luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,405
Ma tu vedi quello che dico io? Soprattutto nello spazio riguardante tutta la roba che entra nel cerchio grosso dell'hud e del mirino?Se non fai la roba del VSync non ti posso aiutare.![]()
Comunque va un pelo meglio della prima volta. Ora devo provare se metto il dlss e migliora ancora.
Però volevo capire perché prima col dlss dlaa andava meglio nonostante il pc lo regga alla grande (se sblocco il framerate va a 80 fps)
Per il monitor devo fare a
60hz
90
120
144
164 (qua già so che va male di brutto)
Post automatically merged:
Messo solo e sempre schermo interoVa messo solo schermo intero, finestra è una roba legacy che causa solo problemi con applicazioni diverse dai giochi (tipo il browser internet). Dovrebbero toglierla sta opzione perché confonde le idee, era utile solo nelle prime versioni di Win10.
Post automatically merged:
Hai guardato tutto il quarto video? A sto giro si vede meno del video di due giorni fa (forse smanetta di qua è di là qualcosa ho migliorato)Boh, io vedo tutto normale......mi spiace ma forse è proprio un problema tuo, avrai qualche tipo di sensibilità nei movimenti o roba simile
![]()
Guarda nello spazio tutta la roba che entra nel cerchio grosso dell'hud e guarda le scie che fa. Le scritte scattano, io lo vedo addirittura da cell
Poi magari un qualche problema di vista ce l'ho (però solo coi videogame)
Ho messo su cyberpunk su ps5 e tv oled in sala e ho tribolato li per li con la visuale in prima persona. Poi un po mo sono abituato ma era un bel po' che non giocavo su quello schermo (e sto anche vicino benché sia un 55)