Ethan Cole
Legend of forum
Peccato, dovrò far fare tutto entro la giornata allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dice Dalfi non è più possibile. Puoi pianificare l'invio a una certa data e ora però devi selezionare subito l'amico a cui vuoi inviarlo.Posso comprare un gioco come dono e salvarmelo nell'inventario? Questo perchè la persona a cui vorrei regalarlo deve ancora crearsi un account Steam e durante l'acquisto posso solo selezionare tra gli amici in lista.
quelli di google.@BigBoss91 Che DNS hai?
quelli di google.
EDIT: nulla continua lo stesso comportamento. L'aggiornamento a 30 MB si blocca. Tra l'altro non è un aggiornamento richiesto da Steam ma da Pillars of Eternity e Tyranny (i giochi del bundle in sostanza). Ho provato a scaricare un altro gioco e funziona perfettamente
ok, grazie. Provo. In realtà ieri ero riuscito a scaricare Pillars e giocare avviando il download direttamente dal sito. Oggi però è ripartito il download dell'aggiornamento che rimane bloccato. Se vado in modalità offline posso utilizzare il software tranquillamente ma online mi chiede di installare prima l'aggiornamento e di conseguenza è del tutto inutilizzabileProva a incollare sul browser che usi
Steam://flushconfig
vedrai un messaggio tipo "per aprire il link devi usare un applicazione" e dovrebbe essere impostato di default steam client bootstrapper, apri con quello e premi ok per cancellare la cache (dovrai riloggare)
La cache steam la salva su utenti/tuoUtente/appdata/local/steam, probabilmente ti è rimasta anche dopo aver disinstallato.
Per evitare di lasciare cartelle e chiavi di registro residue per disinstallare io uso revo uninstaller.
in quanti qua andranno di beta per provare la nuova UI di Steam?
Al momento no.Non si può più dividere la propria libreria da quella di amici che me l'hanno condivisa tramite family sharing?
Nella beta puoi farlo creando librerie personalizzateNon si può più dividere la propria libreria da quella di amici che me l'hanno condivisa tramite family sharing?