Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
...E scontate sto caxxo di CSS!:tragic:

QUanto mi fanno gola Left4Dead 1&2 a 10€... Ma non posso, non potrei giocarci per altri 2 mesi...

scontatemi hl2....
Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche CSS e DoDS.

Ma forse l'ho già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Train nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo visto che saranno fatti degli sconti da ieri fino a giorno 1.

Oggi i titoli in offerta sono questi http://store.steampowered.com/search/?specials=1

Di ieri ne ricordate qualcuno?

Io spero in CSS, DoDS o HL2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono tristissimo...Ho scoperto che la mia postapay non ha abbastanza credito per acquistare L4D2 ed il problema è che fino al 2 le poste sono chiuse.Non posso ricaricare.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?Mi scoccia prenderlo a 15 euro dopo questa super offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono tristissimo...Ho scoperto che la mia postapay non ha abbastanza credito per acquistare L4D2 ed il problema è che fino al 2 le poste sono chiuse.Non posso ricaricare.Qualcuno ha qualche dritta da darmi?Mi scoccia prenderlo a 15 euro dopo questa super offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Postepay di un amico e gli dai i soldi in contanti e lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono tristissimo...Ho scoperto che la mia postapay non ha abbastanza credito per acquistare L4D2 ed il problema è che fino al 2 le poste sono chiuse.Non posso ricaricare.Qualcuno ha qualche dritta da darmi?Mi scoccia prenderlo a 15 euro dopo questa super offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le poste di sabato sono aperte... oppure chiedi una carta di credito

---------- Post added at 20:53:08 ---------- Previous post was at 20:51:35 ----------

Hanno scontato Warhammer 40.000 dawn of war 2 + espansione

Le poste di sabato sono aperte... oppure chiedi una carta di credito 

---------- Post added at 20:53:08 ---------- Previous post was at 20:51:35 ----------

Hanno scontato Warhammer 40.000 dawn of war 2 + espansione
Ho detto una cretinata...Domani mattina vado a ricaricare e prendo il pacchetto con 2 copie di L4D2

ricaricare da un tabaccaio? però vogliono 2 euro per la ricarica

Mi tenta moltissimo Plants vs Zombies GOTY Edition a 5€...
Secondo me merita, è un capolavoro.

Però la versione retail sta a 9,90...quindi fai tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricaricare da un tabaccaio? però vogliono 2 euro per la ricarica
Io vado sempre nei tabacchini infatti.Mi scoccia fare la fila.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, ma mi è sorto un dubbio...

Non è che i giochi scontati son sempre gli stessi?

E a cambiare son quelli THQ?

Questo significherebbe che non potrei avere nessuno dei 3 giochi valve che voglio!:tragic:

io ho comprato red faction guerrilla e per il momento nn me ne sto pentendo anche se ora sto giocando molto a new vegas cmq mi piace molto qst cosa su steam che tt i giorni scontano un nuovo gioco qst è la mossa migliore x combattere la pirateria (alcuni giochi li sc4ric0) però se sono a meno di 5 euro preferisco pagarli

Beh...

Nessuno che prende ghostbusters????

Si può giocare in co-op lo sapete?

State sottovalutando un gioco della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh...Nessuno che prende ghostbusters????

Si può giocare in co-op lo sapete?

State sottovalutando un gioco della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io l'ho preso l'anno scorso

niente multiplayer di nessun tipo

io ho comprato red faction guerrilla e per il momento nn me ne sto pentendo anche se ora sto giocando molto a new vegas cmq mi piace molto qst cosa su steam che tt i giorni scontano un nuovo gioco qst è la mossa migliore x combattere la pirateria (alcuni giochi li sc4ric0) però se sono a meno di 5 euro preferisco pagarli
Qui è vietato parlare di materiale illegale...

Cos'è?? Una confessione??

I giochi si pagano!!:patpat:

ho già tutto quello che potrebbe essere interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho mai detto che scarico dei giochi
Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa avresti detto?

Ma domani ci saranno sconti su altri giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro