Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeSupporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE
Dopo che il gioco marvel Avenger's continuava a rompermi le balle a ogni avvio dicendo che i driver della mia scheda rtx 2080 erano obsoleti (con tutti gli altri giochi nessun problema ) ho installato la suite nvidia (non ricordo come si chiama) per aggiornare i driver (e dicono che pur eimposti da sole le configurazioni per i giochi...ci si può fidare? io di regola vedo sempre che a mano si "lavora meglio"...non sono esperto però).
Comunque installo tutto. aggiorno tutto. facico partir il gioco e....dopo 3 secondi mi crasha diciendo che le prestazioni del pc sono insufficienti!!!
I driver installali sempre puliti con una passata di DDU. Lascia perdere gli aggiornamenti automatici. Non installarlo nemmeno Geforce Experience. E si, le opzioni nei giochi è meglio settarle manualmente se sai cosa significano.
MI sembra un errore familiare però non ricordo da cosa è dovuto
Io ebbi tanti problemi se durante un download mi mettevo a giocare, poi sti problemi sono spariti tutti d'un tratto e non so perché
Hai windows aggiornato? Lo store e l'app xbox anche?
MI sembra un errore familiare però non ricordo da cosa è dovuto
Io ebbi tanti problemi se durante un download mi mettevo a giocare, poi sti problemi sono spariti tutti d'un tratto e non so perché
Hai windows aggiornato? Lo store e l'app xbox anche?
Guarda è tipo una settimana che va avanti in pratica non posso scaricare quasi nulla della roba recente e l'errore mi era iniziato con l'aggiornamento di wasteland 3
Comunque tutto aggiornato ma nulla.
Guarda è tipo una settimana che va avanti in pratica non posso scaricare quasi nulla della roba recente e l'errore mi era iniziato con l'aggiornamento di wasteland 3
Comunque tutto aggiornato ma nulla.
Quella è la norma ti assicuro che ho provato di tutto...poi magari può essere che sia io sfigato è che con il prossimo aggiornamento di windows sistemino solo che in mezzo ci sta FH5
Quella è la norma ti assicuro che ho provato di tutto...poi magari può essere che sia io sfigato è che con il prossimo aggiornamento di windows sistemino solo che in mezzo ci sta FH5
Provato anche a installare su un altro hdd o a sloggarti e riloggarti, magari provando anche con un altro account? Cerca in rete se c'è qualche cartella (cartelle di save o di configurazione dell'app) che puoi eliminare definitivamente per la completa disinstallazione dell'app. Molto probabilmente è colpa di qualche file che ti è rimasto e che ti da rogne. Sarà un vecchio file o una chiave obsoleta sul registro di sistema il problema.
Provato anche a installare su un altro hdd o a sloggarti e riloggarti, magari provando anche con un altro account? Cerca in rete se c'è qualche cartella (cartelle di save o di configurazione dell'app) che puoi eliminare definitivamente per la completa disinstallazione dell'app. Molto probabilmente è colpa di qualche file che ti è rimasto e che ti da rogne. Sarà un vecchio file o una chiave obsoleta sul registro di sistema il problema.
I driver installali sempre puliti con una passata di DDU. Lascia perdere gli aggiornamenti automatici. Non installarlo nemmeno Geforce Experience. E si, le opzioni nei giochi è meglio settarle manualmente se sai cosa significano.
Purtroppo non so bene cosa significano (almeno non tutte) le varie opzioni..e manco cosa sia DDU.
A me han tutti consigliato di metterla ge force experience.
comunque ora il gioco è tornato a funzionare (e finita la campagna l'ho droppato che non è gran che)
che voi sappiate l app xbox ha i salvataggi in cloud? perchè giocherò col pass a Forza 5 ma se non dovessi rinnovarlo e volessi comprare il gioco più in là ho paura di perdere tutti i salvataggi
che voi sappiate l app xbox ha i salvataggi in cloud? perchè giocherò col pass a Forza 5 ma se non dovessi rinnovarlo e volessi comprare il gioco più in là ho paura di perdere tutti i salvataggi
ce li ha eccome, e li sincronizza anche su tutti i dispositivi (fisici e cloud) in modo da poter riprendere il gioco esattamente da dove avevi lasciato
A qualcuno di voi è mai successo che sparissero giochi dalla wishlist di Steam?
La cosa strana è che per il negozio e le storepage dei singoli titoli risultano ancora come 'messi in wishlist' nel mio caso, ma quando vado a controllare la pagina della wishlist stessa, questi non risultano presenti nella stessa (e non saltano fuori neppure filtrando, o cercando con il box di ricerca il nome dei giochi scomparsi). Inoltre, se vado nella pagina del negozio di uno di questi giochi che ho presente, e rimuovo il gioco dalla wishlist e poi lo rimetto subito dopo, il gioco non riappare.
Al momento ho 122 giochi visibili su un totale di 126 giochi in wishlist. A questo punto mi chiedo pure quali siano i giochi 'fantasma' dato che ne ho presente solo 1
Mi interessa principalmente sta cosa per capire se questi per giochi sono in un qualche modo 'glitchati' mi arriva comunque l'email di notifica quando vanno in saldo o meno
A qualcuno di voi è mai successo che sparissero giochi dalla wishlist di Steam?
La cosa strana è che per il negozio e le storepage dei singoli titoli risultano ancora come 'messi in wishlist' nel mio caso, ma quando vado a controllare la pagina della wishlist stessa, questi non risultano presenti nella stessa (e non saltano fuori neppure filtrando, o cercando con il box di ricerca il nome dei giochi scomparsi). Inoltre, se vado nella pagina del negozio di uno di questi giochi che ho presente, e rimuovo il gioco dalla wishlist e poi lo rimetto subito dopo, il gioco non riappare.
Al momento ho 122 giochi visibili su un totale di 126 giochi in wishlist. A questo punto mi chiedo pure quali siano i giochi 'fantasma' dato che ne ho presente solo 1
Mi interessa principalmente sta cosa per capire se questi per giochi sono in un qualche modo 'glitchati' mi arriva comunque l'email di notifica quando vanno in saldo o meno
When I open my wishlist it shows that I have 12 games in there, but in the Wishlist buttons it says I have 13. So, my wishlist is not showing 1 game and I don't know what game it is. Can someone help me please?
Steam Wishlist Calculator allows you to calculate the total cost of your Steam wishlist!
www.steamwishlistcalculator.com
inserisci il tuo steam id > premi export wishlist in alto a dx e clicca su Unlisted apps, troverai una lista cliccabile dei giochi delistati che non vedi in wish
When I open my wishlist it shows that I have 12 games in there, but in the Wishlist buttons it says I have 13. So, my wishlist is not showing 1 game and I don't know what game it is. Can someone help me please?
Steam Wishlist Calculator allows you to calculate the total cost of your Steam wishlist!
www.steamwishlistcalculator.com
inserisci il tuo steam id > premi export wishlist in alto a dx e clicca su Unlisted apps, troverai una lista cliccabile dei giochi delistati che non vedi in wish
Grazie. Avevo pensato ai giochi delistati e probabilmente gli altri sono proprio quello - ma almeno uno di questi giochi non è delistato (OMORI): non appare nella wishlist, ma nella pagina nel negozio vedo che la spunta grigia sul nome c'è e nella pagina del gioco (tranquillamente accessibile) è scritto 'gioco aggiunto alla lista dei desideri'.
Comunque più tardi controllo i siti che hai consigliato e vedo se se riesco a capire qualcosa almeno sugli altri 3 gioci 'nascosti' che non mi ricordo. Thanks.
Grazie. Avevo pensato ai giochi delistati e probabilmente gli altri sono proprio quello - ma almeno uno di questi giochi non è delistato (OMORI): non appare nella wishlist, ma nella pagina nel negozio vedo che la spunta grigia sul nome c'è e nella pagina del gioco (tranquillamente accessibile) è scritto 'gioco aggiunto alla lista dei desideri'.
Comunque più tardi controllo i siti che hai consigliato e vedo se se riesco a capire qualcosa almeno sugli altri 3 gioci 'nascosti' che non mi ricordo. Thanks.
Ho provato ora e a me effettivamente omori compare se lo aggiungo alla wish, è quello che hai già provato a togliere e rimettere in wish? perchè magari hanno cambiato l'app id per qualche motivo e quello che hai tu in wish è stato delistato non mi viene in mente altro onestamente
Ho provato ora e a me effettivamente omori compare se lo aggiungo alla wish, è quello che hai già provato a togliere e rimettere in wish? perchè magari hanno cambiato l'app id per qualche motivo e quello che hai tu in wish è stato delistato non mi viene in mente altro onestamente
Ieri alle 18 provo a fare l'azione per rimettere OMORI in wishlist, come hai detto tu. Non succede niente.
A mezzanotte ricontrollo: OMORI ancora non è ricomparso in wishlist.
Stamattino alle 10 ricontrollo: OMORI è riapparso in wishlist, in ultima posizione con la numerazione zero. Provo a rimetterlo a posto sopra nella mia classifica personale con la numerazione giusta. Ricontrollando una decina di minuti dopo, è ancora lì dove l'ho messo.
Alle 12 (poco fa) ricontrollo: OMORI è scomparso di nuovo.
WOT
Perlomeno grazie al sito che mi hai condiviso (grazie ancora per il link) sono riuscito ad arrivare all'ID dei giochi incriminati. Quindi sì: il sito stesso registra 6 giochi come giochi delistati, che ha senso perché sono in effetti i giochi che non compaiono nella mia wishlist (la classifica registra 122 giochi, ma in realtà ci sono due numeri skippati quindi i giochi mancanti rispetto ai 126 del numero che vedo in alto sono 6).
Ma con un però: solo 2 di questi 6 giochi fantasma sono effettivamente delistati (Final Fantasy 6 versione Steam originale e Section 8 Prejudice), mentre gli altri 4 (Omori, Samurai Jack, Teardown e Going Under) hanno tutti tranquillamente le pagine nel negozio ancora accessibili e i giochi acquistabili singolarmente.
Boooooh
Adesso che so i nomi ci faccio caso per vedere se mi arrivano comunque le notifiche email dei saldi dei giochi fantasma (che è la cosa che mi importa di più) e mi muovo per rimuovere i due giochi che sono stati effettivamente delistati. Per il resto ti ringrazio ancora per l'aiuto.
EDIT: Okkey, Steam mi sta prendendo per i fondelli, è ufficiale.
Ho usato lo script per rimuovere i giochi delistati ed ha funzionato, ma adesso ci sono 5 nuovi giochi che ora risultano come "delistati" dallo steam wishlist calculator e che sono diventati invisibili nella mia pagina della lista dei desideri di punto in bianco, completamente diversi dai 6 che ho citato prima, tutti giochi con pagine del negozio in realtà accessibili ed anche non banalmente (Halo Master Chief Collection, AoE3DE, Wreckest, Factorio, Half-Life Alyx).
Niente, smetto di fare cose che rischio di far danni, aspetto come va con le email di notifica e bona - faccio prima così
EDIT2: Come se non bastasse, ora ogni volta che refresho i giochi che diventano invisibili cambiano - completamente a caso. Per esempio ora solo AoE1DE e 4 delle 6 Pixel Remaster di Final Fantasy sono invisibili. Mi sa che mi conviene chiudere tutto ed aspettare che si stabilizzino i server senza manco provare a cliccare sul pulsante di wishlist