Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
I download su steam non vanno neanche a voi o è un problema mio? :bah!:
si ieri sera non andavano ma pensavo fosse un problema di ciò che stavo scaricando :rickds:

si ieri sera non andavano ma pensavo fosse un problema di ciò che stavo scaricando :rickds:
Ieri sera aveva problemi seri, per dire pare che cs go fosse totalmente offline e anche altro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

raga mi spieghereste cortesemente la schermata inventario del mio profilo? vedo scritto carte, gemme, la possibilità di vendere e scambiare :morristend::tristenev::chris: grazie :)
così sei un po' troppo generico :rickds:

intanto QUI trovi spiegate cosa sono le carte, cosa farci e idem con gemme..

Ma qualche abbellimento grafico di Steam? Esiste qualcosa a riguardo?

Ma qualche abbellimento grafico di Steam? Esiste qualcosa a riguardo?
ci sono le skin, se googli ne trovi a iosa.

air skin for steam è quella che va per la maggiore ;)

raga non si può regalare una key già riscattata ad un altro account vero? no perchè sto avendo random problemi di login iniziale su steam per l'appunto da quando ho condiviso la libreria con un amico :morristend:
No, una volta riscattata è sul tuo account e non può più essere utilizzata

No, una volta riscattata è sul tuo account e non può più essere utilizzata
ok grazie ;) e se volessi rimuovere del tutto le condivisioni della libreria con gli amici come debbo fare? un amico mi ha condiviso la sua ed io ho condiviso la mia ad un altro..grazie :)

ok grazie ;) e se volessi rimuovere del tutto le condivisioni della libreria con gli amici come debbo fare? un amico mi ha condiviso la sua ed io ho condiviso la mia ad un altro..grazie :)
Steam > Impostazioni > Famiglia

Da lì togli le autorizzazioni alla condivisione

Steam > Impostazioni > Famiglia Da lì togli le autorizzazioni alla condivisione
;) secondo te può aver influito la condivisione su quello che mi è successo??..non avevo mai avuto problemi prima con steam :morristend:

;) secondo te può aver influito la condivisione su quello che mi è successo??..non avevo mai avuto problemi prima con steam :morristend:
Cosa intendi con problemi di login? Ti da un errore quando provi ad accedere?

Mi sembra abbastanza strano che la causa sia la condivisione ma puoi disattivarla come ti ho scritto e fare una prova

Cosa intendi con problemi di login? Ti da un errore quando provi ad accedere?Mi sembra abbastanza strano che la causa sia la condivisione ma puoi disattivarla come ti ho scritto e fare una prova
si in pratica non succede niente non logga..e per poter ritentare ad entrare devo andare in gestione attività e chiudere da lì steam perchè altrimenti se ci riclicco non succede niente :sisi::ahsisi:

si in pratica non succede niente non logga..e per poter ritentare ad entrare devo andare in gestione attività e chiudere da lì steam perchè altrimenti se ci riclicco non succede niente :sisi::ahsisi:
Un paio di volte è successo anche a me, killando il processo dal task manager e riavviando mi scarica sempre un pacchetto, forse è un problema dell'updater ma è facilmente aggirabile

logga da web che almeno ti levi il dubbio :sisi:

raga ma sbaglio o i server blizzard hanno problemi in questi giorni? sto provando a scaricare stracraft 2 ma dopo 2-3 giga mi da sempre un errore sconosciuto e mi blocca il download...già la mia connessione non è velocissima,l'ho lasciato acceso tutta notte sperando finisse e mi son trovato solo qualche giga scaricato

gioco roba blizzard di continuo e zero problemi...un paio di giochi hanno anche aggiornato in automatico + volte in questi giorni (compreso ora) e zero problemi

a me sta capitando questo,sto scaricando starcraft 2,di fianco alla barra del download compare un triangolo rosso lampeggiante,guardo e c'è scritto network error e poco dopo si blocca il download e mi compare una finestra di errore dove mi invitano a collegarmi nuovamente...questo mi è capitato 2 volte di fila in 5 minuti...ora da un 20 minuti pare andare...ma non è che posso stare al pc e controllare di continuo che scarichi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro