Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
qualcuno sa dirmi se è possibile vedere la cronologia dei giochi acquistati su Rockstar Gamers?
 
Ho il sospetto che Steam mi stia contando male le ore: mi sono accorto che a mezzanotte il counter si azzera :hmm:
Qualcuno ha notato stranezze simili?
1691669949851.png
 
ragazzi qualcuno ha esperienze di acquisti su g2a? ho preso una key(quasi) di baldur's gate 3 ma e' successo un casino se qualcuno puo' aiutarmi ,magari anche messaggi in privato e spiego la situazione altrimenti ho buttato piu' di 40 euro
 
ragazzi qualcuno ha esperienze di acquisti su g2a? ho preso una key(quasi) di baldur's gate 3 ma e' successo un casino se qualcuno puo' aiutarmi ,magari anche messaggi in privato e spiego la situazione altrimenti ho buttato piu' di 40 euro
Scrivi pure qua, non serve passare per MP.
Più teste sono meglio di una.
 
ragazzi qualcuno ha esperienze di acquisti su g2a? ho preso una key(quasi) di baldur's gate 3 ma e' successo un casino se qualcuno puo' aiutarmi ,magari anche messaggi in privato e spiego la situazione altrimenti ho buttato piu' di 40 euro
Hai comprato un account steam con dentro baldur's? Ho visto che ultimamente vanno di moda nei vari grigi. Posso solo dire: che schifo.
Non esistono key di BG3 ma si può comprare solo direttamente da steam o tramite trader se esistono ancora ma immagino che non ci sia da risparmiare molto.
Se hai pagato con Paypal chiedi il rimborso e via, altrimenti prova a mandare un ticket direttamente su g2a e senti che ti dicono.
 
Hai comprato un account steam con dentro baldur's? Ho visto che ultimamente vanno di moda nei vari grigi. Posso solo dire: che schifo.
Non esistono key di BG3 ma si può comprare solo direttamente da steam o tramite trader se esistono ancora ma immagino che non ci sia da risparmiare molto.
Se hai pagato con Paypal chiedi il rimborso e via, altrimenti prova a mandare un ticket direttamente su g2a e senti che ti dicono.
niente rimborso perche' mi hanno gia' inviato i dati...ho provato con tutto...g2a,il seller da cui ho comprato...nulla. ho sbagliato io pensavo di prendere una key invece era un account...

ora,sono riuscito a usarlo tramite la condivisione familiare degli account steam..ma boh...e' tutto ok?

non avevo pagato con paypal quindi o perdevo i soldi o prvavo questa cosa qui
 
ora,sono riuscito a usarlo tramite la condivisione familiare degli account steam..ma boh...e' tutto ok?

non avevo pagato con paypal quindi o perdevo i soldi o prvavo questa cosa qui
Sì, molto probabilmente ti hanno venduto una condivisione account di questo tipo, lo fanno. Tra l'altro non so dove cacchio tu l'abbia trovata, perché usando i soliti siti che consigliamo non sarebbe mai saltata fuori una roba del genere, il minimo storico di BG3 è 48 euro tre mesi fa, e dal lancio 60 fisso.

Ti serva da lezione, leggere bene e soprattutto sempre pagare con PayPal se si è incerti, a quest'ora avresti potuto forzare la richiesta di rimborso e molto probabilmente ottenerla a scatola chiusa o quasi.
 
Sì, molto probabilmente ti hanno venduto una condivisione account di questo tipo, lo fanno. Tra l'altro non so dove cacchio tu l'abbia trovata, perché usando i soliti siti che consigliamo non sarebbe mai saltata fuori una roba del genere, il minimo storico di BG3 è 48 euro tre mesi fa, e dal lancio 60 fisso.

Ti serva da lezione, leggere bene e soprattutto sempre pagare con PayPal se si è incerti, a quest'ora avresti potuto forzare la richiesta di rimborso e molto probabilmente ottenerla a scatola chiusa o quasi.
Eh si, ovvio che mi servirà da esperienza
 
E niente volevo scaricare Yakuza 0 da gamepass e continua a bloccarsi al 4% (1.3gb circa). Gli altri giochi invece nessun tipo di problema :sadfrog: mi dà errore 0x87E0000F ma google purtroppo non mi è stato di aiuto
 
E niente volevo scaricare Yakuza 0 da gamepass e continua a bloccarsi al 4% (1.3gb circa). Gli altri giochi invece nessun tipo di problema :sadfrog: mi dà errore 0x87E0000F ma google purtroppo non mi è stato di aiuto
Ma perché quello che hai trovato non funziona o perché non hai trovato nulla?
 
Ma perché quello che hai trovato non funziona o perché non hai trovato nulla?
Ho trovato diversi fix e nessuno ha funzionato. Robe banali tipo sloggare e riloggare dall'app, fare il controllo del nat/internet dalle impostazioni di windows->giochi->funzionalità di rete xbox. WSReset.exe da cmd, poi non ricordo altri.
 
E niente volevo scaricare Yakuza 0 da gamepass e continua a bloccarsi al 4% (1.3gb circa). Gli altri giochi invece nessun tipo di problema :sadfrog: mi dà errore 0x87E0000F ma google purtroppo non mi è stato di aiuto
Non ricordo se è cambiato qualcosa. Ma hai provato a scaricare sia da MS store sia dall'app Xbox?
 
Non ricordo se è cambiato qualcosa. Ma hai provato a scaricare sia da MS store sia dall'app Xbox?
Sì, danno lo stesso errore purtroppo :( Alcuni dicono di provare con la vpn, ma sinceramente sbatti :asd:



Ste 3 robe le ho fatte tutte. :sadfrog:

Antivirus ho Windows Defender, ma poi non ha senso che inizia a scaricare e si blocca sempre nello stesso punto. Mannaggia la puzzola. Mo vedo se si può giocare in cloud, alla peggio lo giocherò così.
 
Ultima modifica:
Sì, danno lo stesso errore purtroppo :( Alcuni dicono di provare con la vpn, ma sinceramente sbatti :asd:



Ste 3 robe le ho fatte tutte. :sadfrog:

Antivirus ho Windows Defender, ma poi non ha senso che inizia a scaricare e si blocca sempre nello stesso punto. Mannaggia la puzzola. Mo vedo se si può giocare in cloud, alla peggio lo giocherò così.
Se lo hai prova a scaricarlo su un altro hdd/sdd

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
 
Se lo hai prova a scaricarlo su un altro hdd/sdd

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
Già provato, stesso errore purtroppo. L'altro giorno comunque l'ho avviato tramite cloud e funziona decentemente. Non si possono cambiare le impostazioni grafiche però, quindi non è il massimo (più che altro mi sa che non è in risoluzione nativa) al di là dei dettagli grafici.

Più che altro è il gioco in sé che mi ha lasciato un po' perplesso, nel senso che su 50 minuti circa, avrò giocato effettivamente, 5. Tutto dialoghi e cutscene :sowhat:
 
bah quell'app microsoft non l'ho mai capita, una volta mi impediva di spostare un gioco da un disco all'altro, cosa che faccio regolarmente su steam. È anni luce indietro :facepalm2:

comunque le versioni che girano su cloud dovrebbero essere quelle console, quindi è per questo che non puoi regolare le impostazioni...
 
bah quell'app microsoft non l'ho mai capita, una volta mi impediva di spostare un gioco da un disco all'altro, cosa che faccio regolarmente su steam. È anni luce indietro :facepalm2:

comunque le versioni che girano su cloud dovrebbero essere quelle console, quindi è per questo che non puoi regolare le impostazioni...
Spostare tra dischi non ho mai avuto problemi, (ricordo di averlo fatto all'uscita di FH5 quindi sicuramente da almeno quasi 2 anni c'è). Tempo fa mi dava errore nel download di Deathloop, tipo che non ero maggiorenne (lol wtf?) e poi risolto non ricordo come.

Sicuramente non è ai livelli di steam.
 
Ho riscattato un gioco su steam non comprato dallo store, e mi è arrivata la mail che mi ringrazia per aver attivato il prodotto su steam con delle informazioni che possono essere utilizzate come prova d'acquisto in futuro.

Sbaglio o è roba nuova questa? Non ricordo di aver mai attivato una chiave e aver ricevuto l'avviso così.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top