Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Oddio non saprei per XMP ed EXPO,perché in altri giochi a parte re requeiem non ho avuto problemi di prestazioni
Ma l'overlay della nvidia può creare stuttering?
Nono,non ho assolutamente toccato niente
Adesso ho letto tra varie discussioni di steam che questo problema esiste anche su altre configurazioni,anche con la 5080 e 5090,praticamente alcuni consigliano di disattivare rtx reflex e il frame generator,il primo l'ho disattivato ma il secondo non era attivo,però devo dire che non ha funzionato perché rimangono comunque un pó di scatti.Non so se aspettare che lo patchano o proprio abbandonarlo

Ma con tutti i giochi o solo quelli capcom?

4K sempre più una risoluzione che ci trasciniamo dietro ma che a livello di bandwidth è un collo di bottiglia costante, a 1440p ultrawide invece di 8ms vengono utilizzati 5ms e per questo ho performance generalmente molto migliori di quanto dichiarato dai più e da Nvidia stessa. Buona l'idea dei 1800p proposta da DF, per quanto son sicuro che riusciranno a farlo star dentro performance accettabili in tempi anche brevi, magari facendo passare il frame del neurale rendering dall'upscaling e non come frame finale generato alla risoluzione nativa
La narrativa sta cambiando tra le altre cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro