gli aggiornamenti di Win10 Inside Preview? li avete attivati? danno molti problemi? aiutano ingame/in generale?
Se non sei uno sviluppatore direi che è inutile... come tutti i beta testing.

A meno che tu non sia in contatto con chi sviluppa il prodotto.

Ah ok, grazie raga, semplice curiosità :sisi:

Ho scoperto che con MSI Afterburner/Riva Tuner è possibile fare screen ai giochi Windows Store, non spunta l'HUD con tutte le statistiche ecc, ma gli screen li fa, provate, ve li ritroverete nella vostra cartella di MSI.

Non so, magari questa informazione potrebbe essere utile a qualcuno:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto che con MSI Afterburner/Riva Tuner è possibile fare screen ai giochi Windows Store, non spunta l'HUD con tutte le statistiche ecc, ma gli screen li fa, provate, ve li ritroverete nella vostra cartella di MSI.Non so, magari questa informazione potrebbe essere utile a qualcuno:nev:
L'ultima beta funge in dx12, sì.

L'ultima beta funge in dx12, sì.
Si, ma comunque l'osd non funziona, quindi credevo che non fosse compatibile proprio con i software windows store, che in fin dei conti è è proprio così, infatti per msi AF è come se stessi fotografando il desktop e non il gioco.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

ma è normale che se apro Bethesda Launcher non mi fa collegare? mi dice Errore di Accesso: Verificare nome utente e password e riprovare

Posso fare richiesta per entrare nel gruppo steam ??? :ccusa::ccusa::ccusa: :jessica::.Mad::gotscream::gigio2::beat::dajeee::dajeee::dajeee:

Si può mettere Overwatch come collegamento su Steam?

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

La domanda è, dove è buttato e come si chiama?:rickds:
Usa questo se funziona ancora, non aggiungere direttamente l'exe:sasa: ignora da ORIGINAL GUIDE in giù, usa la guida scritta in alto

Il percorso dove l hai installato lo vedi su battlenet, di default è programmi x86\overwatch

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, panico! Mi sono spariti un sacco di giochi dalla mia libreria di origin. Ho acquistato poco fa una key di battlefield 1 da instant gaming, me l'ha fatta riscattare con successo ma quando poi sono andato nella libreria non solo non l'ho trovata, ma sono spariti tanti altri giochi, alcuni dei quali acquistati dallo stesso store di origin o riscattati tramite il programma "offre la ditta". Cosa cavolo è successo? Ho provato a riavviare più volte origin, ma niente...

Ragazzi, panico! Mi sono spariti un sacco di giochi dalla mia libreria di origin. Ho acquistato poco fa una key di battlefield 1 da instant gaming, me l'ha fatta riscattare con successo ma quando poi sono andato nella libreria non solo non l'ho trovata, ma sono spariti tanti altri giochi, alcuni dei quali acquistati dallo stesso store di origin o riscattati tramite il programma "offre la ditta". Cosa cavolo è successo? Ho provato a riavviare più volte origin, ma niente...
qualche settimana fa ho letto di casi simili su reddit, non si sa il motivo, devi contattare il supporto

Qualche bug a livello di server d'autenticazione loro, non sei l'unico ad aver avuto problemi in sti giorni. Prova a contattare il supporto, reinstallare il client, loggare sul sito internet o aspettare qualche ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro