Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
steam: axel_micio_mao
Messo pure te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scontato del 50% Toki Tori 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Solo per questo week end per celebrare l'uscita della nuova opzione di gioco rewind, che permetterà ai giocatori di tornare indietro nel tempo, Toki Tori verrà scontato del 50% su Steam.

Data di uscita: Disponibile
Fonte:Spaziogames

L'ho detto anche nel topic di ruse ma lo dico anche qua.C'è il pre-caricamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

crazy machine 2 nn viene letto da xfire (T_____T) e prince of persia the sand of time nn viene letto se il gioco viene pacchato T___T tutte a me! secondo voi e' meglio che mando un email per dirlo al sito?

Chiedo qua,sperando di non aver sbagliato topic

Ho un problema con Steam,non riesco ad entrare nella console neanchè do aver sbarrato l'opzione ''abilità console sviluppatore''

Che faccio?

Chiedo qua,sperando di non aver sbagliato topic
Ho un problema con Steam,non riesco ad entrare nella console neanchè do aver sbarrato l'opzione ''abilità console sviluppatore''

Che faccio?
La devi abilitare in gioco?

Vai su Steam --> Giochi --> Tasto destro sul gioco in questione ---> proprietà ---> imposta opzioni di avvio ---> scrivi "-console" (senza virgolette).

Così si aprirà ogni qual volta avvii il gioco

Nick Xfire: houseoftherisingsun

Nick Steam: randall_flagg_it

Nick GFW: Non ho il profilo online perchè non mi interessa...

Steam in arrivo su Mac! 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Valve ha appena annunciato che la piattaforma di Steam sarà disponibile su Mac.

Sia Steam che i giochi Valve tra i quali Left 4 Dead 2, Team Fortress 2, Counter-Strike, Portal e la serie di Half Life arriveranno questo aprile sui nostri monitor.
Fonte:Spaziogames

ragazzi un aiuto, oggi ho comprato su steam "Monkey Island SE", nel momento di selezionare la lingua, con il mouse faccio ITALIANO... ma probabilmennìte ho fatto FRANCESE, possibile che ora non posso piu' cambiare la lingua ?? si avvia subito in francese senza far selezionare la lingua, ho provato ad eliminare il file e scaricarlo nuovamente senza cambiare risultato, sono andato su steam nel miei game e ho selezionato proprita' sul gioco, ma non esiste dove cambiare la lingua, grazie per l'aiuto.

Valve ufficilizza Steam e Source per Mac

Una bella notizia per tutti gli appassionati gamer possessori di Mac là fuori: Valve, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato che porterà Steam, piattaforma di distribuzione, e Source, game engine 3D, nel mondo Mac.

Già dal prossimo Aprile saranno disponibili titoli del calibro di Left 4 Dead 2, Team Fortress 2, Counter-Strike, Portal e la serie Half-Life di cui già nei giorni scorsi si vociferava.

Nella transizione dall’intrattenimento come prodotto all’intrattenimento come servizio, clienti e sviluppatori necessitano di client Internet aperti e di alta qualità. […] Il Mac è una grande piattaforma per i servizi di intrattenimento.

sono le parole entusiaste di Gabe Newell, presidente di Valve che accompagnano l’annuncio ufficiale.

i particolare interesse la nuova funzione “Steam Play” che permetterà agli acquirenti di un prodotto per Mac o Windows di giocare sull’altra piattaforma senza costi aggiuntivi.

John Cook, direttore dello Steam Development, illustra in dettaglio come l’idea di aprirsi allo sviluppo per Mac sia balenata nella loro testa:

Abbiamo analizzato diversi metodi per portare i nostri giochi sul Mac e alla fine abbiamo optato per dedicarci allo sviluppo di versioni native e lasciar perdere l’emulazione. L’inclusione del WebKit in Steam e di OpenGL in Source ci dà molta flessibilità nel portare queste tecnologie al prossimo livello. Tratteremo il Mac come una piattaforma primaria così che tutti i nostri prossimi giochi saranno rilasciati su Windows, Mac e Xbox 360. Gli aggiornamenti per Mac saranno disponibili contemporaneamente per Mac e Windows.

Il primo client Steam per Mac sarà quello di nuova generazione, attualmente in beta testing in Windows, mentre il primo titolo nativo per Mac, rilasciato in contemporanea anche in versione Windows, sarà Portal 2.

L’entrata in campo Mac di un protagonista della scena come Valve non potrà che fare del bene alla comunità di giocatori che possiedono macchine made in Cupertino e che hanno da sempre dovuto ricorrere all’emulazione per giocare ai titoli più celebri. Stando alle proiezioni che il nuovo mercato Mac potrebbe rappresentare per Steam, dichiarate dallo stesso John Cook ad AppleInsider in una intervista, i margini che girano sembrano essere grandi e gli sviluppatori non possono non tenerli in considerazione.

~~~~~

OMG. Finalmente entrerò nel mondo del pc game *_*.

Topic Ufficiale su Steam, in evidenza...unisco...

Una notizia che circola già da da un po' ormai......

Comunque, non sono questi i primi giochi Windows ad arrivare anche su Mac eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Topic Ufficiale su Steam, in evidenza...unisco...Una notizia che circola già da da un po' ormai......

Comunque, non sono questi i primi giochi Windows ad arrivare anche su Mac eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma la possibilità di giocare con utenti windows, di avere steam ecc. è grandiosa *_*.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro