Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ho un'altro problema, oggi non mi connette alla rete, cioè, steam si apre, ho anche scaricato HL2 EP1, ma se faccio per gicare mi dice che non riesce a connettersi, e non mi fa vedere nemmeno gli amici, mi mette offline da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

niente, risolto cancellando il solito stupidissimo file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol, ho cancellato l' affare e appena apro, mi aggiorna. ma che è?

---------- Post added at 17:11:13 ---------- Previous post was at 17:07:53 ----------

mi dice steam di non runnarlo in mod compatibilità, ho controllato ma non lo è affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:15:05 ---------- Previous post was at 17:11:13 ----------

no spe, continua a dire nessuna connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Offerte anche da Direct2Drive 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Steam non è l'unico servizio di digital delivery ad offrire interessanti sconti questa settimana. A farsi pubblicità attraverso una serie di golose offerte vi è anche Direct2Drive che ha messo in atto una promozione settimanale che ha per menù:

Oggi 30/11 - The Stronghold Collection a $4.95.

Mercoledi 1/12 - BioShock a $5.

Giovedì 2/12 - Borderlands GOTY a $24.99.

Venerdi 3/12 - BioShock 2 a $14.95.

Non abbuffatevi, tra poco è Natale e verrà messa un sacco di altra carne al fuoco!
Fonte:Spaziogames

lol, ho cancellato l' affare e appena apro, mi aggiorna. ma che è? 

---------- Post added at 17:11:13 ---------- Previous post was at 17:07:53 ----------

mi dice steam di non runnarlo in mod compatibilità, ho controllato ma non lo è affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:15:05 ---------- Previous post was at 17:11:13 ----------

no spe, continua a dire nessuna connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
idem

Provate a riavviare Steam. Tenete in conto che stanno impazzendo i server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bho a me va benissimo,dopo aver messo la beta :Morrisfuma:

alle 15 sul forum di steam ho cercato,ma non ho trovato nulla

Io ho sistemato con le stesso procedimento che mi aveva suggerito tempo fa il Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' partito anche a me, non riesco più a giocare a niente..

Ho provato a riavviare steam ma nada, che posso fare?

Possibile che alcuni giochi su Steam siano solo in inglese? Tipo i vari Broken Sword di cui esiste certamente la versione in italiano sono riportati come inglese da steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Possibile che alcuni giochi su Steam siano solo in inglese? Tipo i vari Broken Sword di cui esiste certamente la versione in italiano sono riportati come inglese da steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, non tutti i giochi supportano la funzione Lingue di Steam.

E non è possibile ovviare a questo problema in qualche modo?
Non saprei dirti se, usando una patch amatoriale, creeresti qualche problema :uhm:

Ecco io ho comprato l orange box,ce scritto half life 2 audio italiano,invece ci sto giocando,ce l audio in inglese,e i sottotitoli invece arrivano in ritardo,prima e ultima volta che acquisto da steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro