Quale file hai aggiunto per origin? Ne trovo tanti nella cartellaallora mi spiace ma non so come aiutarti. per me è l'unico modo in cui ha funzionato, perché via desktop o altro non andavano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale file hai aggiunto per origin? Ne trovo tanti nella cartellaallora mi spiace ma non so come aiutarti. per me è l'unico modo in cui ha funzionato, perché via desktop o altro non andavano.
di che condivisione parli?:morristend: Dici la "sovrapposizione di gioco"? Ho provato ora e a me vaMa voi per caso la funzione di condivisione di Geforce Experience funziona? perchè a me da un po' se provo ad aprirla mi dice Impossibile aprire Condivisione
si esatto a me non va.... non posso nemmeno modificare le impostazioni...di che condivisione parli?:morristend: Dici la "sovrapposizione di gioco"? Ho provato ora e a me va
Col fatto che c'è la gaming week su amazon un modo per spendere il trentillio lo trovi![]()
gestisce solo la parte social?Disponibile su iOS e Android l'app Blizzard Battle.net.
mi serve qualcosa da 15€su amazon no, almeno per quanto riguarda il nostro, so che esistono anche in europa perchè avevo letto una notizia che le vendono all'interno dei gamestop, ma mi sa che hanno un qualche tipo di accordo qui perchè di store legit/conosciuti dove le trovi non ne ho visti (ci sono su kinguin/g2a)Col fatto che c'è la gaming week su amazon un modo per spendere il trentillio lo trovi![]()
non puoi e non c'è modoAvrei una curiosità. Non mi ricordo se si può inserire una key su steam solo per vedere di cosa si tratta e poi solo in seguito riscattare. Se non si può fare esiste altro modo per vedere di cosa si tratta una key steam?
noAvrei una curiosità. Non mi ricordo se si può inserire una key su steam solo per vedere di cosa si tratta e poi solo in seguito riscattare. Se non si può fare esiste altro modo per vedere di cosa si tratta una key steam?
controlla la cacheHo un problema con Steam, non riesco ad avviare 2 giochi: Warframe ed Elite: Dangerous.
Tutto andava bene, un giorno accendo il PC, lancio uno dei due giochi e crasha. Provo l'altro e crasha pure lui. Gli altri giochi sembrano andare (ne ho provati 5 e non ho avuto nessun problema).
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? I giochi hanno entrambi un launcher proprio, quindi Steam non mi fa neanche aprire un ticket
Già fatto, tutto regolare.no
controlla la cache
Cosa usi di antivirus? Perchè ieri o l'altro ieri mi si è semiresettato defender e alcune impostazioni di sicurezza credo dopo un update e mi dava problemi con un po di applicazioniGià fatto, tutto regolare.Il problema si presenta anche con Killing Floor 2
Ho letto anche io che poteva essere l'antivirus ma... non ho antivirusCosa usi di antivirus? Perchè ieri o l'altro ieri mi si è semiresettato defender e alcune impostazioni di sicurezza credo dopo un update e mi dava problemi con un po di applicazioni
Stesso problema con Warframe, da un giorno all'altro crasha all'avvio.Ho un problema con Steam, non riesco ad avviare 2 giochi: Warframe ed Elite: Dangerous.
Tutto andava bene, un giorno accendo il PC, lancio uno dei due giochi e crasha. Provo l'altro e crasha pure lui. Gli altri giochi sembrano andare (ne ho provati 5 e non ho avuto nessun problema).
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? I giochi hanno entrambi un launcher proprio, quindi Steam non mi fa neanche aprire un ticket