Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Per giocare decentemente devi spendere € 1.000 e cambiare i pezzi ogni 6 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Affermazione totalmente sbagliata.Io il mio ci ho speso 700€ e l'ho preso 5 anni fa ormai.Ho solo cambiato le 2 gpu ma per il resto è tale e quale e tira ancora.

Pensiamo a quello che si dice per favore.

Simix: lo so ma è da una vita che voglio quella maglietta e solo ora mi son deciso.

Affermazione totalmente sbagliata.Io il mio ci ho speso 700€ e l'ho preso 5 anni fa ormai.Ho solo cambiato le 2 gpu ma per il resto è tale e quale e tira ancora.
Pensiamo a quello che si dice per favore.

Simix: lo so ma è da una vita che voglio quella maglietta e solo ora mi son deciso.
credo che joseki stesse ironizzando.. almeno spero.. xD

Ma io andrei sul sicuro con quello store GIAYO...in fin dei conti si tratta di roba ufficiale Valve.

Piuttosto controlla se specificano da dove mandano la merce nelle FAQ...se si tratta di roba USA piu' che altro, perchè dovresti pagare la dogana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per giocare decentemente devi spendere € 1.000 e cambiare i pezzi ogni 6 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta spam però...:leon:

ne servono 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con così pochi soldi neanche Vista parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trenino quando ho postato il tuo messaggio non c'era, pardon.

Ma io andrei sul sicuro con quello store GIAYO...in fin dei conti si tratta di roba ufficiale Valve.Piuttosto controlla se specificano da dove mandano la merce nelle FAQ...se si tratta di roba USA piu' che altro, perchè dovresti pagare la dogana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi son buttato.Ho acquistato a occhi chiusi e pace.Era da troppo tempo che volevo prenderle.L'unica sono i 20$ di spedizione ma appunto viene dall'america.

Ho preso queste:

http://store.valvesoftware.com/product.php?i=C0700

http://store.valvesoftware.com/product.php?i=C0300

Datemi pure del nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi son buttato.Ho acquistato a occhi chiusi e pace.Era da troppo tempo che volevo prenderle.L'unica sono i 20$ di spedizione ma appunto viene dall'america.Ho preso queste:

http://store.valvesoftware.com/product.php?i=C0700

http://store.valvesoftware.com/product.php?i=C0300

Datemi pure del nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sono proprio da Nerd :rickds:

---------- Post added at 19:31:45 ---------- Previous post was at 18:36:27 ----------

Segnalo una super offerta su Steam!

Lo Squre Enix Pack a soli 74,99 € invece di 516,66 €

Sono ben 47 giochi :morris82:

Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Blood Money, Battlestations: Midway, Just Cause, Hitman: Codename 47, Deus Ex: Game of the Year Edition, Deus Ex: Invisible War, Thief: Deadly Shadows, Tomb Raider: Legend, Project: Snowblind, Rogue Trooper, Infernal, Tomb Raider: Anniversary, Kane and Lynch: Dead Men™, Conflict: Denied Ops, Tomb Raider: Underworld, Shellshock 2: Blood Trails, Battlestations Pacific, Just Cause 2, Yosumin!™, FINAL FANTASY XI, Gyromancer, Kane & Lynch 2: Dog Days, Kane & Lynch 2: The Doggie Bag, Kane & Lynch 2: Alliance Weapon Pack, Kane & Lynch 2: Multiplayer Masks Pack, Order of War™, Mini Ninjas, Flora's Fruit Farm, Just Cause 2: Bull's Eye Assault Rifle, Just Cause 2: Rico's Signature Gun DLC, Just Cause 2: Chevalier Classic, Just Cause 2: Agency Hovercraft, Just Cause 2: Monster Truck DLC, Just Cause 2: Black Market Aerial Pack DLC, Just Cause 2 - Black Market Boom Pack DLC, Lara Croft and the Guardian of Light, Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition, SEASON OF MYSTERY: The Cherry Blossom Murders, Supreme Commander 2, Supreme Commander 2: Infinite War Battle Pack, Front Mission Evolved, Front Mission Evolved: Map Pack, Front Mission Evolved: Last Stand, Front Mission Evolved: Wanzer Pack 2, Front Mission Evolved: Weapon Pack 2, Front Mission Evolved: Wanzer Pack 3

http://store.steampowered.com/sub/6936/?snr=1_5_9__403

Inoltre ogni giorno per il resto della settimana un'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi Batman Arkham Asylum 7,50 Euri.

PRENDETELO.

NAU.

sono proprio da Nerd :rickds: 

---------- Post added at 19:31:45 ---------- Previous post was at 18:36:27 ----------

Segnalo una super offerta su Steam!

Lo Squre Enix Pack a soli 74,99 € invece di 516,66 €

Sono ben 47 giochi :morris82:

Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Blood Money, Battlestations: Midway, Just Cause, Hitman: Codename 47, Deus Ex: Game of the Year Edition, Deus Ex: Invisible War, Thief: Deadly Shadows, Tomb Raider: Legend, Project: Snowblind, Rogue Trooper, Infernal, Tomb Raider: Anniversary, Kane and Lynch: Dead Men™, Conflict: Denied Ops, Tomb Raider: Underworld, Shellshock 2: Blood Trails, Battlestations Pacific, Just Cause 2, Yosumin!™, FINAL FANTASY XI, Gyromancer, Kane & Lynch 2: Dog Days, Kane & Lynch 2: The Doggie Bag, Kane & Lynch 2: Alliance Weapon Pack, Kane & Lynch 2: Multiplayer Masks Pack, Order of War™, Mini Ninjas, Flora's Fruit Farm, Just Cause 2: Bull's Eye Assault Rifle, Just Cause 2: Rico's Signature Gun DLC, Just Cause 2: Chevalier Classic, Just Cause 2: Agency Hovercraft, Just Cause 2: Monster Truck DLC, Just Cause 2: Black Market Aerial Pack DLC, Just Cause 2 - Black Market Boom Pack DLC, Lara Croft and the Guardian of Light, Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition, SEASON OF MYSTERY: The Cherry Blossom Murders, Supreme Commander 2, Supreme Commander 2: Infinite War Battle Pack, Front Mission Evolved, Front Mission Evolved: Map Pack, Front Mission Evolved: Last Stand, Front Mission Evolved: Wanzer Pack 2, Front Mission Evolved: Weapon Pack 2, Front Mission Evolved: Wanzer Pack 3

http://store.steampowered.com/sub/6936/?snr=1_5_9__403
quasi quasi compro un nuovo utente, lo compro, e dopo lo sconto rivendo il tutto a 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si possono rivendere i giochi? :unsisi:
Si parla dell'account.

Ma non mi pare fosse permesso, da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si parla dell'account.Ma non mi pare fosse permesso, da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dimenticare che siamo nella Rebubblica delle Banane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da noi tutto è possibile, altro che l'America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre ogni giorno per il resto della settimana un'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
azz... aggiornano sempre alle 7 di sera come a natale?

ma perchè ste offerte? per consolare i nerd senza morosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz... aggiornano sempre alle 7 di sera come a natale?ma perchè ste offerte? per consolare i nerd senza morosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o chi la sera ha la morosa col mal di testa.... chi vuole intendere intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio comprare l'augmented edition di Deus Ex:Human Revolution su amazon.co.uk dove sta a meno di 40 euro... Ma supporterà l'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro