Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Disattivarlo di default non si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non mi pare.....ma non mi ci sono mai impegnato per cercare un opzione relativa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il mio nickname qui sul Forum è Easy Gamer, chiedo ai mod di aggiungermi alle liste, i miei dati sono questi:
  • Xfire ID: hackerrobs
  • Steam ID: Hacker_Robs (eppure in questi giorni me lo visualizza senza maiuscole, ovvero hacker_robs)
  • Games for Windows Live ID: Hacker_Robs

Chiedo anche se potete aggiungermi al gruppo su Steam, grazie.

Era l'ultimo post della pagina :porc:.

Wow. :morris82:Mi sa che prendo il complete pack, a 8€ è davvero regalato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:27:00 ---------- Previous post was at 13:23:39 ----------

Preso il complete pack...

Mamma mia, 7 giochi, un € a gioco praticamente! Calcolando che solo GTA4 ne costa 10, è un dannatissimo regalo. :morris82:
Taci va e una super offerta,ma il sito della postepay mi da problemi e non ricordo quanto ci sia sulla pp,lo prenderei solo per gta 3 e gta 2,solo a pensarci mi vengono i brividi che ricordi,finito 18 volte gta 3

ho un problemino.............

stò cercando di installare SaintRow2, ma steam mi dice che il codice di sblocco è già utilizzato da un altro profilo......................che devo fà?!?!?!?

grazie!!!

ho un problemino.............stò cercando di installare SaintRow2, ma steam mi dice che il codice di sblocco è già utilizzato da un altro profilo......................che devo fà?!?!?!?

grazie!!!
quando è così la vedo dura, nel senso che se steam ti dice che il codice è giù in uso hai poco da fare.

l'unica è, secondo me, se hai preso il gioco con una rivista, o vai a cambiare in edicola al rivista con il gioco facendotene dare un altro oppure contatti la rivista stessa.

di solito hanno dei numeri di supporto oppure si appoggiano ad un forum che, per correttezza, dovrebbe gestire anche argomenti legati ai giochi in omaggio.

diciamo che l'unica cosa che non puoi fare è rivolgerti a steam visto che a loro ovviamente non interessa da dove hai preso il codice.

sei sicuro di non averlo usato altrove?

l'hai inserito nel tuo profilo steam giusto?

riesci ad accedere al profilo steam senza problemi?

E' ormai da una settimana che quando avvio Steam mi esce la barra di avanzamento con scritto Steam Update, rimane qualche secondo e scompare.

E' il nuovo sistema che cerca gli aggiornamenti appena avviato o è un mio problema?

quando è così la vedo dura, nel senso che se steam ti dice che il codice è giù in uso hai poco da fare.l'unica è, secondo me, se hai preso il gioco con una rivista, o vai a cambiare in edicola al rivista con il gioco facendotene dare un altro oppure contatti la rivista stessa.

di solito hanno dei numeri di supporto oppure si appoggiano ad un forum che, per correttezza, dovrebbe gestire anche argomenti legati ai giochi in omaggio.

diciamo che l'unica cosa che non puoi fare è rivolgerti a steam visto che a loro ovviamente non interessa da dove hai preso il codice.

sei sicuro di non averlo usato altrove?

l'hai inserito nel tuo profilo steam giusto?

riesci ad accedere al profilo steam senza problemi?
aalora, purtroppo il gioco l'ho preso un pò di tempo fà, quindi credo che l'edicolante manco lo abbia più..........................tutt'alpiù, l'unica che mi resta è cercare di contattare il pubblisher (master edizione in questo caso) e vedere se almeno qualche ragno dal buco lo riesco a trarre da lì.

per il resto con steam, io non ho problemi, gli altri 3 giochi che ho caricato sulla piattaforma, mi vanno benissimo, non ho problemi di profilo e sono sicuro di aver installato il gioco la prima volta su questo pc.

detto questo, vedrò un pò il dafarsi.......................la cosa comica è che di stò gioco neanche me ne fotte tantissimo..............è solo questione di principio, l'ho preso, vorrei giocarlo ed eventualmente criticarlo pesantemente :pffs:

allora penso che l'unica sia di contattare l'editore in qualche modo spiegando la situazione.

non saprei come altro aiutarti

allora penso che l'unica sia di contattare l'editore in qualche modo spiegando la situazione.non saprei come altro aiutarti
farò così..............comunque grazie per l'interessamento e scusami per il precedente malinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

urge in prima pagina anche la lista origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e direi anche nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

urge in prima pagina anche la lista origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e direi anche nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nick su Origin & Battlelog: Vokyal

Addatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi un info; vorrei prendere stronghold 3 da steam ma costa un bel po', e cercando in rete ho trovato alcuni siti italiani che vendono le key del gioco di steam anche a metà prezzo addirittura, che dite sono affidabili? magari qualcuno che ha già acquistato può postare qualche link di siti "sicuri"?

Scusate è tutto il giorno che quando apro il negozio di steam dal mio client lo vedo così:

UUVdK.png

se invece mi connetto dal mio browser è tutto normale...come la risolvo sta cosa? :morristend:

Ho appena aperto la libreria steam e mi ritrovo tale gioco di nome Sanctum (???) con scritto accanto " 1 giorni rimanenti".

Io non me lo son fatto dire due volte e l'ho messo ad installare.

Cos'è? Perché? :morristend:

Weekend gratis. tra 1 giorno se ci vorrai rigiocare dovrai acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque provalo perchè è molto carino e se lo vuoi acquistare lo puoi prendere con l'indie royale bundle. ho aperto un topic quì in sezione, dacci un'occhiata e vedi se ti interessa...

Weekend gratis. tra 1 giorno se ci vorrai rigiocare dovrai acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque provalo perchè è molto carino e se lo vuoi acquistare lo puoi prendere con l'indie royale bundle. ho aperto un topic quì in sezione, dacci un'occhiata e vedi se ti interessa...
non più, è scaduto qualche gg fa il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non più, è scaduto qualche gg il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ops, non avevo più seguito il sito...peccato, solo 38000 bundle venduti e così non mi sono beccato gli altri dlc di sanctum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora tocca al prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' normale che quando tengo Steam a scaricare un gioco, dopo pochi minuti si incanta? :vigo:

Però se non erro il download continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro