- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,446
Aspetto che aggiornanoPer ff7 rebirth ho dovuto usare dlss swap per.
Nn tocco nulla sono una capra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto che aggiornanoPer ff7 rebirth ho dovuto usare dlss swap per.
Bene, perché c'ho provato anch'io e a me non lo fa fare su LordsHo provato anche a disinstallare l app e l ho installata di nuovo ma niente da fare
L unico gioco dove riesco ad applicare il nuovo dlss è lords of the fallen
Che nervoso
Dynasty lo aggiunsi io manualmente alla lista dei giochi non vorrei che l ho incasinato ioBene, perché c'ho provato anch'io e a me non lo fa fare su Lords
EDIT: Come non detto, disinstallando e reinstallando l'app Nvidia mi ha riconosciuto il DLSS![]()
Con DLSS swapper, e nvidia inspector fai prima, che se aspetti sistemino l'app...Dynasty lo aggiunsi io manualmente alla lista dei giochi non vorrei che l ho incasinato io
Comunque oggi riprovo a fare la stessa procedura
L'hai aggiornato il DLSS? Se è solo grigia puoi comunque cambiarlo, se non c'è proprio è strano.L'opzione per il DLSS su Nvidia Inspector per LOTF non mi appare per qualche motivo![]()
No, proprio non c'è l'opzione... il DLSS dovrebbe essere aggiornato, poi provo a controllare perché non sono sicurissimo a dire il vero.L'hai aggiornato il DLSS? Se è solo grigia puoi comunque cambiarlo, se non c'è proprio è strano.
Ma tu nn avevi detto che eri riuscito ?L'opzione per il DLSS su Nvidia Inspector per LOTF non mi appare per qualche motivo![]()
Mi sono spiegato male probabilmente, intendevo di essere riuscito a vedere le impostazioni DLSS sull'app Nvidia e davo per scontato che funzionasse anche il resto, ma da Inspector mi manca proprio l'opzione.Ma tu nn avevi detto che eri riuscito ?
Scusa ma dall app nvidia non vedi l opzione dlss override?Mi sono spiegato male probabilmente, intendevo di essere riuscito a vedere le impostazioni DLSS sull'app Nvidia e davo per scontato che funzionasse anche il resto, ma da Inspector mi manca proprio l'opzione.
Ho tre opzioni per il DLSS ma non ricordo ora quali sono, devo controllare poi ti dicoScusa ma dall app nvidia non vedi l opzione dlss override?
E ci puoi cliccare ?Ho tre opzioni per il DLSS ma non ricordo ora quali sono, devo controllare poi ti dico![]()
Queste sono le impostazioni che ho in ordine su app Nvidia, DLSS Swapper e NPI:E ci puoi cliccare ?
Come a me, io al momento sono tornato ai driver precedenti il 30 Gennaio, tengo monitorata la situazione perchè è tutto davvero troppo incasinato per il momento, e non si capisce perchè ad alcuni va e ad altri no.Mi sono spiegato male probabilmente, intendevo di essere riuscito a vedere le impostazioni DLSS sull'app Nvidia e davo per scontato che funzionasse anche il resto, ma da Inspector mi manca proprio l'opzione.
Ma quindi puoi attivarlo il dlss4 da nvidia app perché lo vedo selezionabileQueste sono le impostazioni che ho in ordine su app Nvidia, DLSS Swapper e NPI:
Ma come si fa, è assurdoCome a me, io al momento sono tornato ai driver precedenti il 30 Gennaio, tengo monitorata la situazione perchè è tutto davvero troppo incasinato per il momento, e non si capisce perchè ad alcuni va e ad altri no.
Visto adesso, prima li avevo in "5 - Common", adesso ce l'ho in "Other" su tutti i giochiÈ uscita da poco una versione nuova di NPI, a me compaiono le opzioni del DLSS
![]()
Releases · Orbmu2k/nvidiaProfileInspector
Contribute to Orbmu2k/nvidiaProfileInspector development by creating an account on GitHub.github.com
EDIT: no, non è cambiato nulla dalla versione precedente, è che state guardando nella sezione sbagliata. Non è in "5 - Common", è più sotto in "Other"