Cosa c'è di nuovo?

Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Comunque dopo l'aggiornamento tornato il bellissimo errore di Wasteland 3 :facepalm:

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Li dovrebbe sbloccare; sicuro fossi online?

(anche se poi in realtà ci sono alcuni giochi, e tell me why non è tra questi, che non li supportano gli obiettivi come puoi vedere dalla scheda del gioco alla voce "FUNZIONALITA" di fianco ai requisiti e sotto alla descrizione)

O effettivamente non ne hai sbloccati? (non avendolo ancora provato non saprei dirti se sono buggati però vedo che ci sono già delle buone percentuali di sblocco....)
Ho risolto l'arcano:  su pc non compare l'animazione che notifica l'aver sbloccato un obiettivo, ma quando vai sul profilo te lo ritrovi...

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ho risolto l'arcano:  su pc non compare l'animazione che notifica l'aver sbloccato un obiettivo, ma quando vai sul profilo te lo ritrovi...
A me gli obbiettivi li fa vedere (non di TMW a ma di altri giochi sempre di MS), prova a guardare se hai l'opzione disabilitata magari (dovrebbe essere l'Xbox game bar dalle impostazioni di Windows oppure dall'app companion xbox > impostazioni > notifiche > obiettivi, assicurati che sia attivato e che le app siano aggiornate)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
A me gli obbiettivi li fa vedere (non di TMW a ma di altri giochi sempre di MS), prova a guardare se hai l'opzione disabilitata magari (dovrebbe essere l'Xbox game bar dalle impostazioni di Windows oppure dall'app companion xbox > impostazioni > notifiche > obiettivi, assicurati che sia attivato e che le app siano aggiornate)
Dopo qualche partita in giornate diverse ho scoperto che la visualizzazione è del tutto casuale, almeno sul mio pc. Tipo che quando ho giocato il giorno dopo la notifica degli obiettivi è magicamente ricomparsa, ma quando un paio di giorni fa ho giocato al secondo episodio di nuovo ho sbloccato gli obiettivi ma senza averne visualizzazione. Non ho toccato nessuna opzione, quindi deve trattarsi di un bug...

 
U

Utente cancellato 124845

Sapete se c'è un modo per disabilitare l'overlay di Origin per i giochi EA lanciati da Steam? Disabilitarla dall'apposita impostazione di Origin funziona solo per i titoli lanciati direttamente da quel client, quelli acquistati da Steam ignorano quell'impostazione e l'overlay di EA rimane attiva.

 
Ultima modifica:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ragazzi una domanda, aggiungendo un giorno esterno alla libreria di Steam vedo il tempo di gioco oppure no?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
No


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
974
Reazioni
21
Medaglie
5
ragazzi domanda banale:

ho chiesto il rimborso per un gioco, ora mi è comparso il rimborso sul mio wallett di steam; posso utilizzare già i fondi per acquistare o devo aspettare un lasso di tempo determinato?

 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
ragazzi domanda banale:

ho chiesto il rimborso per un gioco, ora mi è comparso il rimborso sul mio wallett di steam; posso utilizzare già i fondi per acquistare o devo aspettare un lasso di tempo determinato?
24 ore dall'emissione del rimborso

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Quando ti arrivano i soldi sul wallet puoi spenderli liberamente ovviamente scaduto il tempo :sisi:

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
974
Reazioni
21
Medaglie
5
quindi se non ho capito male devo aspettare che scompaia sul wallet la dizione " xxx euro in sospeso", giusto?

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Ho scoperto come installare i giochi del game pass pc su Windows to go (windows su ssd esterno, io l'ho fatto dal Mac e da errore 0x8007001f) dopo settimane che cercavo inutilmente la soluzione, merito di questo angelo  :cuore:

This error appears to me too, the store downloads about 900mb and then when try to install it failed.

Here to solve this problem i wait the store to download, when the error appears maintain store open, then right click in my computer and them click on manage.

On the new windows click on manage disks, this shows your disks, you note there's a tiny disk (about 1gb in size), it's a virtual disk but it's offline, simple right click on then and bring this disk online.

Seconds later windows throw a notification about flight simulator is installed, from this point is only open the game to install the rest of data.

Hope this helps all here.

Bye.

Fernando
https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/microsoft-flight-simulator-2020-throws-a/9f0dbc13-8c23-47da-8cfb-09cfbff22456

aggiungo solo che quando l'errore esce fate su riprova e poi aggiornate la pagina in gestione computer, vi apparirà il volume offline che è grande quanto il download fin lì effettuato, nel caso di FS è come dice il buon Fernando, nel caso di Wasteland 3 ad esempio è sui 30 GB perché te lo fa scaricare tutto prima di dare l'errore.

la condivido con voi magari può aiutare qualche altro disgraziato come me :patpat:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Nuovo aggiornamento nuovo problema con Wasteland 3 sinceramente inizia a rompermi il ca*zo con il pass :sisi:

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
974
Reazioni
21
Medaglie
5
egregi sono qui per richiedere ancora una volta il vostro aiuto: 

- vorrei comprare Mass Effect andromeda, tuttavia richiede un account origin. Bon tempo fa avevo un account, ora dopo tanto tempo ho provato a reinstallare Origin sul mio pc, tuttavia al termine dell'istallazione mi chiede di riavviare origin ( codice errore 10.0). Riavviando non ho risolto purtroppo. Dite che questo errore lo trascinerò anche su steam?

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
egregi sono qui per richiedere ancora una volta il vostro aiuto: 

- vorrei comprare Mass Effect andromeda, tuttavia richiede un account origin. Bon tempo fa avevo un account, ora dopo tanto tempo ho provato a reinstallare Origin sul mio pc, tuttavia al termine dell'istallazione mi chiede di riavviare origin ( codice errore 10.0). Riavviando non ho risolto purtroppo. Dite che questo errore lo trascinerò anche su steam?
Se non sbaglio steam per avviare i giochi EA ora scarica origin lite, non la versione "completa".

Non so dirti però se quell'errore si verifichi anche sulla lite, potresti fare un test se hai altri giochi su steam che hanno origin come drm.

Prova comunque a dare un'occhiata a queste discussioni per vedere se riesci a risolvere

https://answers.ea.com/t5/EA-General-Questions/Error-10-0-unable-to-install-origin-at-all/td-p/5765496

https://answers.ea.com/t5/EA-General-Questions/Origin-Isn-t-Starting-Up/m-p/6143341#M261370

https://answers.ea.com/t5/Origin-Client-Web-Technical/Error-Code-10-0/td-p/7079192

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Origin addio, annunciato il rebrand dell’app EA

Electronic Arts ha annunciato un cambio di nome per l’applicazione per il gaming su PC Origin, come anticipato dal recente rebrand del fu EA e Origin Access in EA Play.

Si tratta dell’ultimo passaggio di un lungo processo iniziato con il ritorno dei titoli di EA su Steam, dove erano stati a lungo assenti proprio per garantire esclusive ad Origin.

L’intento del publisher con questa mossa è «creare un’esperienza che sia meno frammentata, più veloce e orientata al social per i nostri giocatori», come spiegato dal SVP alla crescita strategica Mike Blank.

La nuova denominazione dell’applicazione sarà semplicemente EA Desktop app, «il miglior posto per connettersi con le persone con cui vogliono giocare nei giochi che vogliono giocare».

L’app passerà anche per alcuni accorgimenti tecnici che la renderanno più fluida e asciutta, con meno click richiesti per la navigazione e aggiornamenti che saranno mandati in background.

Saranno inoltre offerti una migliore esperienza di download e installazione di patch e update all’interfaccia grafica del login e della libreria in modo che siano più comprensibili.

La nuova versione dell’app è attualmente in beta e promette anche velocità di download superiori rispetto a quelle registrate su Origin.
Fonte: Spaziogames

 
U

Utente cancellato 124845

Sapete se c'è un modo per disabilitare l'overlay di Origin per i giochi EA lanciati da Steam? Disabilitarla dall'apposita impostazione di Origin funziona solo per i titoli lanciati direttamente da quel client, quelli acquistati da Steam ignorano quell'impostazione e l'overlay di EA rimane attiva.
Ho risolto disabilitando l'overlay dalle impostazioni generali di Origin e dalle proprietà di ogni singolo gioco.

 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,225
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:
Top