Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Sino a Venerdi' ogni giorno Steam proporrà un titolo in offerta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri c'era Red Faction: Guerrilla al 75% di sconto, oggi vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi fosse interessato all'acquisto del titolo THQ si affretti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sino a Venerdi' ogni giorno Steam proporrà un titolo in offerta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIeri c'era Red Faction: Guerrilla al 75% di sconto, oggi vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi fosse interessato all'acquisto del titolo THQ si affretti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presi Red Faction e Red Faction 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho messo in un angolo sicuro 50 euro che vorrei spendere per red dead redemption....cosa mi consigliate di spenderli in alcool o di aspettare questo dannato annuncio di rockstar ?????????????????

Ragazzi ho messo in un angolo sicuro 50 euro che vorrei spendere per red dead redemption....cosa mi consigliate di spenderli in alcool o di aspettare questo dannato annuncio di rockstar ?????????????????
'mbriacati 'na signa alla faccia loro.

E' un ottimo gioco eh ma chissà se e quando esce per PC...

Gold Edition di Titan Quest a 2,50€...:Morrisfuma:

Potrebbe esere il giusto acquisto per affievolire l'attesa di Diablo III...:Morrisfuma:

Gold Edition di Titan Quest a 2,50€...:Morrisfuma:Potrebbe esere il giusto acquisto per affievolire l'attesa di Diablo III...:Morrisfuma:
Ho appena visto e quello proprio non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, per ora due offerte fiacche.

Si spera in qualcosa di più massiccio per l'avvenire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che tra l'altro Titan Quest l'hanno già messo chissa quante volte in offerta..... Mah forse è la volta buona che me lo compro........

Preso pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 00:23:28 ---------- Previous post was at 00:21:19 ----------

Titan Quest scontato su Steam 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Per tutta la settimana Steam metterà in offerta quotidianamente un titolo THQ, oggi è la giornata di Titan Quest Gold che viene scontato del 75% e venduto in bundle con la sua espansione a soli 2.49€. Se siete interessati affrettatevi, l'offerta è valida solo per la giornata di oggi!
Fonte:Spaziogames

Ho preso pure Numen a 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocato un'oretta, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono in periodo GDR/Hack'n'Slash semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bamp, Metro 2033 a 10,20€

Ed ora le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto pensando seriamente di procedere all'acquisto.

Bamp, Metro 2033 a 10,20€Ed ora le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto pensando seriamente di procedere all'acquisto.
Eh...siamo in due...:tragic:

Quanto lo vorrei, peccato che col mio PC girerebbe sicuramente male :(

Visto METRO!!!! Lo prendo subito, al diavolo!! Così me lo rigioco per la terza volta in difficile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani ricarico dai......che tanto devo comprare le cuffie.........a sto prezzo è davvero otimo...-_-

Comprato anche io.
"Eh, ma con il DD i prezzi sono alti. gnè gnè"
:rickds:

Preso anche io, con la 6870 in arrivo questo gioco è un'ottima occasione per testarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro