Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
These images shipped with the new Steam Client beta. Filename mentions "SteamU". Original files can be found here: https://t.co/Xea2ZuMCgO pic.twitter.com/fybGy6g6ro
— Steam Database (@SteamDB) 1 febbraio 2017
Quando usi la funzione di backup su steam ti compare la lista dei giochi che hai installati e spunti quelli che vuoi backuppare, poi ti chiede dove salvarli.A breve cambierò computer e per l'occasione utilizzerò per la prima volta la funzione backup di steam. Come si comporta nel dettaglio? Posso decidere di salvare determinati giochi su un hard disk esterno ad esempio? E una volta che sarò sul nuovo sistema, mi basterà spostare le cartelle di gioco dentro steamapps e il client troverà automaticamente tutto?
Inoltre suppongo che se in uno di questi ho installato un enb potrei avere qualche magagna o dite di no?
Per finire, mi pare che con Uplay manchi questa opzione, a meno che non me la sia persa di vista.
La funzione back up di steam ti permette di creare dei file compressi che solo steam può leggere, sempre tramite la funzione back up cliccando ripristina back up esistente, ti crea una cartella con dentro i backup, quando fai il ripristino steam ti chiede quali giochi vuoi ripristinare (in un back up di più giochi puoi ripristinarne anche uno solo e poi in un secondo momento puoi ripristinare anche gli altri, dipende da te) dopo il ripristino il back up rimane quindi devi cancellare la cartella (si trova in Steam\Backup)A breve cambierò computer e per l'occasione utilizzerò per la prima volta la funzione backup di steam. Come si comporta nel dettaglio? Posso decidere di salvare determinati giochi su un hard disk esterno ad esempio? E una volta che sarò sul nuovo sistema, mi basterà spostare le cartelle di gioco dentro steamapps e il client troverà automaticamente tutto?
Inoltre suppongo che se in uno di questi ho installato un enb potrei avere qualche magagna o dite di no?
Per finire, mi pare che con Uplay manchi questa opzione, a meno che non me la sia persa di vista.
Ed io che ieri ne spostati 10 tutti a manoHo appena scoperto che hanno implementato una nuova funzione su steam che permette di spostare un gioco da un hd ad un altro con un semplice click. Basta andare nelle proprietà, file locali e move install folder:
![]()
L'authenticator non mi pare sia legato al tuo numero di telefono, basta che lo scarichi su un dispositivo, fai il login e dai la conferma via email...non credo serva altroraga domandina sullo steam authenticator
ho cambiato numero di cell, come funziona?
non ricordo se la registrazione per l'autenticazione si faceva con il numero di cell o semplicemente tramite l'app(con il classico codice a tempo)
nel secondo caso, non dovrei far nulla..ma nel primo caso, come procedo?
grazzieeL'authenticator non mi pare sia legato al tuo numero di telefono, basta che lo scarichi su un dispositivo, fai il login e dai la conferma via email...non credo serva altro![]()