Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Problemino. Ho un gioco che richiede costantemente aggiornamenti, 977kb per l'esattezza. "Cosa scarica?" Non ne ho la più pallida idea. Sta di fatto che ogni volta che apro Steam, il gioco è "in coda" per l'aggiornamento. Sempre. Cosa potrebbe essere?

che gioco?

hai provato a:

• verificare l'integrità dei file
  • pulire la cache dei download (sotto impostazioni > download)
  • se sei in beta tornare al branch normale
  • reinstallarlo
...?

che gioco?

hai provato a:

• verificare l'integrità dei file
  • pulire la cache dei download (sotto impostazioni > download)
  • se sei in beta tornare al branch normale
  • reinstallarlo
...?
Pare di aver risolto il problema. Non avevo pensato ad eliminare la cache dei download.

thx  :pig:

Scusate, ma da 1 oretta non mi fa connettere a STEAM, pare sia down anche il sito, confermate?

Vorrei chiedere un'informazione... tra poco dovrei acquistare un altro pc da "affiancare" a quello che ho già,e volevo sapere come funzionava con l'account steam. Cioè su questo secondo pc posso accedere con lo stesso account e scaricare giochi diversi o devo scaricarli sul pc "principale" e poi condividerli sull'altro?

Vorrei chiedere un'informazione... tra poco dovrei acquistare un altro pc da "affiancare" a quello che ho già,e volevo sapere come funzionava con l'account steam. Cioè su questo secondo pc posso accedere con lo stesso account e scaricare giochi diversi o devo scaricarli sul pc "principale" e poi condividerli sull'altro?
Puoi tranquillamente accedere con il tuo account su quanti pc vuoi. L'unica cosa è che puoi avviare giochi solo da un pc alla volta :sisi:

Scusate il post qui, mi sto scervellando cercando di ricordare il "progrsmma! che ti permette di utilizzare tranquillamente il dualshock 4 su pc.... help plox :P

Scusate il post qui, mi sto scervellando cercando di ricordare il "progrsmma! che ti permette di utilizzare tranquillamente il dualshock 4 su pc.... help plox :P
Eccolo QUA.

E' il fork del programma originale, ma Ryochan continua ad aggiornarlo. Puoi scaricarlo andando poco in basso e cliccando su DS4Windows_1.7.17_x64.zip (o su x86 se hai un pc a 32bit)

Ultima modifica da un moderatore:
Steam offre strumenti per usarlo senza necessità di programmi esterni, insomma prova prima a collegarlo senza sti programmi ma solo con Steam aperto e poi vedi se viene riconosciuto nei giochi.

Steam offre strumenti per usarlo senza necessità di programmi esterni, insomma prova prima a collegarlo senza sti programmi ma solo con Steam aperto e poi vedi se viene riconosciuto nei giochi.

A titolo informativo: se non lo riconoscesse automaticamente basta andare su Impostazioni>Controller>Impostazioni Generali e mettere la spunta su configuratore playstation.

Anche io preferisco usare la funzione nativa di steam piuttosto che avere programmini 3rd party in background onestamente :pig:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo QUA.

E' il fork del programma originale, ma Ryochan continua ad aggiornarlo. Puoi scaricarlo andando poco in basso e cliccando su DS4Windows_1.7.17_x64.zip (o su x86 se hai un pc a 32bit)
ecco, usavo proprio questo. grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro