Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
dopo 1 ora alle poste ho tra le mani una poste pay ed ho delle domande, posso utilizzarla anche senza regstrarmi al sito delle poste? se si come la uso per steam? se qualcuno mi vuole contattare per cortesia :3
Sì dovresti poterla usare anche senza registrarti al sito delle poste, ma ti consiglio di farlo per controllare i movimenti ed il saldo. Per Steam e per tutto il resto ti verrà chiesto di compilare un modulo che serve come indirizzo di fatturazione, dovrai mettere i tuoi dati come Nome, Cognome, Indirizzo, ecc ed il numero della carta con tanto di codice di sicurezza di tre cifre (e quello non darlo a chi te lo chiede, mettilo solo durante i pagamenti on line).

ho fatto la registrazione ma mi chiede di mandare dei documenti e non ho la più pallida idea di quali siano XD comunque quando vado in posta per ricaricare posso farmi dire il saldo? (che comunque tengo conto io manualmente quindi la cosa peggiore che può capitare è che me la rubino)

ho fatto la registrazione ma mi chiede di mandare dei documenti e non ho la più pallida idea di quali siano XD comunque quando vado in posta per ricaricare posso farmi dire il saldo? (che comunque tengo conto io manualmente quindi la cosa peggiore che può capitare è che me la rubino)
per comodità potresti collegare la carta postepay a paypal...ti iscrivi a paypal e la colleghi seguendo la procedura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in questo modo puoi comprare su steam, ebay e altri store online senza dover scrivere tutte le volte i dati della carta, che rimangono solo su paypal.

su ebay è molto utile paypal per pagare persone all'estero...anzi è l'unico modo.

Chi vuole mi aggiunga su Steam, il mio nick è Ojizis, nel primo post non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda che avranno fatto milioni di volte: come faccio a costringere Steam a scaricarmi i giochi in un secondo hard disk? Oggi ho assemblato il pc (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) ma me li scarica direttamente nell'SSD da 64 giga che però non voglio riempire.. Vorrei mettere tutto nel rigido da 1 tera, basta spostare la cartella common? Grazie in anticipo e chi mi vuole aggiungere mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ID: Nealeth

Edit: ho risolto installandolo direttamente nell'altro HDD così da evitare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi mi vuole aggiungere, sono thelittleitaly, fondamentalmente inzierò a giocare da giugno/luglio :morris82:

Aggiungetemi su Origin: Kumaccio

Domanda molto probabilmente stupida

Ma se mi gira una Demo mi gira anche il gioco completo vero ?

Direi di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda molto probabilmente stupidaMa se mi gira una Demo mi gira anche il gioco completo vero ?
Dopo l'inculatura che ho preso con dungeon defenders, demo funzionante gioco completo (prezzo pieno) che crasha per un bug che promettono di risolvere da mesi, mi sento di dirti mai dire mai.

Mi sono iscritto al forum di steam, ho attivato l'account ma non riesco a postarci. Mi dice che sono in coda per essere attivato, ma quanto ci devo stare in questa coda, mi sono iscritto da 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono iscritto al forum di steam, ho attivato l'account ma non riesco a postarci. Mi dice che sono in coda per essere attivato, ma quanto ci devo stare in questa coda, mi sono iscritto da 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, dipende da quanto lavorano i mod da quelle parti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impossibile per noi stabilire dei tempi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, dipende da quanto lavorano i mod da quelle parti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpossibile per noi stabilire dei tempi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora è una cosa normale

OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora è una cosa normale
si è normale, a me l'hanno attivato dopo un giorno

Due problemi con Steam:

1 - mi hanno regalato un portatile e mi sono reinstallato Steam. I giochi però non conservano i salvataggi (a parte Doom 3), come li sposto dal vecchio PC al portatile?

2 - con il nuovo computer hosmanettato un pò con la qualità dei giochi che avevo, però in uno di essi (Return to Castle Wolfenstein) ho settato una risoluzione troppo alta e adesso non parte più, come risolvo?

Due problemi con Steam:1 - mi hanno regalato un portatile e mi sono reinstallato Steam. I giochi però non conservano i salvataggi (a parte Doom 3), come li sposto dal vecchio PC al portatile?

2 - con il nuovo computer hosmanettato un pò con la qualità dei giochi che avevo, però in uno di essi (Return to Castle Wolfenstein) ho settato una risoluzione troppo alta e adesso non parte più, come risolvo?
I salvataggi li puoi trovare o nella cartella stem (ed entra nella cartella del gioco) oppure in C:\Users\NOME UTENTE\Documenti

raga per accedere al gruppo di spazio pc - gamesforum su steam (che è privato) si fa richiesta qui?

il mio nick di steam è: signor_miyagi

addatemi pure senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro