James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 962
mi sa che quello di U4 era talmente vecchio che pure il 3.7 fa miracoliIl 3.7 è il "vecchio" cnn, transformer è dalla versione 3.10 in su

grazie, provocome ti ha già detto Oni, è un estensione del config panel, di fatti recupera i tuoi parametri che hai già impostato, hai solo un menù di funzioni più esteso. Ricordati di fare sempre apply change
Con la versione che ha linkato sopra, nella sezione .5 "enable dll override" settata su "on - dlss overriden by latest available" sostanzialmente compi la stessa azione dello swappare il file all'ultima versione con Dlss swapper. Ho letto però che in alcuni giochi potrebbe non funzionare ed essere necessario swappare "manualmente" con dlss swapper. In ogni caso non vanno in conflitto, puoi usarlo come companion.
E' importante usare "forced preset" lettera K per l'ultimissima versione, alcuni giochi di default selezioneranno la J. La K non è perfetta nella totalità dei giochi, alcuni hanno del ghosting ed è meglio la J
Io per sicurezza ho swappato tutto manualmente con dlss swapper e settato questi parametri su npi, si può sempre usare l'overlay del dlss per verificare versione e preset che stanno girando sul tuo gioco.