Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho ancora problemi con Xfire: Non mi fa fare gli screen! Di solito quando faccio partire un gioco mi dice "xfire in game enabled" adesso col pc nuovo ho provato Crysis Warhead, Metro 2033 e MOH e con nessuno dei 3 mi fa fare screen!
Come mai? Help please, ho provato a modificare dalle impostazioni di xfire la directx usata ma NON riesco a cambiarla e rimane fissa sulla 9 (mentre uso la 10-11)
Prova ad aggiungere manualmente i giochi alla lista di XFire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Steam: swefanita

Xfire: swefan

Vorrei proprio sapere chi si è fregato il mio nick preferito su Steam :grrr:

Tales of Monkey Island in offerta 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Vi segnaliamo che per un periodo limitato di tempo, tramite la piattaforma di distribuzione digitale Steam, sarà possibile acquistare tutti e cinque i capitoli di Tales of Monkey Island ad un prezzo complessivo di 4,69€.

Questa promozione riduce il prezzo complessivo di questa serie dell'86%, un'offerta difficile da rifiutare.
Fonte:Spaziogames

Appena ho 5 minuti aggiungo tutti al primo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prova ad aggiungere manualmente i giochi alla lista di XFire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Provato e non funziona, per nessun gioco.

L'unico gioco con cui riesco a fare screen (che ho installato per ora) è L4D2, e mi funzionava anche sul vecchio pc.

Tengo a precisare che neanche il vecchio pc mi faceva fare screen di crysis e metro quindi il problema non è il pc ma qualche opzione sballata di xfire, PENSO.

Valve ha annunciato oggi che il servizio di digital delivery Steam ha superato i 30 milioni di utenti.
Con oltre 1200 giochi sul proprio listino, il servizio può contare su circa 3 milioni di utenti connessi contemporaneamente negli orari di punta e oltre 6 milioni di utenti unici che invece si connettono giornalmente.

Parlando di numeri Valve ha inoltre dichiarato che per tenere il passo della sempre più pressante richiesta di banda le infrastrutture sono ora in grado di sostenere una velocità di trasferimento dati di circa 400Gps, sufficienti per spedire una versione digitalizzata del dizionario britannico di Oxford 92.6 volte ogni secondo.
Fonte: SpazioGames

:dajee:

Steam Rulleggia a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei solo che si possano rivendere i giochi che ci prendi, una volta finiti per la 5^ volta e arrivato al massimo dell'online, iniziano a diventare noiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dizionario inglese che è un decimo di qualsiasi dizionario serio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di numeri Valve ha inoltre dichiarato che per tenere il passo della sempre più pressante richiesta di banda le infrastrutture sono ora in grado di sostenere una velocità di trasferimento dati di circa 400Gps, sufficienti per spedire una versione digitalizzata del dizionario britannico di Oxford 92.6 volte ogni secondo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steam: MadSkare

Parlando di numeri Valve ha inoltre dichiarato che per tenere il passo della sempre più pressante richiesta di banda le infrastrutture sono ora in grado di sostenere una velocità di trasferimento dati di circa 400Gps, sufficienti per spedire una versione digitalizzata del dizionario britannico di Oxford 92.6 volte ogni secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steam: MadSkare
Post 1187 ovvero 5 post sopra il tuo O_O

era un copia-incolla senza quote ;p

ho una curiosità su steam.. se sto giocando online ma di tanto in tanto se ne va la connessione perchè ci sono problemi sulla linea, mentre gioco stema mi va in modalità offline? e da quel punto in poi non mi registra più gli obiettivi? e mettiamo caso la connessione se ne va mentre gioco e poi torna, steam ritorna immediatamente online? oppure devo uscire dal gioco e riavviare?

Scusate una cosa, ma se io compro in Uk (o anche in giappone mettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

un gioco che usa steam, poi da steam posso convertirlo in Ita?

e questo vale per tutti tutti i giochi?

compresi i COD che mi è stato riferito che in UK sono solo in Inglese -.-

sapete dirmi come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate una cosa, ma se io compro in Uk (o anche in giappone mettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)un gioco che usa steam, poi da steam posso convertirlo in Ita?

e questo vale per tutti tutti i giochi?

compresi i COD che mi è stato riferito che in UK sono solo in Inglese -.-

sapete dirmi come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vai nella pagina steam del gioco, vedi se tra le lingue c'è anche l'italiano, se si, allora puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nella pagina steam del gioco, vedi se tra le lingue c'è anche l'italiano, se si, allora puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, perchè mi prendo Bo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uppo la richiesta postata 6 giorni fà -.-
Aggiunto, colpa mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro