Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573Mi sono fatto l'account steam.Ho sentito di giochi gratuiti...quali sono?:morristend:
ma anche battleforge è gratis? è l'rts online con le carte se non sbaglio...si pagano le carte però giusto? quindi è inutile provarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sul motore di ricerca di steam non lo trova...forse perchè è un gioco EA?http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573Delivard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho ti consiglio di prendere subito i giochi dell'offerta della scheda grafia e Alien Swarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: SpaziogamesFino alle ore 19 di questa sera, potrete acquistare tramite la piattaforma Steam, Front Mission Evolved all'eccezionale prezzo di 9,99€, rispetto ai canonici 39,99€.
Usufruiscono della promozione anche tutti i DLC relativi, messi in offerta con il 75% di sconto.
Fonte:SpaziogamesSupreme Commander 2 in offerta
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Continuanole offerte sui titoli Square Enix in vendita tramite Steam. Solo fino alle 19.00 di questa sera potrete acquistare Supreme Commander 2 e Supreme Commander 2: Infinite War Battle Pack scontati del 75%.
Fonte:SpaziogamesWeek-end Civilization su Steam
Andrea "Tian" Urso
Questo fine settimana, Steam abbassa i prezzi di due titoli della serie di Cvilization, quindi potremo trovare Civilization V scontato del 40% (versione standard e deluxe), la prima versione a 29,99€, la seconda a 32,99€. Li potete trovare qui. Anche Civilization IV è in offerta, l'intera complete edition avrà uno sconto del 75% (6,25€). La complete edition comprende: Sid Meier's Civilization® IV, Civilization IV®: Warlords, Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization, potete trovare l'offerta qua.
Anche a me... avranno qualche problema sui server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSteam ha dei problemi...mi è partita la lista amici e prima mi dava "nessuna connessione" :morristend:
---------- Post added at 17:03:56 ---------- Previous post was at 16:54:40 ----------
Mi mette offline e non mi fa cambiare... O_O ma che succede? O_O
appena preso con tanto di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa gli sconti di oggi?:cry:Bau e Lince...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Me li consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
in effetti anche io manco all'appello, qualche buon'anima mi aggiunge ? :biocaf:Mi hanno detto che c'è un gruppo di Spaziogames su Steam. Posso essere invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin effetti anche io manco all'appello, qualche buon'anima mi aggiunge ? :biocaf: