Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Procio: AMD Athlon 64 X2 5200+ 2.60 ghz

Ram: 3GB DDr2 Kingston

Video: ATI Radeon HD4850

Scheda madre : Asus M2N

Audio integrata nella mother.

Ci stai dentro benissimo, è davvero strano che non ti funzioni... A me su entrambi i computer che ho gira, e l'ho giocato ultimamente proprio dopo averlo preso da Steam!

Procio: AMD Athlon 64 X2 5200+ 2.60 ghzRam: 3GB DDr2 Kingston

Sistema operativo?

Il percorso dovrebbe cambiare di poco......Pannello di Controllo - Hardware e Suoni - Audio - Nel menu' a tendina, credo il primo ma prova in entrambi, tasto destro e spunta l'opzione "Mostra dispositivi nascosti"...quella non spuntata insomma......e attiva il missaggio stereo...

Mi tenta il bundle S.T.A.L.K.E.R. a 7.50€....

Che dite? C'è ancora gente online?

c'è solo una cosa che non ho capito.Se io aggiungo un gioco non di steam (ovvero preso retail), il programma mi chiede di inserire il link all'eseguibile in modo da poter avviare il gioco direttamente dal client, e fin qui va bene

Ora, il discorso è: tale gioco compare poi permanentemente nella lista dei miei giochi steam? sarà poi disponibile per il download?
No......quello che ti compare su Steam è solo un collegamento......null'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerco persone con cui giocare l4d 1/2

Addatemi in tanti

Steam ID: XxKingOfKingsxX

GFW: XxKingOfKingsxX

Per GFW ho solo GOW e Crysis

ADDATEMI ANCHE IN PRIMA PAGINA PEFFFAVVOLEEEE!!!!:tragic:

Stranissimo ho controllato i requisiti sulla mia versone scatolata e ci stai dentro alla grande. Prova a disinstallare e reinstallare.

Strano...

Io ho un pc meno potente del tuo eppure mi dà 0 problemi.

Sì, c'è gente.

Però sappi che:

- A me il multiplayer per qualche strano motivo non va...(Ho la versione retail)

- Stalker è un gioco da SP

Cerco persone con cui giocare l4d 1/2Addatemi in tanti

Steam ID: XxKingOfKingsxX

GFW: XxKingOfKingsxX

Per GFW ho solo GOW e Crysis

ADDATEMI ANCHE IN PRIMA PAGINA PEFFFAVVOLEEEE!!!!:tragic:
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Train quella soluzione l'ho già provata ma nulla.

Ora provo a reinstallare mentre vado a mangiare, più tardi vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mah, a breve dovrei acquistare con un amico il pack con entrambi i Left4Dead. Se pure stavolta acchiappo fregature co sta saga, la mando a puttane, fanculo-c.azzo

mah, a breve dovrei acquistare con un amico il pack con entrambi i Left4Dead. Se pure stavolta acchiappo fregature co sta saga, la mando a puttane, fanculo-c.azzo
Wut?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wut?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per averlo comprato una settimana fa nel Blockbuster, ricordi lo dissi pure nel topic del gioco. Che poi ero senza seriale e quindi fui costretto a restituirlo e cambiarlo con altro.

Ora ci ritento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma se non mi partono o mi creano problemi implorerò Cthulhu in persona affinchè soddisfi i miei desideri di sanguo.

per averlo comprato una settimana fa nel Blockbuster, ricordi lo dissi pure nel topic del gioco. Che poi ero senza seriale e quindi fui costretto a restituirlo e cambiarlo con altro. Ora ci ritento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma se non mi partono o mi creano problemi implorerò Cthulhu in persona affinchè soddisfi i miei desideri di sanguo.
Nah tranquillo......ricordo benissimo quell'avventura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per averlo comprato una settimana fa nel Blockbuster, ricordi lo dissi pure nel topic del gioco. Che poi ero senza seriale e quindi fui costretto a restituirlo e cambiarlo con altro. Ora ci ritento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma se non mi partono o mi creano problemi implorerò Cthulhu in persona affinchè soddisfi i miei desideri di sanguo.
Ah eri tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti preoccupare, su steam non dovresti avere problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mio ***, così dopo. così dopo. Dopo così ci ritroviamo e. E creiamo una squadra sììì e sconfiggiamo il male online giocando. Hmm dovrebbe essere questo l'intento

Edit: sta scaricando il primo titolo, ci vorranno un paio d'ore comunque. Sono contento, giocherò come zombie e vi ucciderò tutti:rickds:

Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho preso pure TF2 .... non resistevo dopo tutti i video "Meet The ..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi, voi che siete più Pro di me avrei delle curiosità riguardo STEAM e i titoli acquistati. Ha scaricato/installato Left 4 Dead.

-C'è un modo per farmi un back-up del gioco? tipo se volessi masterizzarmelo su un dvd? o almeno salvarmi un file .exe, o i file di installazione non so.

-Ho notato che quando avvio Steam tenta giustamente la connessione al server, quindi serve internet. Ora, se io non ho la connessione e voglio giocarmi Left 4 Dead offline, posso avviarlo tranquillamente?

-tutti i giochi acquistati con Steam posso avviarli per forza sempre da Steam? non posso installarli a parte per esempio su un altro PC.

-In caso formatto e perdo tutto, quando riavrò il PC (nuovo o vecchio che sia) mi basta inserire i dati di Steam per recuperare tutto no?

scusate, avrete risposto a queste domande chissà quante volte ormai, se non è il topic giusto spostatele pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro