Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabile che abbiano aggiunto le trading cards con uno degli ultimi aggiornamentiRagazzi ma è normale che Steam mi ha droppato una carta per brotato il 25 ottobre nonostante non giocassi al gioco da un po’ di tempo ?
Nn ci avevo pensatoprobabile che abbiano aggiunto le trading cards con uno degli ultimi aggiornamenti
Gioca senza usare DLSS in ogni sua forma.Ripreso il pc dopo il montaggio di 32 gb di ram da 3600 cl16 e i lprocessore ryzen 7 5700x3d
Notizia buona e notizia cattiva.
La buona è che sono entrato nel negozio col pc e i pezzi da montare...e sono uscito con il pc+70euro.
Praticamente il lavoro di aggiornamento bios+montaggio cpu e configurazione ram veniva 50. Il mio ryzen 5 5600x +16gb di ram me li ha valutati 120 praticamente.
Alla fine va bene dato che il prezzo online è + o - quello e non ho sbattimenti o preoccupazioni di vendere tramite ebay et simila.
la cattiva è che quel caxxo di starfield continua ad avere problemi con le scritte e riquadri hud...solo che ora va più fluido=mi d ameno fastidio.
Coesto con dlss impostato in dlaa.....in altre impostazioni peggiora molto.
Il problema è che a terr,quando si gioca col persoaggio ,vedo meglio con dlss su auto o altro..in dlaa non è proprio fluido. gli fps sono aumentati.
potrei anche fare la "caxxata" di giocarmi le sezioni in spazio col dlaa e le sezioni a terra impostando altro...tanto sennò non ne vengo fuori.
Ho fatto tutto il possibile....
vorrei dare uan riformattata credo così da poter ripulire tutto per bene.
Ho provato anche isonzo,che aveva qualch eincertezza,ora va spedito
Unica cosa su starfield non andava il vrr...lo schermo rimaneva impostato sul massimo valore di herz. mentre su isonzo era variabile
vi ricordo il problema principale
ovvero sdoppaimento dell'hud su starfield e suoi relativi elementi
-cut-
Senza dlss vedo gli sdoppiamenti però. Appena ho tempo vedo di smanettare con le opzioni per vedereGioca senza usare DLSS in ogni sua forma.
Mi sono perso. Hai tolto sia DLSS che Motiom Blur? Magari hai qualche filtro in post processo attivo come la filigrana o il depth of field.Senza dlss vedo gli sdoppiamenti però.
La 120 è da evitare, fa crashare il gioco. Quella da 60 invece la consiglio.luciopieracci
![]()
60 FPS - Smooth UI
Increases the UI files to 60 FPS, for a smoother and less jittery user interface and menus.www.nexusmods.com
![]()
120 FPS - Smooth UI
Increases the UI files to 120 FPS, for a smoother and less jittery user interface and menus.www.nexusmods.com
Bho, prova'ste cose
Non è che hai visto troppe volte il film "apache pioggia di fuoco" con Nicolas Cage? Chi ha visto capirà :Dluciopieracci per essere sicuri effettivamente se ci sta il problema dovresti provare la tecnica dell'occhio solo tipo fare la sezione di mezz'ora con uno e poi la stessa con l'altro e non sto scherzando![]()
Si tolti, rimessi ecc fatto tutte le prove. Profondità di campo sempre tolta. Figrana non c'è mi pareMi sono perso. Hai tolto sia DLSS che Motiom Blur? Magari hai qualche filtro in post processo attivo come la filigrana o il depth of field.
Ma sul gamepass vanno queste cose?La 120 è da evitare, fa crashare il gioco. Quella da 60 invece la consiglio.
Ma su reddit che significa "Make sure you don't have half rate shading on in the quick access menu", cioè cosa devo fare?luciopieracci
![]()
60 FPS - Smooth UI
Increases the UI files to 60 FPS, for a smoother and less jittery user interface and menus.www.nexusmods.com
![]()
120 FPS - Smooth UI
Increases the UI files to 120 FPS, for a smoother and less jittery user interface and menus.www.nexusmods.com
Bho, prova'ste cose
Se ci dai il nick controlliamo.Ma è cambiato qualcosa nella lista desideri dell app di Steam ?
Mi sembra diversa e più lenta
Son secoli che non apro il pannello AMD, non c'è l'opzione di ricerca del gioco o non puoi dargli l'exe?Qualcuno ha idea di come far comparire i giochi dello store Microsoft nel panel AMD?
Forza Motorsport c'è, ma Flight Simulator 2024 non ne vuole sapere. Mi sono anche dato le autorizzazioni sulla cartella WindowsApp come letto su un sito, ma non ho risolto
Posso aggiungere il collegamento, ma non penso sia la procedura correttaSon secoli che non apro il pannello AMD, non c'è l'opzione di ricerca del gioco o non puoi dargli l'exe?