Come dice King, colpa degli overlay.Ma perche con il 90% dei giochi:morristend: l'OSD di Steam non mi funziona?
Ad esempio, in Arkham Knight non mi funziona a causa di Riva Turner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dice King, colpa degli overlay.Ma perche con il 90% dei giochi:morristend: l'OSD di Steam non mi funziona?
Togli gli altri overlay tipo Fraps
Sì. Big Picture gli farà credere di aver collegato un pad 360, praticamenteNon so se è la sezione giusta, in caso di errore perdonatemi ma volevo chiedervi, da nabbo proprio, una cosa su Steam: ho letto in giro diverse news di non troppo tempo fa che su Steam è stata introdotta la possibilità di utilizzare il Dualshock 4. Ieri ho preso Titan Souls ed effettivamente mi è bastato collegare il controller della PS4 al PC per giocare senza problemi. Non potete capire per una capra come me verso tutto ciò che concerne driver, applicazioni ecc. che goduria sia stata. Ora il mio dubbio era: Titan Souls è un gioco piuttosto recente. Questa funzionalità può essere sfruttata anche su titoli ben più anziani che presentano il supporto totale al controller o è una feature di alcuni titoli?

Benissimo che adesso sto usando gli emulatori come Input mapper!Ho letto su internet che la compatibilità steam-DS4 è ora entrata ufficialmente a far parte della versione beta del client.
Due domandine, se c'è qualcuno che riesce a rispondere:
1) Avete un'idea di quanto tempo passi dall'aggiunta di una feature alla beta al suo passaggio alla versione stabile?
2) Il DS4 con questa interfaccia offerta da steam, si usa anche in wireless o va usato obbligatoriamente col cavo USB sempre attaccato per funzionare?

Se lo avvi in automatico non ti chiede la password?Altrimenti lascerei stare...meno processi all'avvio e meglio è.Ho steam che non mi parte più all'avvio di windowsMi pareva di averlo disattivato dai programmi che si avviano automaticamente tramite ccleaner però l'ho riattivato e ho anche controllato che ci sia la spunta dal client di steam sull'opzione per l'avvio automatico, anche nella lista dei servizi è in automatico...ho provato a metterlo anche automatico ritardato perchè avevo letto che ad alcune persone risolveva il problema ma niente....idee?

Scarica la versione beta così lo usi direttamenteHo letto su internet che la compatibilità steam-DS4 è ora entrata ufficialmente a far parte della versione beta del client.
Due domandine, se c'è qualcuno che riesce a rispondere:
1) Avete un'idea di quanto tempo passi dall'aggiunta di una feature alla beta al suo passaggio alla versione stabile?
2) Il DS4 con questa interfaccia offerta da steam, si usa anche in wireless o va usato obbligatoriamente col cavo USB sempre attaccato per funzionare?

No è salvata la passwordSe lo avvi in automatico non ti chiede la password?Altrimenti lascerei stare...meno processi all'avvio e meglio è.![]()
oltretutto in ogni caso se il problema fosse la password dovrebbe comunque aprirsi la schermata di log in
steam è tra i pochissimi programmi che mi partono all'avvio tra l'altro
No è salvata la passwordoltretutto in ogni caso se il problema fosse la password dovrebbe comunque aprirsi la schermata di log in
steam è tra i pochissimi programmi che mi partono all'avvio tra l'altroE' più che altro perchè il 99% delle volte mi dimentico di aprirlo e quando poi mi ricordo lo apro e ho uno sproposito di aggiornamenti da scaricare, che con la mia connessione è tragica visto che la velocità deteriora in modo assurdo nel corso della giornata...e in parte mi da fastidio non capire perchè non si apre
![]()

Era l'ultima alternativa che volevo provare, più che altro perchè mi è capitato con diversi giochi che il backup non si ripristinasse correttamente e che praticamente steam si rimettesse a scaricarmi il gioco da 0, che con i problemi di connessione di cui parlavo prima sarebbe un disastro :sad:Puoi disinstallare e reinstallarlo,magari?:loris:
ottimo, sono ufficialmente diventato un giocatore PC (almeno per gli indie che non escono su console in versione retailSì. Big Picture gli farà credere di aver collegato un pad 360, praticamente![]()
)A me non carica la comunità e la libreria Steam ha perso tutte le etichette e i preferiti.State riscontrando problemi a loggarvi su steam via web? All'improvviso mi son trovato sloggato e inoltre sembra che il 2FA non sia attivo perchè c'è un captcha per autenticare il login...
Si, confermo, è tornato tutto normale. Iniziavo a preoccuparmi perchè era da stamattina che avevo problemi e di norma non ho mai avuto disservizi per più di qualche ora.A me non carica la comunità e la libreria Steam ha perso tutte le etichette e i preferiti.
Già capitato altre volte, son problemi momentanei, poi ritorna alla norma.
Vedi che c'è gente che dice di essere pc gamer giocando esclusivamente quei giochi

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahahhah non riesco a smettere di ridere