Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Il 3.7 è il "vecchio" cnn, transformer è dalla versione 3.10 in su
mi sa che quello di U4 era talmente vecchio che pure il 3.7 fa miracoli :sisi:
come ti ha già detto Oni, è un estensione del config panel, di fatti recupera i tuoi parametri che hai già impostato, hai solo un menù di funzioni più esteso. Ricordati di fare sempre apply change

Con la versione che ha linkato sopra, nella sezione .5 "enable dll override" settata su "on - dlss overriden by latest available" sostanzialmente compi la stessa azione dello swappare il file all'ultima versione con Dlss swapper. Ho letto però che in alcuni giochi potrebbe non funzionare ed essere necessario swappare "manualmente" con dlss swapper. In ogni caso non vanno in conflitto, puoi usarlo come companion.

E' importante usare "forced preset" lettera K per l'ultimissima versione, alcuni giochi di default selezioneranno la J. La K non è perfetta nella totalità dei giochi, alcuni hanno del ghosting ed è meglio la J

Io per sicurezza ho swappato tutto manualmente con dlss swapper e settato questi parametri su npi, si può sempre usare l'overlay del dlss per verificare versione e preset che stanno girando sul tuo gioco.
grazie, provo ;)

io ho un problema grosso in baldur's 3 una volta filava liscio :unsisi: adesso appena che carico il cap 3 ci mette una vita a caricare le texture e non ne capisco il motivo:ahsn:

Nn c’entra una mazza, ma prima nel forum per tornare alla sezione generale per pc mi bastava cliccare in alto
Adesso come si fa ?

Mi vuoi perculare pure tu ? :bruniii:
Wx0Lraq.png

bcORzKB.png

Qualcuno è riuscito a forzare il nuovo DLSS sul benchmark di Monster Hunter Wilds?
L'ho provato su Kingdom Come 2 ed è impressionante come si veda bene anche su Performance

Qualcuno è riuscito a forzare il nuovo DLSS sul benchmark di Monster Hunter Wilds?
L'ho provato su Kingdom Come 2 ed è impressionante come si veda bene anche su Performance
Oltre che sostituire le dll nella cartella del bench non so se si possa fare altro. Prova intanto a cambiare le dll, nelle opzioni del bench mi pare ti dica la versione, attualmente dovrebbe avere le 3.7.10; l'ultima versione disponibile è la 3.10.2. Se le sostituisci dovrebbe poi apparirti la versione aggiornata nelle opzioni di selezione del DLSS. Prova solo così e vedi se cambia qualcosa in bench, con e senza frame gen. Son curioso :unsisi:

Come mai a volte quando chiudo il pc dopo aver chiuso Steam mi avverte che l app è ancora in funzione e mi da una mascherina con un codice errore sulla memoria ?

Curiosità stupida, sto giocando da diverso tempo MH World sul portatile con un po' di diverse mod installate, nulla di grosso giusto un po' di skin e qualche facilitazione per ammorbidire il farming (soldi infiniti e moltiplicatore di materiali ottenuti dai mostri). Se dovessi installarlo e giocarlo anche su Deck ma vanilla senza quindi le mod, rischio di avere qualche problema con i save alternando i due modi di giocare portatile/mod e steamdeck/vanilla?

Curiosità stupida, sto giocando da diverso tempo MH World sul portatile con un po' di diverse mod installate, nulla di grosso giusto un po' di skin e qualche facilitazione per ammorbidire il farming (soldi infiniti e moltiplicatore di materiali ottenuti dai mostri). Se dovessi installarlo e giocarlo anche su Deck ma vanilla senza quindi le mod, rischio di avere qualche problema con i save alternando i due modi di giocare portatile/mod e steamdeck/vanilla?
Se sono le classiche mod .pak che vanno a sovrascrivere i file dell'engine non hai problemi, le carica solo sul pc dove sono installate e basta. Non modificano niente nel salvataggio o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro