Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho provato anche a disinstallare l app e l ho installata di nuovo ma niente da fare
L unico gioco dove riesco ad applicare il nuovo dlss è lords of the fallen
Che nervoso

Ho provato anche a disinstallare l app e l ho installata di nuovo ma niente da fare
L unico gioco dove riesco ad applicare il nuovo dlss è lords of the fallen
Che nervoso
Bene, perché c'ho provato anch'io e a me non lo fa fare su Lords :sard:

EDIT: Come non detto, disinstallando e reinstallando l'app Nvidia mi ha riconosciuto il DLSS :sisi:

Ultima modifica:
Bene, perché c'ho provato anch'io e a me non lo fa fare su Lords :sard:

EDIT: Come non detto, disinstallando e reinstallando l'app Nvidia mi ha riconosciuto il DLSS :sisi:
Dynasty lo aggiunsi io manualmente alla lista dei giochi non vorrei che l ho incasinato io
Comunque oggi riprovo a fare la stessa procedura

Dynasty lo aggiunsi io manualmente alla lista dei giochi non vorrei che l ho incasinato io
Comunque oggi riprovo a fare la stessa procedura
Con DLSS swapper, e nvidia inspector fai prima, che se aspetti sistemino l'app...

L'opzione per il DLSS su Nvidia Inspector per LOTF non mi appare per qualche motivo :hmm:
L'hai aggiornato il DLSS? Se è solo grigia puoi comunque cambiarlo, se non c'è proprio è strano.

Scusate la domanda: ho fatto una registrazione tramite steam, ma non capisco come condividerlo direttamente nella pagina attività come può essere con un o screenshot. Sapete illuminarmi??

Mi sono spiegato male probabilmente, intendevo di essere riuscito a vedere le impostazioni DLSS sull'app Nvidia e davo per scontato che funzionasse anche il resto, ma da Inspector mi manca proprio l'opzione.
Come a me, io al momento sono tornato ai driver precedenti il 30 Gennaio, tengo monitorata la situazione perchè è tutto davvero troppo incasinato per il momento, e non si capisce perchè ad alcuni va e ad altri no.

È uscita da poco una versione nuova di NPI, a me compaiono le opzioni del DLSS

EDIT: no, non è cambiato nulla dalla versione precedente, è che state guardando nella sezione sbagliata. Non è in "5 - Common", è più sotto in "Other"

Ultima modifica:
Queste sono le impostazioni che ho in ordine su app Nvidia, DLSS Swapper e NPI:

Ma quindi puoi attivarlo il dlss4 da nvidia app perché lo vedo selezionabile
Post automatically merged:

Come a me, io al momento sono tornato ai driver precedenti il 30 Gennaio, tengo monitorata la situazione perchè è tutto davvero troppo incasinato per il momento, e non si capisce perchè ad alcuni va e ad altri no.
Ma come si fa, è assurdo
Era così complicato ?
Post automatically merged:

Non so con che frequenza aggiornano l app nvidia ma va sistemata urgentemente

È uscita da poco una versione nuova di NPI, a me compaiono le opzioni del DLSS

EDIT: no, non è cambiato nulla dalla versione precedente, è che state guardando nella sezione sbagliata. Non è in "5 - Common", è più sotto in "Other"
Visto adesso, prima li avevo in "5 - Common", adesso ce l'ho in "Other" su tutti i giochi :morristenda:

è normale che l'app nvidia mi veda solo una manciata dei giochi installati e per lo più non permetta di sovrascrivere la versione del DLSS (per i giochi che lo supportano nativamente)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro