Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Nel mio caso, sia fisso che portatile con la Gerforce 1050Ti, ho preso questo gioco a 3 euro (invece di 15 sulle console) e non mi sembra molto fluido ... eppure la grafica è abbastanza semplice ...

https://store.steampowered.com/app/893680/Project_Warlock/

I frame sono dai 70 in su però noto un frame spacing non costante e forse un vsync abilitato anche se ho tolto il flag...

Noto poi che anche un PC potentissimo non ce la fa... era meglio giocarci sulle console :(

https://steamcommunity.com/app/893680/discussions/0/2144217924376162128/

Ultimo messaggio

Game is running extremely poorly. Framerate drops sometimes below 70 fps. How is that possible, I mean ... look at the game.

i7-8700K @ 5.1 GHz
EVGA RTX 2080 Ti FTW3
32GB RAM
3440x1440, 100 Hz

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio caso, sia fisso che portatile con la Gerforce 1050Ti, ho preso questo gioco a 3 euro (invece di 15 sulle console) e non mi sembra molto fluido ... eppure la grafica è abbastanza semplice ...

https://store.steampowered.com/app/893680/Project_Warlock/

I frame sono dai 70 in su però noto un frame spacing non costante e forse un vsync abilitato anche se ho tolto il flag...

Noto poi che anche un PC potentissimo non ce la fa... era meglio giocarci sulle console :(

https://steamcommunity.com/app/893680/discussions/0/2144217924376162128/

Ultimo messaggio
forza il framerate a 30, attiva la vsync e attacca un pad al pc, così hai l'esperienza console, con il risparmio pc ;)

forza il framerate a 30, attiva la vsync e attacca un pad al pc, così hai l'esperienza console, con il risparmio pc
Ma va da skifo anche con tutto quello che mi hai detto

Ma un giochino graficamente modesto come questo come fa a non andare fluido su una Geforce GTX 1050Ti sia fissa che portatile a 1440p o Full HD, neanche 4K?!

Mi vanno meglio giochi più pesanti anche in 4K e 1440p ...

Meno male che sono passato alle console ... ditemi quello che volete, però i giochi PC hanno sempre un frame spacing irregolare anche se vanno a millemila frame al secondo ... -.-

Non so se è la sessione giusta, cmq ho scaricato gratuitamente da epic games torchlight2, il problema è che è solo in inglese, ho girato un pò su internet e ho trovato il modo di farlo in italiano, però i video non si sentono, nella guida che ho trovato dice di inserire determinati file nella cartella movies, peccato che questa cartella non ci sia, ho anche provato a crearla io ma non funziona, qualcuno sa qualcosa in più?

Nuova interfaccia al client Origin disponibile in Beta con origin access premier

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qua perché non trovo un topic più inerente...come faccio a giocare in finestra su Stadia? Sono su mac, il gioco lo lancia sempre a schermo intero

Chiedo qua perché non trovo un topic più inerente...come faccio a giocare in finestra su Stadia? Sono su mac, il gioco lo lancia sempre a schermo intero
Non mi pare si possa giocare in finestra, quando lo provai io non c'era questa possibilità. 

Breve storia triste in sequenza :scarico wasteland 3/ parte al primo avvio/ crash alla schermata / continuo messaggio di errore con relativo non avvio/ consiglio direttamente dall'app store ci stanno problemi reinstalla il gioco  :nev:

GG Microsoft  :facepalm:

Breve storia triste in sequenza :scarico wasteland 3/ parte al primo avvio/ crash alla schermata / continuo messaggio di errore con relativo non avvio/ consiglio direttamente dall'app store ci stanno problemi reinstalla il gioco 

GG Microsoft 
Stesso problema con Gears 5, crashava non appena arrivava alla schermata iniziale poi ho risolto disabilitando l'antivirus (avast) e ora funziona senza problemi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stesso problema con Gears 5, crashava non appena arrivava alla schermata iniziale poi ho risolto disabilitando l'antivirus (avast) e ora funziona senza problemi.

A me tranne la prima volta non parte proprio mi da direttamente errore quando apri la tendina su windows magari fosse quello  :sadfrog:

A me tranne la prima volta non parte proprio mi da direttamente errore quando apri la tendina su windows magari fosse quello 
Si esatto, gears la prima volta mi è partito tranquillamente poi dalle volte successive mi usciva quella schermata di errore che mi sbatteva sullo store per riscaricare/corregere il gioco.

Prova, tentar non nuoce

Qualcuno ha problemi nel caricamento della pagina Attività su Steam?

Ho banalmente provato a chiudere e riaprire, ma non mi carica la pagina. Ho tentato anche la pulizia di cookies e simili con CCleaner, ma niente.

Qualcuno ha problemi nel caricamento della pagina Attività su Steam?

Ho banalmente provato a chiudere e riaprire, ma non mi carica la pagina. Ho tentato anche la pulizia di cookies e simili con CCleaner, ma niente.
Da browser? Da client funziona? Provato un altro browser? Magari è solo un problema momentaneo...

Da browser funzia, dal client no
appena provato e funziona.

se da client continua a non funzionare prova a fare un refresh (cancellando determinati files dalla cartella del client, non ricordo quali prova a googlare) ;)

Ragazzi, una domanda. Mi sono abbonato al Game Pass per giocare a Tell Me Why, noto però che non sto sbloccando Obiettivi, eppure quando in passato ho giocato a Gears 5, sempre su pc, ricordo che si sbloccavano. Sapete dirmi se è cambiato qualcosa? O se gli obiettivi funzionano solo con i giochi comprati e non quelli "affittati" col GamePass?

Ragazzi, una domanda. Mi sono abbonato al Game Pass per giocare a Tell Me Why, noto però che non sto sbloccando Obiettivi, eppure quando in passato ho giocato a Gears 5, sempre su pc, ricordo che si sbloccavano. Sapete dirmi se è cambiato qualcosa? O se gli obiettivi funzionano solo con i giochi comprati e non quelli "affittati" col GamePass?
Li dovrebbe sbloccare; sicuro fossi online?

(anche se poi in realtà ci sono alcuni giochi, e tell me why non è tra questi, che non li supportano gli obiettivi come puoi vedere dalla scheda del gioco alla voce "FUNZIONALITA" di fianco ai requisiti e sotto alla descrizione)

O effettivamente non ne hai sbloccati? (non avendolo ancora provato non saprei dirti se sono buggati però vedo che ci sono già delle buone percentuali di sblocco....)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro