Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma lo steam link con una 20 mega come funziona?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Dipende dalla rete lan che hai a casa...

Ma lo steam link con una 20 mega come funziona?
:hmm: il link dovrebbe andare alla velocità della rete interna, non alla velocita con cui esci su internet....o mi sbaglio?

Possibile che dallo steam link quando avvio Shadow of mordor utilizzando msi/rivatuner in sala lo schermo rimanga nero? Con altri giochi non ho questi problemi e se tolgo msi funziona (ho una 1060)
Non puoi farci molto, molti giochi a stento supportano l'overlay di steam.

è possibile su steam impostare il pc a chiudersi in automatico finito il Download? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia utilizzabile pure senza internet :asd:
Lo steam link?

Lo steam link?
si, non usi internet, usi la lan interna, la velocità che ti interessa non e quella di internet ma quella della tua rete interna (è per quello che devi essere nella stessa rete del pc che streamma per usarlo)

è possibile su steam impostare il pc a chiudersi in automatico finito il Download? :hmm:
no, se è una cosa che devi fare una sola volta di conviene segnarti il tempo di download e usare un programma per autoshutdown (lo puoi fare anche da linea di comando se vuoi in realtà), magari tenendoti un po largo sul tempo rimasto al termine del download, che non si sa mai

Io uso poweroff, puoi pianificare lo spegnimento del pc, oppure la sospensione, la disconnessione, l'ibernazione, il riavvio ecc...utilissimo quando devi mettere qualcosa in download la notte e spegnere il pc in una determinata ora...utile anche quando sei a lavoro o fuori casa, anche se in questi ultimi casi uso teamviewer per chiudere tutto e spegnere il pc tranquillamente da tablet o smartphone controllando direttamente il pc :ahsisi:

Io uso poweroff, puoi pianificare lo spegnimento del pc, oppure la sospensione, la disconnessione, l'ibernazione, il riavvio ecc...utilissimo quando devi mettere qualcosa in download la notte e spegnere il pc in una determinata ora...utile anche quando sei a lavoro o fuori casa, anche se in questi ultimi casi uso teamviewer per chiudere tutto e spegnere il pc tranquillamente da tablet o smartphone controllando direttamente il pc :ahsisi:
TW forse è la soluzione più comoda :ahsisi: sopratutto perchè e disponibile per tutto

Visto che siamo in argomento, per caso sai se c'è un modo per il power on invece? So che c'è il wake on lan se si è collegati tramite ethernet ma in wifi non ho mai trovato niente per farlo

TW forse è la soluzione più comoda :ahsisi: sopratutto perchè e disponibile per tuttoVisto che siamo in argomento, per caso sai se c'è un modo per il power on invece? So che c'è il wake on lan se si è collegati tramite ethernet ma in wifi non ho mai trovato niente per farlo
Purtroppo per riaccendere il pc le opzioni sono poche, tutti i metodi disponibili per ora richiedono per forza il collegamento tramite ethernet ad un router...forse una cosa del genere è possibile se si è collegati ad internet con una powerline ma sempre tramite cavo ethernet...

L'unica alternativa che mi viene in mente è smanettare e inventarsi qualcosa con un device di controllo remoto, una presa intelligente wifi o un controllo remoto per luci ecc...alcuni di questi device hanno la propria app, magari se modificati possono essere usati come dei controlli remoti per accendere qualsiasi cosa... :ahsisi:

no, se è una cosa che devi fare una sola volta di conviene segnarti il tempo di download e usare un programma per autoshutdown (lo puoi fare anche da linea di comando se vuoi in realtà), magari tenendoti un po largo sul tempo rimasto al termine del download, che non si sa mai

Grazie mille:nev:

Un tizio che ha Steam da un anno, con 280 giochi, mi aggiunge e chiede dei soldi.

2zkYT4I.jpg

Fate attenzione.

Ho riso come un matto :rickds:

Un tizio che ha Steam da un anno, con 280 giochi, mi aggiunge e chiede dei soldi.
2zkYT4I.jpg

Fate attenzione.

L'ho visto anch'io su facebook, è imbarazzante :rickds:

2zkYT4I.jpg

Fate attenzione.

:rickds::rickds: Azz le ho viste di tutti i colori :rickds::rickds: Che gente :asd:

Soldi miei non ne do nemmeno ad amici che conosco da 10 anni o a mia sorella figuriamoci a gente su Steam :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Che esagerazione...

Ha scritto che ve li restituisce mercoledì quando prenderà lo stipendio

2zkYT4I.jpg

Fate attenzione.

Digli che si rivenda un po' di Humble Bundle su Kinguin, pare che si facciano gli affari :sisi:

LO VEDI CHE AVEVO RAGIONE?Con il saldo Kinguin NON ci compri il pane! Non sono soldi! :rickds::rickds::rickds::rickds:
Se hai l'account venditore si però :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro