Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nella vostra bolla forum social amici ecc notate più consenso o disprezzo per il dlss5 dopo questa ondata di video?
Nome del gioco?Voglio far partire un gioco acquistato su Epic da Steam,. Se lo avvio da launcher Epic si avvia in italiano, da Steam parte in inglese, come si risolve?
PreyNome del gioco?
Quindi hai collegato un gioco di Epic al luncher Steam, e stai lanciando il gioco Epic da Steam. Corretto?
sì, l'ho aggiunto su Steam e ora figura nella libreria dei giochi "Non di Steam".Quindi hai collegato un gioco di Epic al luncher Steam, e stai lanciando il gioco Epic da Steam. Corretto?
Possibile che ci siano più .exe del gioco con lingue differenti?sì, l'ho aggiunto su Steam e ora figura nella libreria dei giochi "Non di Steam".
Qui sui volti è davvero un altro gioco
No, c'è un solo Prey.exe. Il pacchetto delle lingue sta nella cartella Localization con tutti i file delle varie lingue in formato .pakPossibile che ci siano più .exe del gioco con lingue differenti?
ditemi che non è un problema della gpu ma solo un problema di software,perché se no mi sparo visto quanto ho speso per il pc e per i giochi in uscita di questo periodo 

A temperature come sei messo? Sia GPU che CPU.ragazzi ho un problema con il nuovo pc assemblato e non capisco che diavolo possa essere,praticamente mi era già capitato questo problema con re requiem nel quale dopo qualche ora il gioco ha cominciato a soffrire di stuttering e pensavo fosse colpa del gioco,ma adesso giocando al nuovo onimusha mi sta ritornando lo stesso problema,praticamente dopo 4 ore il pc ha cominciato a fare questi scatti dal nulla,ho controllato per curiosità se fosse un problema di impostazioni grafiche ma non era quello,perché in entrambi i giochi faccio 90 fps ma dal nulla scende a 50/60 e ho notato che quando avviene questo problema l'uso della gpu (5070ti) scende dal 99% al 60% ,per poi ritornare di nuovo come prima.Il problema che lo fa in continuazione questo sali e scendi creando una sensazione di vomito per quanto è scattoso,ho provato a re installare i driver di nvidia e di reinstallare anche il gioco,ma il problema sussisteditemi che non è un problema della gpu ma solo un problema di software,perché se no mi sparo visto quanto ho speso per il pc e per i giochi in uscita di questo periodo
Ps:non so se sia un problema di vsync o gsync,perché ho cercato online e da quanto ho capito è un problema di frame pacing,ma le varie soluzioni che si trovano non funzionano![]()
Allora,adesso ho provato a mettere il limite di fps a 60 per vedere se capitava di nuovo,e capita di nuovo purtroppo perché scende a 55 fps facendo dei brutti scattiA temperature come sei messo? Sia GPU che CPU.
Rebar è a on nel bios? Per il resto prova a togliere i limitatori di fps dal pannello Nvidia se li hai impostati, togli anche ogni overlay (nvidia, steam, xbox) e vedi come va.ragazzi ho un problema con il nuovo pc assemblato e non capisco che diavolo possa essere,praticamente mi era già capitato questo problema con re requiem nel quale dopo qualche ora il gioco ha cominciato a soffrire di stuttering e pensavo fosse colpa del gioco,ma adesso giocando al nuovo onimusha mi sta ritornando lo stesso problema,praticamente dopo 4 ore il pc ha cominciato a fare questi scatti dal nulla,ho controllato per curiosità se fosse un problema di impostazioni grafiche ma non era quello,perché in entrambi i giochi faccio 90 fps ma dal nulla scende a 50/60 e ho notato che quando avviene questo problema l'uso della gpu (5070ti) scende dal 99% al 60% ,per poi ritornare di nuovo come prima.Il problema che lo fa in continuazione questo sali e scendi creando una sensazione di vomito per quanto è scattoso,ho provato a re installare i driver di nvidia e di reinstallare anche il gioco,ma il problema sussisteditemi che non è un problema della gpu ma solo un problema di software,perché se no mi sparo visto quanto ho speso per il pc e per i giochi in uscita di questo periodo
Ps:non so se sia un problema di vsync o gsync,perché ho cercato online e da quanto ho capito è un problema di frame pacing,ma le varie soluzioni che si trovano non funzionano![]()
non saprei per il rebar,perché io non ho fatto niente dal bios,soprattutto perché non essendo tanto esperto ho paura di fare qualche cazzataRebar è a on nel bios? Per il resto prova a togliere i limitatori di fps dal pannello Nvidia se li hai impostati, togli anche ogni overlay (nvidia, steam, xbox) e vedi come va.
Edit: o meglio, usa solo ed esclusivamente il limitatore di fps del gioco, disabilita gli altri nel caso e vedi come va.
ragazzi ho un problema con il nuovo pc assemblato e non capisco che diavolo possa essere,praticamente mi era già capitato questo problema con re requiem nel quale dopo qualche ora il gioco ha cominciato a soffrire di stuttering e pensavo fosse colpa del gioco,ma adesso giocando al nuovo onimusha mi sta ritornando lo stesso problema,praticamente dopo 4 ore il pc ha cominciato a fare questi scatti dal nulla,ho controllato per curiosità se fosse un problema di impostazioni grafiche ma non era quello,perché in entrambi i giochi faccio 90 fps ma dal nulla scende a 50/60 e ho notato che quando avviene questo problema l'uso della gpu (5070ti) scende dal 99% al 60% ,per poi ritornare di nuovo come prima.Il problema che lo fa in continuazione questo sali e scendi creando una sensazione di vomito per quanto è scattoso,ho provato a re installare i driver di nvidia e di reinstallare anche il gioco,ma il problema sussisteditemi che non è un problema della gpu ma solo un problema di software,perché se no mi sparo visto quanto ho speso per il pc e per i giochi in uscita di questo periodo
Ps:non so se sia un problema di vsync o gsync,perché ho cercato online e da quanto ho capito è un problema di frame pacing,ma le varie soluzioni che si trovano non funzionano
Throttling termico: monitora con HWiNFO64 hotspot/memory junction/CPU temp e clock durante lo stutter; controlla airflow e curva ventole.
Oddio non saprei per XMP ed EXPO,perché in altri giochi a parte re requeiem non ho avuto problemi di prestazioniPuò essere tante cose...
- XMP/EXPO è attivo nelle ram? Se si prova a disabilitarlo
- Imposta "Preferisci prestazioni massime" nel pannello NVIDIA, disattiva HAGS, chiudi overlay (GeForce/NVIDIA App, Discord, RTSS/Afterburner) uno alla volta.
- Installa sia OCCT (serve per fare i test di benchmark e mettere sotto stress il pc) e Hwinfo64 per vedere come si comportano le temperature quando appare lo stutter. Hai toccato per caso la curva delle ventole?