Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma spero che qualcuno riesca a darmi una mano , il mio problema è che mentre gioco a Portal ( è il primo gioco di questa generazione che gioco su pc ) ogni volta il computer mi si spegne automaticamente dopo una decina di minuti circa o anche meno , da un paio di mesi la batteria sembrerebbe rotta ( se scollego l'alimentatore mi si spegne dopo qualche minuto se non subito ) e ho pensato che il problema possa dipendere da questo ( nonostante l'alimentatore attacato ) , quale potrebbe essere il problema ?

ps : il computer è un Notebook HP Pavilion DV6

Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma spero che qualcuno riesca a darmi una mano , il mio problema è che mentre gioco a Portal ( è il primo gioco di questa generazione che gioco su pc ) ogni volta il computer mi si spegne automaticamente dopo una decina di minuti circa o anche meno , da un paio di mesi la batteria sembrerebbe rotta ( se scollego l'alimentatore mi si spegne dopo qualche minuto se non subito ) e ho pensato che il problema possa dipendere da questo ( nonostante l'alimentatore attacato ) , quale potrebbe essere il problema ?
ps : il computer è un Notebook HP Pavilion DV6
Scalda come portatile?Perchè è propabile che sia un problema di temperatura.

Scalda come portatile?Perchè è propabile che sia un problema di temperatura.
dopo 2 orette già scotta abbastanza , ma ho provato a giocarci anche subito dopo averlo acceso , non cambia niente ?

Anch'io ho avuto e ho tutt'ora questo problema con molti giochi (portal incluso).

Soluzione: cooler pad scassato da 10€ e nel caso non bastasse ventilatore puntato sul portatile a tutta forza.

Anch'io ho avuto e ho tutt'ora questo problema con molti giochi (portal incluso).Soluzione: cooler pad scassato da 10€ e nel caso non bastasse ventilatore puntato sul portatile a tutta forza.
col ventilatore puntato sul pc sono riuscito a giocare senza problemi , grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

col ventilatore puntato sul pc sono riuscito a giocare senza problemi , grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo i pc portatili non sono fatti per giocare.Si rovinano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un consiglio è quello di prenderti le piattaforme di appoggio per i portatili con le ventole sotto.

Purtroppo i pc portatili non sono fatti per giocare.Si rovinano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un consiglio è quello di prenderti le piattaforme di appoggio per i portatili con le ventole sotto.
Ma infatti non è una mia priorità giocare , sto approfittando dell'offerta gratuita di Portal su Steam , comunque grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fino alle ore 19.00 di quest'oggi sarà possibile acquistare su Steam due pacchetti speciali, a soli 9,99€ l'uno, contenenti diversi titoli indie del valore di circa 50€. 

I due pack si distinguono per genere, quello strategico contiene:

Anomaly: Warzone Earth

Defense Grid: The Awakening

Revenge of the Titans

Sanctum

Sol Survivor

Mentre quello dedicato ai titoli 2D include:

BIT.TRIP RUNNER

Nightsky

NyxQuest: Kindred Spirits

Swords and Soldiers HD

World of Goo
Fonte:Spaziogames

avete visto gli sconti sega? alpha protocol 2 euro :phraengo:

avete visto gli sconti sega? alpha protocol 2 euro :phraengo:
Dove? :loris:

Ok come non detto, visto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne dite di aggiungere anche Origin alla lista di nickname all'op?

Ormai penso la maggior parte degli utenti inizierà ad usarlo, anche perchè c'è BF3 in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se non mi sbaglio la beta la distribuiscono lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso, il mio nick è StJimmy17

Penso di poter chiedere quì.Come si fa a forzare Steam a lanciare un gioco in DX9?

Così dovrebbe funzionare:

Tasto destro sul gioco, proprietà, imposta opzioni di avvio e inserisci "-dx9" senza virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facci sapere se va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli fps sono aumentati a dismisura, quindi penso proprio che abbia funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie.

Salve, vorrei essere aggiunto al gruppo di steam

Il nome è: kirathepowa

(lo so che è terribile ma al momento della registrazione dopo vari tentativi compreso il mio vero nome ho scritto la prima cavolata che mi veniva in mente XD)

Grazie

ho comprato ad un mercatino a 2 euro tom clancy's rainbow six vegas la versione uscita con tgm tempo fa, è possibile legarla a steam?

Scusate ragazzi ma il mio ID in steam ( quello che devo dare agli amici per farmi aggiungere nella loro lista ) è quello che trovo in alto a destra??

Perchè ho provato a dare quello e il nome del mio profilo e dice che non esiste..............

Edit: risolto c'era l'impostazione della privacy attiva

Aggiungeremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

xfire: Boscagoo

steam: boscagoo

GFW: Boscagoo

Origin: Boscagoo

Si lo so, molta fantasia, ma almeno me le ricordo tutte xD

Chiederei di essere aggiunto al gruppo si SpazioGames su Steam, ho visto che è aperto solo su invito... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro