Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ho disabilito il firewall del modem ma mi da sempre che teredo non si e qualificato...

ora vedo x l aggiornamento

- - - Aggiornato - - -

sono alla versione 1703

- - - Aggiornato - - -

il 1709 mi dice che e impossibile scaricare il file...

ho disabilito il firewall del modem ma mi da sempre che teredo non si e qualificato...
ora vedo x l aggiornamento

- - - Aggiornato - - -

sono alla versione 1703

- - - Aggiornato - - -

il 1709 mi dice che e impossibile scaricare il file...
Se hai DMZ nelle opzioni prova anche usando quella, a me il router anche togliendo il firewall per qualche motivo continuava a bloocarmi comunque certe cose

Per il discorso dell'update prova prima questo e se non si risolve questo , che fallissero non mi è mai capitato ma mi si son piantati diverse volte e ho risolto nel secondo modo

Ultima modifica da un moderatore:
ok... ora win 10 me lo sta installando...

dmz che cosa e?

ok... ora win 10 me lo sta installando...
dmz che cosa e?
In sostanza sblocca completamente traffico in entrata è uscita del router, ti ho detto di attivarla solo momentaneamente nel post precedentemente per motivi di sicurezza :sisi: E' solo per essere sicuro al 100% che il problema non sia legato al router che magari blocca qualcosa anche col firewall disattivato (a me quello di fastweb dava questo problema)

qualcuno ha ordinato lo steam link con il bundle ICEY? volevo sapere se a qualcuno hanno già cominciato a spedire..da me risulta ancora "in spedizione"

qualcuno ha ordinato lo steam link con il bundle ICEY? volevo sapere se a qualcuno hanno già cominciato a spedire..da me risulta ancora "in spedizione"
In spedizione anche per me. L'ho preso proprio negli ultimi minuti dell'offerta.

Anche a me da in spedizione, sulla pagina dello steam link comunque riportano 4-8 giorni per la consegna, non mi stupirei se ci fossero ritardi visto che immagino ne abbiano venduti parecchi con quel bundle

Il bundle Icey+Steamlink l'ho preso subito appena ho visto l'offerta pensando ad un price error e hanno spedito questa mattina :sisi:

ma se io volessi parlare con l'assistenza steam in chat posso? tipo vodafone, amazon? niente?

ma se io volessi parlare con l'assistenza steam in chat posso? tipo vodafone, amazon? niente?
sai che non credo sia possibile :morris82: si fa tutto tramite i ticket :sisi:

sai che non credo sia possibile :morris82: si fa tutto tramite i ticket :sisi:
volevo chiedere direttamente a steam se mi potevano rimborsare Icey visto l'enorme ritardo con cui invieranno lo steamlink..

volevo chiedere direttamente a steam se mi potevano rimborsare Icey visto l'enorme ritardo con cui invieranno lo steamlink..
Avevo letto di gente a cui era andato a buon fine il rimborso solo del gioco con la procedura automatizzata (credo)

Se apri un ticket comunque fai prima a dirgli che vuoi il rimborso del gioco per un altro motivo pero, tipo che ti da qualche problema, perche ponendola in quel modo avrebbe molto piu senso che tu chiedessi il rimborso di tutto o solo dello steam link, non vedo un collegamento tra il ritardo del link e il rimborso del gioco...anche se dubito si mettano a sindacare sulla cosa

Su Origin è possible spostare un gioco da un disco all'altro senza doverlo disinstallare e reinstallare?

e normale che comprando su steam collegandomi su paypal mi chieda di rimetere i dati della mia carta? finora non lo mai fatto

mentre invece dal sito di paypal mi ha fatto fare una procedura strana, ho almeno non mi era mai capitata prima, faccio prima a postare la mail

Grazie per avere scelto di confermare la tua carta.

In data 28 ottobre 2017, hai avviato la conferma della carta con numero x-xx collegata al tuo conto PayPal.

Per verificare che tu ne sia il titolare, abbiamo effettuato un piccolo addebito che sarà riportato sull'estratto conto della tua carta, in associazione a un codice a 4 cifre.

Quando sarai in possesso del codice, devi solo immetterlo nel tuo conto PayPal per completare la procedura e farti rimborsare il piccolo addebito.

In genere, il codice compare sull'estratto conto online della carta entro un paio di giorni. Se non puoi controllare l'estratto conto online, devi attendere il prossimo estratto conto mensile cartaceo.
ora a me estrato conto non arriva (e una postepay) spero di trovarlo nella lista movimenti sta cosa, ma poi mi pare che su paypal ci sono un 7 anni e sta cosa non mi e mai capitata

a voi e capitato?

Quando sarai in possesso del codice, devi solo immetterlo nel tuo conto PayPal per completare la procedura e farti rimborsare il piccolo addebito.

In genere, il codice compare sull'estratto conto online della carta entro un paio di giorni. Se non puoi controllare l'estratto conto online, devi attendere il prossimo estratto conto mensile cartaceo.

ora a me estrato conto non arriva (e una postepay) spero di trovarlo nella lista movimenti sta cosa, ma poi mi pare che su paypal ci sono un 7 anni e sta cosa non mi e mai capitata

a voi e capitato?
quella cosa di solito la fa la prima volta che collegi una carta a paypal se non sbaglio, prova a dare un'occhiata qui per chiarimenti

Per il discorso dei dati dipende, ci sono 2 opzioni su steam per paypal quando paghi una è tipo paga col mio account paypal l'altra è paga con paypal (i nomi sono più o meno quelli, non ricordo esattamente ora :asd:), con la prima opzione a seconda se salvi i dati o no puo essere che non ti chieda la password (non so se scade la sessione prima o poi), mentre la seconda te li fa inserire manualmente ogni volta.

Su Origin è possible spostare un gioco da un disco all'altro senza doverlo disinstallare e reinstallare?
Secondo post

Ultima modifica da un moderatore:
quella cosa di solito la fa la prima volta che collegi una carta a paypal se non sbaglio, prova a dare un'occhiata qui per chiarimenti Per il discorso dei dati dipende, ci sono 2 opzioni su steam per paypal quando paghi una è tipo paga col mio account paypal l'altra è paga con paypal (i nomi sono più o meno quelli, non ricordo esattamente ora :asd:), con la prima opzione a seconda se salvi i dati o no puo essere che non ti chieda la password (non so se scade la sessione prima o poi), mentre la seconda te li fa inserire manualmente ogni volta.

Secondo post
Grazie e' servito pure a me la guida per il cambio destinazione cartella di un gioco su origins.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro