Grazie delle info

No ho il modello vecchio senza bluetooth ma adesso sembra funzionare, mi ha chiesto di riregistrare il controller dal link, forse era quello
Adesso per qualche motivo pare che vada ma leggevo che ad alcuni è capitato che andasse un paio di volte e poi smettesse di funzionare, ho visto che nelle impostazioni del link c'è un opzione per gli aggiornamenti beta, li hai provati per caso? magari ti risolvono la situazione. Un tasto per accensione e spegnimento comunque lo potevano anche mettere
io ho lo stesso problema. è cominciato dopo l'ultimo update 640, fino a quel momento è andato tutto perfettamente.
ho due pad perennemente attaccati, uno xbox360 e uno xboxOne entrambi for Windows via cavo.
il 360 quasi sempre accende lo steam link dal tasto centrale ma spesso non funziona una volta dentro i menu oppure i led centrali cominciano a lampeggiare.
quello x1 invece raramente viene rilevato e devo staccare il cavo da dietro il pad e riattaccarlo per farlo rilevare e quindi poter accendere lo steam link dal tasto centrale, però a steam link spento e fermo devo rifare la storia del stacca-riattacca perché è come se da spento perde il rilevamento del pad.
ho anche notato che spesso la navigazione dentro al menu perde la config standard e si setta su una config di tasti che esclude gli stick dalla navigazione dei menu permettendo di muovermi sono con la croce direzionale e mi tocca sempre reimpostare.
tutto questo nei menu mentre ingame apparentemente non ho problemi.
ho provato la vers. beta ma pareva non cambiare nulla ma dovrei riprovare visto che ora c'è un nuovo update in fase beta.
ho anche reimpostato tutto di fabbrica e rifatti gli update ma non è cambiato nulla.
tutto questo da dopo l'ultimo update, fin prima mai un solo problema e ce l'ho ormai da tantissimo tempo.
ma come sei riuscito a "riregistrare" il controller? a me non ha mai chiesto nulla pur staccando e riprovando e anche cambiando porte usb. attualmente uso due dietro ma il problema c'era anche usando una sul retro ed una laterale.
nella comunity su steam ho notato che con questo update molti utenti si son trovati nella stessa situazione sia con i pad wired sia con quelli wireless, sia x1, sia 360....