350 € e ti faccio una consulenza per acquisto di REDACTED REDACTED REDACTED.
Così, almeno sei più contento e ti fai meno problemi e non smatti sul Vsync sì Vsync no 1080p 1440p dettaglio alto blur
Non s ene parla.... :D
Purtroppo fra famiglai e tutto il tempo di far eprove ecc è poco.
Ieri sera però ho provato un mix,praticamente ho sbloccato il frame da pannello nvidia.
Messo tutto a ultra, tolto il dlss,profondità di campo e stronzate varie come i soliti blur ecc (poi se ce la faccio faccio un video della configurazioen completa) e bloccato il refresh a
60 hz. Messocosì credo sia sufficiente (non sono soddisfatto ma forse posso giocarE) e anch ese mi si sdoppiano le icone,i segnalini ecc non mi danno fastidio come a 120Hertz. Cioè li vedo ma non vomito (o vomito meno)
Oltre a questo ho provato a toccare ilparametro del monitor Adaptive Sync mettendolo su normal...mi sta sotto a 90 hertz e tribolo molto meno di prima. Devo fare anch ealtre prove eh,però credo che anche starfield sia critico di suo, però forse ci siamo
Finora è il miglior compromesso trovato (è una settiaman che ci sto dietro invece di giocare )
poi vi faccio il video. Che magari aiuta un po' anche altri disgraziati come me (non sto dicendo purtroppo che è a posto e tocca vedere se riesco a giocare cosi per più di 2 minuti)
ps non so se ho fatto una cazzata...ho visto che il monitor ufficio ha anche 75hz (ma consiglia 60) . Che ne dite se lo metto a 75 così mi abituo a una frequenz aun po più alta? poi sembra che aiuti anche la vista
La cosa che ha influenzato più di tutto è appunto il refresh sotto a 120 vedo decente...sopr ason dolori.
Non è un caso...lo fa con tutti i giochi, quindi almeno su questo ci avevo preso
nel frattempo ho fatto pure questo video oggi...
Mi sono scomparse un po' di statistiche mannaggia.
La cosa strana è che se lo vedo in ufficio il video fa schifo....
Da pc e su youtube monitor pc il video va bene...non ci capisco più un ghezzo.
Ho messo Vrr frame sbloccato...
quei diavolo di artefatti su indicatori ,scritte ecc sono rimasti sempre e mi scattano e sfuocano ma mi d ameno fastidio.
Poi con questa configuraazione sono riuscito a giocare a cod a 165 frame per secondo senza vomitare e non mi trovavo male.
Unica cosa credo di essere,a quanto leggo, soggetto a una qualche forma di motion sick o similare. speriamo bene
ecco gli ultimi video che ho fatto (sul primo ,quello di starfield,trovate anch etutta la configurazione,così mi dite se ho commesso qualche errore)
gli altri giochi hanno la stessa configurazione
questo sotto è l'effetto visivo che mi da fastidio su starfield nello spazio...lo sdoppiamento di mirino,segnalini,riquadri ecc