Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi quando apro steam posso accedere alla libreria ma non piu al negozio
Nn mi si carica piu
Nn so come risolvere ho provato piu volte a riavviare il pc ma nulla da fare
[automerge]1759856800[/automerge]
E la stessa cosa mi succede sull app da telefono

Ragazzi quando apro steam posso accedere alla libreria ma non piu al negozio
Nn mi si carica piu
Nn so come risolvere ho provato piu volte a riavviare il pc ma nulla da fare
[automerge]1759856800[/automerge]
E la stessa cosa mi succede sull app da telefono
Tranquillo, non è un problema tuo, stanno avendo problemi (lato server), riprova più tardi, adesso non si riesce a fare quasi nulla :unsisi:

Raga ma quando provo ad accedere ad ea app tramite steam mi dice che il sito nn è affiliato a steam o valve eppure io ho gia l account collegato a steam
Nn so se fare comunque l accesso
Sono andato in paranoia con quell avviso ed è strano che nn mi riconosca il collegamento risultando comunque gia collegato nella pagina account personale EA

Raga ma quando provo ad accedere ad ea app tramite steam mi dice che il sito nn è affiliato a steam o valve eppure io ho gia l account collegato a steam
Nn so se fare comunque l accesso
Sono andato in paranoia con quell avviso ed è strano che nn mi riconosca il collegamento risultando comunque gia collegato nella pagina account personale EA
Se esiste già un collegamento, se procedi con gli steps in teoria non dovrebbe cambiarti nulla. Assicurati solo che gli accounts collegati siano quelli giusti.

Se esiste già un collegamento, se procedi con gli steps in teoria non dovrebbe cambiarti nulla. Assicurati solo che gli accounts collegati siano quelli giusti.
A meno che l account ea collegato a steam e quello ea app non siano due cose diverse
Perche sulla pagina personale ea l account steam risulta collegato

Qualcuno saprebbe dirmi perché da un po' di giorni se lancio Steam da browser mi spuntano fuori errori come questo:

Steam.jpg

Mi capita se passo sopra col puntatore del mouse ai giochi, senza contare il menu in alto completamente sovrapposto alla funzione di ricerca che non mi fa sballare completamente la tendina dei menu e non riesco a cliccarci sopra.

Qualcuno saprebbe dirmi perché da un po' di giorni se lancio Steam da browser mi spuntano fuori errori come questo:

Visualizza allegato 23293

Mi capita se passo sopra col puntatore del mouse ai giochi, senza contare il menu in alto completamente sovrapposto alla funzione di ricerca che non mi fa sballare completamente la tendina dei menu e non riesco a cliccarci sopra.
Disinstalla e reinstalla:sisi:

Steam installato funziona bene, mi capita solo se lo avvio da browser (Chrome e Edge in questo caso).
Prova a disabilitare (o aggiornare) augmented steam o altre estensioni che usi, sono le uniche cose che interagiscono con il codice della pagina e potrebbero sminchiarlo.

Prova a disabilitare (o aggiornare) augmented steam o altre estensioni che usi, sono le uniche cose che interagiscono con il codice della pagina e potrebbero sminchiarlo.
Augmented Steam avevo già provato a disabilitarlo, ora ho disabilitato tutte le estensioni ma non cambia nulla :dsax:

Ho un compiuter del 2017 che funziona ancora bene...ma ho il sospetto che gli Exe si stanno deteriorando...avete mai avuto problemi del genere?

Ho un compiuter del 2017 che funziona ancora bene...ma ho il sospetto che gli Exe si stanno deteriorando...avete mai avuto problemi del genere?
Il compIuter del 2017 con gli .exe che si deteriorano é sintomo di un acuto caso di dissenteria elettrica dei bus di controllo che portano i dati della cartella Win32 verso l'allocazione più prossima nei settori in via di danneggiamento dentro la tua RAM, ma solo se con un CAS latency superiore a 18 e se la tua MOBO ha la pila del CMOS parzialmente frenata (inferiore a un ottavo del 25% dell'erogazione presunta, ma sapevo di questo dato solo su Windows Vista, quindi dipende anche dall'OS).

Se hai una GPU Nvidia ti consiglio di provare a disabilitare il Vsync, questo se riesci ad accedere all'.exe Invidia prima che si disintegri del tutto. Se questo dovesse succedere, puoi provare a deframmentare i PIN dell CPU (ma col martello di gomma, mi raccomando). Processo laborioso, ma che potrebbe portare a risultati

Se hai AMD, purtroppo, gli .exe files continueranno a degradarsi fino a quando diventeranno delle icone senza immagini particolari. Potresti provare un metodo poco ortodosso, ma solo se hai il tuo disco dove hai installato l'OS rivolto VERSO l'alimentatore.

A questo punto, installato LINUX (qualsiasi distro va bene), scarica il Logi Hub dal sito della Logitech e NON collegare nessun device. Tu tienilo sul PC installato, ci servirà più avanti.

Spegni lo schermo per 23 minuti, basta che non superi i 27 perché altrimenti dovrai ricominciare da capo, e quando senti che il disco dove hai messo il nuovo OS LINUX va a riposo, accendi velocemente lo schermo, e senza farti vedere clicca su una cartella a caso.

Questo ti permetterà d'accedere a una sub-routine di Apple nascosta dentro Windows e visibile solo su Linux.

Quando lo vedi, clicca il tasto ¢ sulla tastiera e disabilità (o riabilita) il Vsync.

Facci sapere, e benvenuto nel mondo PC(i). Con quel bolide non avrai problemi.

Dal momento che il PC è del 2017, puoi valutare queste opzioni:

• Aggiornare o sostituire l’unità di archiviazione: se attualmente hai un HDD meccanico, passare ad un SSD può dare stabilità, prestazioni migliori e minor rischio di usura meccanica.
  • Verificare la RAM: moduli RAM guasti o instabili possono causare corruzione di file. Usa uno strumento di test RAM (es. MemTest86) per controllare.
  • Tenere il sistema pulito e ben ventilato: accumulo di polvere, raffreddamento insufficiente, usura delle ventole possono causare surriscaldamento e malfunzionamenti.
  • Considerare una reinstallazione pulita di Windows: se il sistema operativo ha accumulato errori, software residuo o modifiche errate, una reinstallazione può dare un “reset” completo.

----------------

Sono senza connessione internet e volevo farmi una partita a FF Tactics, solo che non me lo avvia in mod offline: è normale?

Sono senza connessione internet e volevo farmi una partita a FF Tactics, solo che non me lo avvia in mod offline: è normale?
Ha denuvo, hai fatto il primo avvio avendo una linea attiva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro