Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non si può verificare primaMa su steam non è possibile verificare un codice prima di riscattarlo?
Altrove è possibile, su steam se lo inserisci te lo mette automaticamente nella libreria §_§
gran peccato peròPurtroppo non si può verificare prima
Aspetta se non li prende di tornano sul conto dopo totBuonasera, ho bisogno di un aiuto su steam. Ho acquistato un prodotto. Ho utilizzato una Postepay che uso sempre per fare gli acquisti anche su steam ma oggi si è presentato questo problema. Ho acquistato il prodotto, la carta mi ha chiesto autorizzi? Io autorizzo, i soldi vengono scalati ma su steam mi dice "steam sta cercando di prelevare i soldi" ma in realtà i soldi sono già stati scalati. Cosa posso fare? È normale? È capitato a qualcuno di voi?
eh niente i soldi me li ha presi ma il gioco non lo ho. La promo scade domani e conoscendo postepay non mi torneranno per minimo 3/4 giorni. Maledizione!Aspetta se non li prende di tornano sul conto dopo tot![]()
Probabile, al massimo se vedi che non torna nulla apri un report a Steameh niente i soldi me li ha presi ma il gioco non lo ho. La promo scade domani e conoscendo postepay non mi torneranno per minimo 3/4 giorni. Maledizione!
Post automatically merged:
Bubu niente, di sicuro non è la carta, ho comprato una cosa sul psn ed è andata. Però sulla carta i soldi per il gioco di steam, ovvero Guilty Gear Strive Deluxe, 59,90 mi sono stati prelevati. Come funziona ora?passano le 72 ore di steam e poi steam notifica che i soldi sono da restituire o devo andare in posta ?
Post automatically merged:
Sarà che era la prima volta che acquistavo dall'app e non da PC, ma non avendo PC al momento era l'unico modo...
ok, graie. Vediamo un attimo che succede massimo domani a mezzo giorno e vediamo. Sta cosa non mi è piaciuta. Soldi scalati e tutto e steam si comportà cosiProbabile, al massimo se vedi che non torna nulla apri un report a Steam![]()
Qui siamo tutta gente di buoni costumi, non sappiamo nulla di 'ste cose.ragaazi ma la lista acquisti o contenuto in possesso dove si trova sull'epic store? ho fatto l'accesso dal pc dell'ufficio ma non la vedo
mi hanno detto che accedendo dal web non si vede la propria lista...Qui siamo tutta gente di buoni costumi, non sappiamo nulla di 'ste cose.
Non so la ferita nel crowfubding, uno store indecente rispetto i soldi a disposizione o il giovane Tim simpatico come un pugno sulle palle "vedi anche mail caso apple"?Buonasera, stavo vedendo lo store Epic , epr curiosità dei saldi. E volevo chiedervi perché denigrarlo? Allora nel discorso esclusive, prezzi assurdi come FF vii remake concordo.. in tutto. Ma porca miseria a che pro prendere su steam ad esempio Disco Elysium a 18 euro se su Epic lo trovo a 8 euro? Oltre all'avere tutto su un solo Launcher che nel caso frega cavoli, perché nel caso sarebbe meglio pagare 18 euro e non 8 euro?
Sono nuovo del PC gaming vero, me ne sono appena fatto uno e vorrei capire sta cosa. Grazie
I buoni sconto li stanno sganciando come caramelle per farsi una base d'utenza che possa aiutare epig a competere con Steam. Una volta raggiunto questo risultato, se mai ci riuscirà (speriamo di no, incrociamo le dita) i buoni sconto da 10€ spariranno magicamente ed epig diventerà un normalissimo store con sconti in linea con quelli di tutti gli altri store ufficiali (non potrà mica regalare 10€ su 10€ a tutta la sua utenza per ogni acquisto in eterno).Buonasera, stavo vedendo lo store Epic , epr curiosità dei saldi. E volevo chiedervi perché denigrarlo? Allora nel discorso esclusive, prezzi assurdi come FF vii remake concordo.. in tutto. Ma porca miseria a che pro prendere su steam ad esempio Disco Elysium a 18 euro se su Epic lo trovo a 8 euro? Oltre all'avere tutto su un solo Launcher che nel caso frega cavoli, perché nel caso sarebbe meglio pagare 18 euro e non 8 euro?
Sono nuovo del PC gaming vero, me ne sono appena fatto uno e vorrei capire sta cosa. Grazie
ok, ma tolto il discorso libreria. A che pro apppunto pagare 18 anzichè 8? se il gioco funziona non è quelo l'importante?I buoni sconto li stanno sganciando come caramelle per farsi una base d'utenza che possa aiutare epig a competere con Steam. Una volta raggiunto questo risultato, se mai ci riuscirà (speriamo di no, incrociamo le dita) i buoni sconto da 10€ spariranno magicamente ed epig diventerà un normalissimo store con sconti in linea con quelli di tutti gli altri store ufficiali (non potrà mica regalare 10€ su 10€ a tutta la sua utenza per ogni acquisto in eterno).
Quando ciò accadrà ci saranno due gruppi di persone nel mondo (e tra loro ci sarà il terzo gruppo, l'Unico):
1-Quelli che sono entrati nel mondo pc con Fortnite e son rimasti nella piattaforma EGS grazie ai giochi gratis e i buoni da 10€;
2-Quelli che hanno giocato su Steam ma si sono lasciati sedurre dalle offerte del suino, ritrovandosi infine con una libreria triste e divisa;
?-E gli ultimi, i fedeli, i prediletti di sommo Gabe, che hanno sempre tenuto fede al sacro vapore che da decenni infonde forza, vigore e gloria al mercato PC, alle nostre amate macchine da gioco che abbiamo assemblato con il sudore, il sangue e l'anima. ''Oh Gabe, perdonali perché non sanno quello che fanno.''
Devi anche guardate quello che uno store offre oltre lo sconto civetta perché se quelli restano gli standard auguri.ok, ma tolto il discorso libreria. A che pro apppunto pagare 18 anzichè 8? se il gioco funziona non è quelo l'importante?
sto chiedendo apposta di illuminarmi . Tutto qui.Devi anche guardate quello che uno store offre oltre lo sconto civetta perché se quelli restano gli standard auguri.