Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quali tasti? era questo che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifomg lo richiami in game e guardi in basso a destra nella barra
meglio fraps comunque
ma a cosa servirebbe?No, devi scriverlo
su, è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
r_lodscaleskinned 1
si ricorda a memoria
BLOC SCORR + X per richiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCon quali tasti? era questo che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C: - ProgramData - XFire - ScreenshotsBLOC SCORR + X per richiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Piuttosto...avevo scattato uno screen poi mi è crashato sto maledetto di un Pc...sapete per caso se me l'ha salvato da qualche parte sul pc? Anche se già temo che la risposta sia no...
Mitico! C'è! Si può comunque uploadare in qualche maniera sul profilo di XFire?C: - ProgramData - XFire - ScreenshotsDovrebbe averlo salvato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che nella lista degli screen non mi compariva, sono andato subito lì per vedere se c'era...comunque più tardi controllo e provo.da xfire trovi quello screen>tasto destro>upload o qualcosa del genere
No ragazzi, quello lo so, la questione è un'altra. Come ho detto precedentemente, lo screen l'ho fatto in-game e dopo una mezz'oretta m'è crashato il PC riavviandosi quindi non ho avuto la possibilità di poterlo uppare tramite XFire. Chiedevo se l'avesse salvato lo stesso sul PC ed in effetti è così ma ora vorrei sapere se c'è un modo per upparlo sul profilo di XFire.
EDIT:
Mi sa che nella lista degli screen non mi compariva, sono andato subito lì per vedere se c'era...comunque più tardi controllo e provo.
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifxfire: stealth91xfirelive: stealth91live
disponibile per incontri in: cod4-gow-r6v2-scct...
Fonte:SpaziogamesTop 10 vendite su Steam
Giovanni "DeViLJaVaN" Gallo
Steam ha rilasciato i dati di vendita per la settimana appena trascorsa; ecco di seguito la classifica dei dieci titoli più venduti.
1. Battlefield : Bad Company 2 - Edizione Limitata
2. Supreme Commander 2
3. Call of Duty : Modern Warfare 2
4. Napoleon : Total War - Imperial Edition
5. Aliens vs. Predator
6. Napoleon : Total War
7. Assassin's Creed 2
8. Spellforce 2 - Gold Edition
9. Warhammer 40.000 : Dawn of War II - Chaos Rising
10. BioShock 2