Kuraudo
Komm Susser Tod
Generalmente non lo uso mai per via dell'input lag (soprattutto in giochi MP ha zero senso ).Ma la frame generation non è un po' una tecnologia "inutile"?
Mi spiego:
Cioè perchè dovrei attivarla? Se voglio più frame o abbasso i dettagli o attivo il DLSS
- se la attivo per un gioco che va a 30 frame e metto il X2/X3/X4 non sto aumentando il framerate percepito ma giocando con un input lag da 30FPS (anche peggior, ho visto giochi arrivare con 100 ms di latenza)?
- se la attivo per un gioco che va già a 60-70 frame al secondo non sto semplicemente andando a peggiorare la mia esperienza ludica aumentando semplicemente l'input lag andando a giocare peggio?
L'ho usato per la prima volta in Requeiem, per giocare col path tracing, quindi mi risultava più fluido e l'input lag mi risultava impercettibile.
Per il resto come dici te è meglio sempre di andare di DLSS o abbassare i settings.
Infatti è una feature che mi frega zero e fa ridere che sia stato un portabandiera della serie 5xxx

su serie 6xxx metteranno il FG x100 e si vanteranno che un gioco va a 4k col path tracing a 1000 fps

.