Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
No, devi scriverlo

su, è facile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

r_lodscaleskinned 1

si ricorda a memoria

Pred percaso sai come vedere gli fps con xfire?

omg lo richiami in game e guardi in basso a destra nella barra
meglio fraps comunque
Con quali tasti? era questo che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, devi scriverlo
su, è facile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

r_lodscaleskinned 1

si ricorda a memoria

ma a cosa servirebbe?

Con quali tasti? era questo che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BLOC SCORR + X per richiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Piuttosto...avevo scattato uno screen poi mi è crashato sto maledetto di un Pc...sapete per caso se me l'ha salvato da qualche parte sul pc? Anche se già temo che la risposta sia no...

BLOC SCORR + X per richiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Piuttosto...avevo scattato uno screen poi mi è crashato sto maledetto di un Pc...sapete per caso se me l'ha salvato da qualche parte sul pc? Anche se già temo che la risposta sia no...
C: - ProgramData - XFire - Screenshots

Dovrebbe averlo salvato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi fa piacere che molti di voi mi aggiungano a Xfire, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C: - ProgramData - XFire - ScreenshotsDovrebbe averlo salvato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mitico! C'è! Si può comunque uploadare in qualche maniera sul profilo di XFire?

appena esci o metti giù il gioco in teoria ti chiede se vuoi upparle oppure se vuoi cancellarle, oppure puoi tenertele e non upparle

dovrebbe chiedertelo quando esci da un gioco, ma a volte nn lo fa (almeno a me) oppure fa finta di upparlo

No ragazzi, quello lo so, la questione è un'altra. Come ho detto precedentemente, lo screen l'ho fatto in-game e dopo una mezz'oretta m'è crashato il PC riavviandosi quindi non ho avuto la possibilità di poterlo uppare tramite XFire.

Chiedevo se l'avesse salvato lo stesso sul PC ed in effetti è così ma ora vorrei sapere se c'è un modo per upparlo sul profilo di XFire.

EDIT:

da xfire trovi quello screen>tasto destro>upload o qualcosa del genere
Mi sa che nella lista degli screen non mi compariva, sono andato subito lì per vedere se c'era...comunque più tardi controllo e provo.

No ragazzi, quello lo so, la questione è un'altra. Come ho detto precedentemente, lo screen l'ho fatto in-game e dopo una mezz'oretta m'è crashato il PC riavviandosi quindi non ho avuto la possibilità di poterlo uppare tramite XFire. Chiedevo se l'avesse salvato lo stesso sul PC ed in effetti è così ma ora vorrei sapere se c'è un modo per upparlo sul profilo di XFire.

EDIT:

Mi sa che nella lista degli screen non mi compariva, sono andato subito lì per vedere se c'era...comunque più tardi controllo e provo.

Si dovrebbe uppare da solo :Morris82:

Se lo screen sta su xfire lo dovrebbe upparlo da solo...

Niente da fare...lo screen ce l'ho nella cartella dove XFire li salva, ma il programma non me lo "riconosce" e quindi non posso nemmeno upparlo come si fa solitamente.

Vabbè, ci rinuncio.

xfire: stealth91xfire

live: stealth91live

disponibile per incontri in: cod4-gow-r6v2-scct...

xfire: stealth91xfirelive: stealth91live

disponibile per incontri in: cod4-gow-r6v2-scct...
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Top 10 vendite su Steam 

Giovanni "DeViLJaVaN" Gallo

Steam ha rilasciato i dati di vendita per la settimana appena trascorsa; ecco di seguito la classifica dei dieci titoli più venduti.

1. Battlefield : Bad Company 2 - Edizione Limitata

2. Supreme Commander 2

3. Call of Duty : Modern Warfare 2

4. Napoleon : Total War - Imperial Edition

5. Aliens vs. Predator

6. Napoleon : Total War

7. Assassin's Creed 2

8. Spellforce 2 - Gold Edition

9. Warhammer 40.000 : Dawn of War II - Chaos Rising

10. BioShock 2
Fonte:Spaziogames

Partono bene sia Bad Company 2 che Supreme Commander 2......

A me Supreme Commander non è piaciuto per niente dalla demo......staremo a vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Assassin's Creed II? :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro