Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Mi dice che l abbonamento ha effetto dal 28 marzo, ma su paypal ancora non hanno prelevato. Devo aspettare la mezzanotte magari?mi dice 13 ore di gioco. Quindi non era la prova a tempo, ma avevo la prova di 7 giorni gratuiti. Oggi so scaduti, ma non capisco perché l abbonamento me lo da attivo da oggi a 3,99 ma su paypal non hanno prelevato.
Sì, prendono a un orario preciso se non erro

Ah allora aspetto domani mattina

Ma un paio di domande sono d obbligo.

1 Perché se attivo il contatore fps questo spesso non mi parte, e perché a ogni avvio di origin lo devo impostare di nuovo manualmente?

2 perché per avviare un gioco impiega anche 4 minuti, e per salvare su cloud anche 20?

3 Perché i download dei giochi spesso s ifermano in automatico la notte? Server o la mia linea?

Perché 9 giorni su 10 quando lo avvio la prima volta al mattino mi fa sempre un aggiornamento? Ma quanti aggioramenti ha? e che senso hanno tutti sti aggiornamenti?

4 Perché anche se ho altri 50 e passa giga di spazio libero non mi scarica alcuni giochi semplici tipo batman lego? che di sicuro non occupa 50 gb. Mi si blocca in download ma il gioco non pesa 50 gb. Errore mio o dei server?

Visto che siete esperti ditemi tutto che io non l ho mai usato origin solo steam. Illuminatemi il cammino

Ah allora aspetto domani mattinaMa un paio di domande sono d obbligo.

1 Perché se attivo il contatore fps questo spesso non mi parte, e perché a ogni avvio di origin lo devo impostare di nuovo manualmente?

2 perché per avviare un gioco impiega anche 4 minuti, e per salvare su cloud anche 20?

3 Perché i download dei giochi spesso s ifermano in automatico la notte? Server o la mia linea?

Perché 9 giorni su 10 quando lo avvio la prima volta al mattino mi fa sempre un aggiornamento? Ma quanti aggioramenti ha? e che senso hanno tutti sti aggiornamenti?

4 Perché anche se ho altri 50 e passa giga di spazio libero non mi scarica alcuni giochi semplici tipo batman lego? che di sicuro non occupa 50 gb. Mi si blocca in download ma il gioco non pesa 50 gb. Errore mio o dei server?

Visto che siete esperti ditemi tutto che io non l ho mai usato origin solo steam. Illuminatemi il cammino
Mi sa che sia la tua linea il problema, aggiornamenti continui a parte.Fà uno speedtest (e poi và su http://www.fast.com e fà uno screenshot) e posta tutto qui

Domanda per il mercato di steam, perché gli oggetti che droppo su pubg tipo, li posso vendere dopo una settimana? Vedo gente che li vende il giorno stesso che ha ricevuto l'oggetto. Si può fare qualcosa?

Domanda per il mercato di steam, perché gli oggetti che droppo su pubg tipo, li posso vendere dopo una settimana? Vedo gente che li vende il giorno stesso che ha ricevuto l'oggetto. Si può fare qualcosa?
Quelli che droppi li puoi vendere immediatamente, c'è il blocco di una settimana se li compri dal market o li ottieni aprendo le casse con le key comprate a loro volta da meno di 7 giorni

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Blizzard Battle Net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

Ah allora aspetto domani mattinaMa un paio di domande sono d obbligo.

Oltre a uno speedtest ti conviene fare anche un test sulla stabilità della linea perchè tutto quello che stai descrivendo non è normale, magari la connessione ti salta durante i download o qualcosa di simile e poi per qualche motivo non riprende.

Onestamente vista la mole di problemi che riscontri mi pare abbastanza probabile che tu abbia casini sul pc che non c’entrano con origin.

State avendo problemi con l'account epic? A me continuano ad arrivare mail che il mio account è stato lockato per troppi tentativi di login errati...

Guardando un po in giro mi pare sia un fenomeno abbastanza comune ultimamente, mi verrebbe da pensare che in qualche modo siano riusciti a ottenere tutti gli indirizzi email degli account e che stiano tentando di violarli tramite bruteforce :morris82:

A me cambia molto poco perchè l'account non lo uso da una vita, però se giocate a fortnite o comunque lo usate vi consiglio vivamente di attivare un 2 factor authentication

State avendo problemi con l'account epic? A me continuano ad arrivare mail che il mio account è stato lockato per troppi tentativi di login errati...Guardando un po in giro mi pare sia un fenomeno abbastanza comune ultimamente, mi verrebbe da pensare che in qualche modo siano riusciti a ottenere tutti gli indirizzi email degli account e che stiano tentando di violarli tramite bruteforce :morris82:

A me cambia molto poco perchè l'account non lo uso da una vita, però se giocate a fortnite o comunque lo usate vi consiglio vivamente di attivare un 2 factor authentication
Sì sì mi è capitato almeno 2/3 volte di recente anche con una mail che non sapevo fosse registrata su epic :asd:.

Steam ha aggiornato le funzioni Privacy, aggiungendo anche la possibilità di nascondere il tempo totale di gioco e di rendere il profilo visibile solo agli amici. Quest'ultima cosa non mi dispiace. :ahsisi:

EDIT: Purtroppo una delle conseguenze negative di questi cambiamenti, a quanto ho capito, è che SteamSpy non potrà più dare una stima delle vendite dei vari giochi, perché in automatico le info sui giochi che si possiedono sono impostate su "solo amici".

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
ma anche steamgift sta avendo problemi...

Ma lì basta che chi usa steamgift rimetta l'opzione visibilità dei giochi posseduti come pubblica e risolve :morris82:.
Sisi è da stamani che si può leggere questa cosa nelle discussioni ma pensi che vadano a leggere in molti? :sard:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Non sapevo dove postare per chiedere; chi ha fibra wind sta avendo connessione lentissima con ping alto e perdita di pacchetti??

Che cosa strana che mi è successa, mi stavo guardando una cosa su Netflix e ad un tratto mi sono iniziate a sbucare notifiche di sbocco di trofei di Gears of War 4, un quindicina consecutivi, la cosa strana è che non tocco GoW4 da i primi periodi dell'uscita e neanche spunta tra i giochi recentemente giocati(che appunto è così):morristend:

L'ultimo obbiettivo sbloccato è pure del 31/01/2017, quindi perché darmi le notifiche ora?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Da un giorno all'altro, senza aver cambiato nessuna opzione, mi sono scontrato con questo problema: anche giocando ad un qualsiasi titolo, il mio status resta semplicemente "online". I miei amici dunque non possono entrare tramite steam nelle mie partite, né io posso invitarli (sempre tranite steam).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anche lanciando il gioco dalla libreria? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro