Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Vai nel launcher di Steam, proprietà e metti la spunta nella casella "sola lettura" e applica. Dopodichè rientra , togli la spunta e applica......e prova a farlo andare...L'exe lo trovi allo stesso percorso di prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sembrerebbe andare ora...sta aggiornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

edit: Funziona, grazie caro :travello:

Sembrerebbe andare ora...sta aggiornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
edit: Funziona, grazie caro :travello:
Too easy...:the:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che sconti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Così, senza una ricorrenza, mi fanno Borderlands a 10 euro, Deus Ex Collection a 5 e...

COUNTER STRIKE SOURCE A 3,75 LOLWUT

C'è il Giorno del Ringraziamento negli USA, sarà per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche Shank scontato a 8,70 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazza che sconti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCosì, senza una ricorrenza, mi fanno Borderlands a 10 euro, Deus Ex Collection a 5 e...

COUNTER STRIKE SOURCE A 3,75 LOLWUT
DOVE o.o

Lo afferro al volo!

EDIT:

Visto....appena torna mia sora lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che bello le offerte sono fino al 29 *_*

E figat anche il fatto che hai la possibilità (seppur remota xD) di farti regalare i primi 5 giochi della lista desideri °o°

Steam reagisce fortemente alle provocazioni di GFWL e Direct2Drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa se i deus ex su steam sono in italiano?

Su GFWM come offerta della settimana -50% c'è Dark Void a €14,99
Mi han detto che fa cagare, passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornano le offerte di Steam 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Una nuova serie di offerte imperdibili avranno luogo su Steam a partire da oggi. Nella giornata odierna spiccano:

Counter Strike Source a 3,75€ (75% di sconto)

The Deus Ex Collection a 4.99€ (75% di sconto)

Indie energy Pack ( contenente Brainpipe, Galcon Fusion, ProtoGalaxy e Quantz) a 4.49€ (90% di sconto)

Alpha Protocol a 7.50€ (75% di sconto)

R.U.S.E. a 33.49€ (33% di sconto)

Shank a 8.70€ (33% di sconto)

Prototype a 9.99€ (50% di sconto)

Sam & Max: The Devil Playhouse (70% di sconto)

Borderlands (50% di sconto)

Vi ricordiamo che le offerte saranno valide solo per la giornata odierna e che domani verranno sostituite.
Fonte:Spaziogames

Tornano le offerte di Steam 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Una nuova serie di offerte imperdibili avranno luogo su Steam a partire da oggi. Nella giornata odierna spiccano:

Counter Strike Source a 3,75€ (75% di sconto)

The Deus Ex Collection a 4.99€ (75% di sconto)

Indie energy Pack ( contenente Brainpipe, Galcon Fusion, ProtoGalaxy e Quantz) a 4.49€ (90% di sconto)

Alpha Protocol a 7.50€ (75% di sconto)

R.U.S.E. a 33.49€ (33% di sconto)

Shank a 8.70€ (33% di sconto)

Prototype a 9.99€ (50% di sconto)

Sam & Max: The Devil Playhouse (70% di sconto)

Borderlands (50% di sconto)

Vi ricordiamo che le offerte saranno valide solo per la giornata odierna e che domani verranno sostituite.

Fonte:Spaziogames
Queste sono quelle di ieri, alle 19.00 dovrebbero mettere altre offerte

O mi sbaglio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Queste sono quelle di ieri, alle 19.00 dovrebbero mettere altre offerte
O mi sbaglio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non sbagli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*ATTENZIONE*

Su Steam sta girando del phishing! Se qualche vostro amico vi manda messaggi come:

"NomeAmico" says: Hey! Nvidia Gives 3 STEAM Games for FREE!! http://steamcommunity-nvidia3.tk/

NON loggatevi in quella pagina...è un fake login appena inserite i dati ve li frega...un mio amico a cui avevano fregato l'account mi ha mandato sto messaggio, visto che non so fesso e me ne so accorto l'ho telefonato per dirglielo ed ora per fortuna l'ha recuperato.

Secondo quel che mi ha detto, i presunti hacker cambierebbero la password in 1234567890

La cosa bella è che lui non riuscendo a loggare ha provato combinazioni a caso e ci è riuscito xD

Occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato la Platinum Edition di The Witcher oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato la Platinum Edition di The Witcher oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 19 €?

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 19 €?
Esattamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro