Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Da oggi su Steam iniziano, per i quindici anni di Lara Croft, i saldi per tre giochi della serie Tomb Raider con uno sconto del 66%. Seguite il link consigliato se siete interessati.
Fonte:Spaziogames

Io ed un mio amico siamo molto interessati al primo The Witcher e vorremmo prenderlo da Steam, solo che entrambi abbiamo Windows 7 (io 64 bit, lui credo 32) e su internet si legge di un sacco di problemi e di incompatibilità. Corriamo rischi anche con Steam? Qualcuno di voi ce l'ha e ci riesce a giocare su 7 attraverso Steam?
prendetelo da gog.com che è anche scontato a 5$

Raga qualcuno mi sa dire se c'è modo di farsi inviare da steam una email con tutte le offerte che fa? sarebbe parecchio utile per me!

118631034-4.jpg

Entro su F1 2011 (preso da Steam) e ecco cosa mi appare quando cerco di connettermi al live :bah!:

Qualcuno mi può aiutare?

118631034-4.jpg

Entro su F1 2011 (preso da Steam) e ecco cosa mi appare quando cerco di connettermi al live :bah!:

Qualcuno mi può aiutare?
Hai preso una key? Se si, dove? Hai controllato se ci sono delle impostazioni da cambiare nelle opzioni dell'account gfwl?

Hai preso una key? Se si, dove? Hai controllato se ci sono delle impostazioni da cambiare nelle opzioni dell'account gfwl?
L'ho preso da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, non capisco perchè all'improvviso non si collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Raga qualcuno mi sa dire se c'è modo di farsi inviare da steam una email con tutte le offerte che fa? sarebbe parecchio utile per me!
loro vogliono che tu acceda ogni giorno a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

118631034-4.jpg

Qualcuno mi può aiutare?
nessuno può aiutarmi? :tragic:

E' da oggi disponibile su Steam la versione PC di Costume Quest, action adventure sviluppato da Double Fine rilasciato lo scorso anno su Playstation Network ed Xbox Live Arcade.
Il titolo è acquistabile ad un prezzo di 13,99 euro e comprende gratuitamente il DLC Grubbins on Ice. Buon divertimento!
Fonte:Spaziogames

Qualcuno sa dirmi se si puo cancellare un account steam completamente e i giochi registrati....cosi poi li potevo vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa dirmi se si puo cancellare un account steam completamente e i giochi registrati....cosi poi li potevo vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non si può fare... una volta legato un gioco ad un account non è più possibile tornare indietro. E non si può nemmeno vendere l'account perchè illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non si può fare... una volta legato un gioco ad un account non è più possibile tornare indietro. E non si può nemmeno vendere l'account perchè illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio nickname qui sul Forum è Easy Gamer, chiedo a qualche mod di aggiungermi alle liste, i miei dati sono questi:

• Xfire ID: hackerrobs
  • Steam ID: Hacker_Robs (eppure in questi giorni me lo visualizza senza maiuscole, ovvero hacker_robs)
  • Games for Windows Live ID: Hacker_Robs

Chiedo anche se potete aggiungermi al gruppo su Steam, grazie.

Belli gli sconti di fine settimana, prenderei GTA 3 o Vice City se avessi soldi sulla postepay.

Devo ricaricarla settimana prossima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow. :morris82:

Mi sa che prendo il complete pack, a 8€ è davvero regalato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:27:00 ---------- Previous post was at 13:23:39 ----------

Preso il complete pack...

Mamma mia, 7 giochi, un € a gioco praticamente! Calcolando che solo GTA4 ne costa 10, è un dannatissimo regalo. :morris82:

Come faccio a disattivare l'auto pausa dei download quando apro un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come faccio a disattivare l'auto pausa dei download quando apro un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alt+Tab, avvia il download e torni al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alt+Tab, avvia il download e torni al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disattivarlo di default non si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro