Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È frame generation, attivala nei singoli giochi se vuoi provarla e non globalmenteRagazzi nell'app Nvidia mi sono accorto che ci sta un'impostazione chiamata "Movimento Fluido". Che tramite l'IA aggiunge fotogrammi rendendo i giochi che non supportano il DLSS più fluidi. Che faccio attivo ?
Hanno moddato il DLSS5 dai preset interni. Si può vedere un accenno del peso che ha sulle performance.
Molto interessante. Control passa da 90 a 52. E' chiaramente un preset che necessita di Framegen per il pieno potenziale lato fluidità, ma vi dirò... Pensavo peggio lato performance.
Anche se probabilmente su una roba più aperta peserà di più.
Sì ma metti anche un insulto per l'IANon vedo l'ora di provarlo alla faccia dei disfattisti

La curiosità di vederlo girare in tempo reale c'è.Non vedo l'ora di provarlo alla faccia dei disfattisti
Non so come andrà sulla mia 5070ti ma provarlo lo voglio provare, anche solo per vedere la tech.Peccato che non vedremo mai yotei pompataNon vedo l'ora di provarlo alla faccia dei disfattisti

Già che sia utilizzabile su una xx60 con dei frame decenti è un miracolo, penso che faranno le demo sulle 5080/5090 e cercheranno di venderlo a quella fascia di schedeLa curiosità di vederlo girare in tempo reale c'è.Non so come andrà sulla mia 5070ti ma provarlo lo voglio provare, anche solo per vedere la tech.
Sì son d'accordo. E' comunque una tech future proof che funzionerà al suo massimo sulle future Gen di schede. Siamo comunque chilometri avanti alla build sperimentale con 2 5090. Mai avrei pensato che sarebbero riusciti a rilasciarlo al pubblico nel 2026.Già che sia utilizzabile su una xx60 con dei frame decenti è un miracolo, penso che faranno le demo sulle 5080/5090 e cercheranno di venderlo a quella fascia di schede

GTAVI con DLSS5 confirmed
Tanto ti becchi la versione slavataGTAVI con DLSS5 confirmed

Tanto ti becchi la versione slavata![]()
![]()