pnt23
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda da nonne e nonni: ma dove trovo l'opzione per archiviare gli screenshot fatti da Steam direttamente nel cloud e visualizzarli da tutti i dispositivi?
Non so come mai, l'unico screen accessibile da tutti i dispositivi su cui ho Steam è uno scattato mesi e mesi fa mentre stavo giocando ad Half-Life su Deck, mentre tutti gli altri, su qualunque piattaforma stessi giocando - PC, Deck, Mac, sono stati salvati in locale.
Bubu ha un sacco di esperienza con i bundle fanatical, forse conosce la rispostaMa su fanatical può capitare che un gioco esaurito in un bundle possa tornare disponibile prima della fine della disponibilità del bundle stesso?![]()
Allora aspetto fino alla fine. Vorrei prendere the witness, lake e broken pieces.I misterycomunque da quel che so ogni tanto tornano basta tenere sott'occhio il bundle.
Forse ho una Key da darti.Allora aspetto fino alla fine. Vorrei prendere the witness, lake e broken pieces.
Ed eventualmente come funziona quando ci si scambia le key? In che modo ci si paga tra noi utenti del forum? Certe cose non le ho ancora mai fatte, essendo neofita del gaming su PCForse ho una Key da darti.
Ma arriva dai mistery te la dono non sono The_BACH dopo guardo.Ed eventualmente come funziona quando ci si scambia le key? In che modo ci si paga tra noi utenti del forum? Certe cose non le ho ancora mai fatte, essendo neofita del gaming su PC![]()