The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,945
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che hype, devo solo capire come far funzionare uno dei miei controller sul cellulare, mo.https://store.steampowered.com/steamlink/about
Steam Link app FAQ
Uhm grazie, sto iniziando a capirci qualcosa... c'è un modo per vedere come ottenerle? Oppure sono totalmente random? Le doppioni si devono vendere?Le carte, che droppi giocando, servono a forgiare medaglie che fanno salire di livello il profilo, questo ti permette di sbloccare sezioni di personalizzazione nel tuo profilo personale (tipo bacheca screenshot/immagini, giochi in evidenza etc) e aumentare gli slot massimi che hai a disposizioni per gli amici.Nell'inventario ci sono carte, steam gift, sconti, oggetti appartenenti a giochi che puoi mettere in vendita nel mercato o scambiare con gli amici :morristend:
Le gemme le puoi usare per creare booster pack (sono pacchetti contenenti carte) o per gli scambi
le ottieni giocando (o idlando) i giochi che le droppano...da steam passa col cursore sul tuo nick e clicca su medaglie e vedrai quali tuoi giochi devono ancora dropparle (tutti capaceUhm grazie, sto iniziando a capirci qualcosa... c'è un modo per vedere come ottenerle? Oppure sono totalmente random? Le doppioni si devono vendere?
Ma per usufruire del servizio ci vuole un controller esterno per forza? Mi piacerebbe sfruttare il mio iPad come si deve quando sono in casa.https://store.steampowered.com/steamlink/about
Steam Link app FAQ
Sullo store in alto a destra di fianco all'immagine del tuo profilo "..." > impostazioni > disattiva aggiorna le app automaticamentePer i giochi su windows store c'è la maniera di bloccare l'aggiornamento automatico di essi?
No, se vai nelle impostazioni puoi però impostare il limiteMa per caso Steam ha un limite della velocità in download?
No, se vai nelle impostazioni puoi però impostare il limite![]()
Eh ma non sempre sono effettivi, dipende da server a server...Siccome oggi sono passato alla 1000 mega:
Ma notavo che il download su steam stavano sui 30mb/S e dopo un pò, verso la fine è salito sui 50 mb/s e 50 comunque sono 400mbps, non 600, boh.
Siccome oggi sono passato alla 1000 mega:
Ma notavo che il download su steam stavano sui 30mb/S e dopo un pò, verso la fine è salito sui 50 mb/s e 50 comunque sono 400mbps, non 600, boh.
Non mi sto lamentando, volevo capire, comunque stavo scaricando su hdd ma in scrittura raggiunge quasi i 200mb quindi pensavo fosse quello il suo limite.Dipende da tante cose: i server da cui stai scaricando, la qualità della connessione, e anche il tuo hardware (stai scaricando su HDD o SSD? Altre applicazioni stanno leggendo/scrivendo?)Comunque sia, non mi lamenterei per evitare il linciaggio![]()
Ma hai qualche problemino con la connessione??? Perché 600mega su 1000 per una ftth mi sembrano pochini...Siccome oggi sono passato alla 1000 mega:
Mi hanno detto che nei prossimi giorni, 1/2, dovrebbe aumentare e stabilizzarsi, poi non so se è vero.Ma hai qualche problemino con la connessione??? Perché 600mega su 1000 per una ftth mi sembrano pochini...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Prova a pulite la cache dei download da impostazioni>download e poi riavvia steamHo un piccolo problema con Steam: ho messo in download la versione italiana di Fallout 4 (solamente l'aggiornamento con la lingua italiana). Quando vado nella sezione download vedo che è in coda. Quando lo faccio partire mi dice: "Download programmato tra 5 minuti". Dopo 5 minuti il download non parte e se premo "Avvia ora" me lo programma per altri cinque minuti in avanti. Cos'è questa cosa?
Mi da lo stesso problema. L'aggiornamento rimane in attesa, programmato per i successivi 5 minuti dall'avvio del download.Prova a pulite la cache dei download da impostazioni>download e poi riavvia steam