Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ecco io ho comprato l orange box,ce scritto half life 2 audio italiano,invece ci sto giocando,ce l audio in inglese,e i sottotitoli invece arrivano in ritardo,prima e ultima volta che acquisto da steam
Per la lingua italiana nei dialoghi: Tasto destro sul gioco dentro steam -> Proprietà -> Lingua -> Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la lingua italiana nei dialoghi: Tasto destro sul gioco dentro steam -> Proprietà -> Lingua -> Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto grazie!Pensavo rilevasse in automatico la lingua

Steam Meta1710

aggiungetemi (anche al gruppo di spazio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

stesse domande, ne ho sentito parlare solo bene e mi parte sul computer di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi sa che lo piglio °°

Conosci il gioco ????Sai se ne vale la pena e sopratutto se è in italiano???

Grazie.

stesse domande, ne ho sentito parlare solo bene e mi parte sul computer di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi sa che lo piglio °°
Il gioco è un Action RPG cyberpunk in prima persona

E' un po' vecchio (2000) ma è un capolavoro (tutti voti altissimi)

Il gioco è interamente in inglese

Come faccio a cancellare account windows live ?????Ne vorrei fare uno nuovo............
Semplicemente accantona il vecchio account senza usarlo più e creane uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non devi per forza cancellarlo.

comunico solamente che il mio id steam è tornato MagnaManga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete visto cosa fa adesso steam?Caccia al tesoro.E' na mezza boiata però perchè senza i titoli non fai punti.

Avete visto cosa fa adesso steam?Caccia al tesoro.E' na mezza boiata però perchè senza i titoli non fai punti.
Figoh.

Magari qualche volta becco una giornata nella quale ci sono giochi che ho.

---------- Post added at 22:27:37 ---------- Previous post was at 22:26:39 ----------

Però mi è sembrato di intuire che i titoli che incorrono nella caccia a tesoro vengono scontati, e questo è positivo.

Raga, mi sono appena iscritto al marketplace, ma è normale che mi ha associato a un nome account,o come cavolo si chiama che io non ho mai scelto??Cioè mi sono iscritto come max_caos90 e mi ha dato il gametag tallerballr96 è normale?

Hai superato 2 delle 4 prove.

Hai 2 entrate nel sorteggio.

Autoritratto

Imposta un Avatar

Hai alzato il gomito?

Diventa una volpe del deserto in R.U.S.E.

Daje...***** se rullo...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 22:46:33 ---------- Previous post was at 22:46:12 ----------

Raga, mi sono appena iscritto al marketplace, ma è normale che mi ha associato a un nome account,o come cavolo si chiama che io non ho mai scelto??Cioè mi sono iscritto come max_caos90 e mi ha dato il gametag tallerballr96 è normale?
Si, lo puoi cambiare gratuitamente per una volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero che c'è lo sconto ma da quel che ho capito vince di più chi ha i giochi del giorno.Altrimenti nisba.Mezza fregatura insomma.

Hai superato 2 delle 4 prove. Hai 2 entrate nel sorteggio.

Autoritratto

Imposta un Avatar

Hai alzato il gomito?

Daje...***** se rullo...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho fatto quella dell'avatar (ovviamente lol) e quella di Poker Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque altra grande trovata commerciale della Valve a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai superato 2 delle 4 prove. Hai 2 entrate nel sorteggio.

Autoritratto

Imposta un Avatar

Hai alzato il gomito?

---------- Post added at 22:46:33 ---------- Previous post was at 22:46:12 ----------

Si, lo puoi cambiare gratuitamente per una volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non l'ho mai scelto quel nome. Com'e possibile?

Vero che c'è lo sconto ma da quel che ho capito vince di più chi ha i giochi del giorno.Altrimenti nisba.Mezza fregatura insomma.
Allora......per gli obiettivi del giorno: Ad ogni obiettivo completato si ha diritto ad un ingresso nel sorteggio di 5 giochi della propria Wishlist. In pratica, chi vince sto sorteggio vincerà 5 giochi facenti parte della propria lista dei desideri. Piu' obiettivi si superano, naturalmente, piu' possibilità si ha di vincere.

Se entro la fine della promozione si superano 10 o piu' obiettivi si parteciperà all'estrazione di 100 giochi......non so con quale criterio vengano assegnati onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infine, si vinceranno speciali oggetti per TF2 al raggiungimento di tot obiettivi completati.

Insomma, ci vuole un **** diddio......ma è una bella iniziativa dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non l'ho mai scelto quel nome. Com'e possibile?
Te lo assegna Microsoft a *****......

Cosi' loro possono riempirsi la bocca parlando del loro LIVE dicendo che offrono agli utenti la possibilità di cambiare nick gratuitamente per una volta......quando in realtà ti costringono ad utilizzare quest'offerta sbito dopo l'iscrizione.........inculata inside...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora......per gli obiettivi del giorno: Ad ogni obiettivo completato si ha diritto ad un ingresso nel sorteggio di 5 giochi della propria Wishlist. In pratica, chi vince sto sorteggio vincerà 5 giochi facenti parte della propria lista dei desideri. Piu' obiettivi si superano, naturalmente, piu' possibilità si ha di vincere.Se entro la fine della promozione si superano 10 o piu' obiettivi si parteciperà all'estrazione di 100 giochi......non so con quale criterio vengano assegnati onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infine, si vinceranno speciali oggetti per TF2 al raggiungimento di tot obiettivi completati.

Insomma, ci vuole un **** diddio......ma è una bella iniziativa dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok ma oltre al **** bisogna avere quei giochi.Senza sei "fregato".L'iniziativa è bella ovvio ma chi non ha i giochi è pressochè fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro