G
Guest
Ah.. mica lo sapevoAltabba, riavvia il download e torna a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah.. mica lo sapevoAltabba, riavvia il download e torna a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto ne so non ci sono limitiHo una domanda su Origin: Io ci ho comprato Battlefield 3... Ora, se per caso devo formattare o lo disinstallo, posso reinstallarlo come succede con Steam no? E quante volte si può reinstallare?
Molto probabilmente ci sono i server intasati, è capitato anche a me qualche volta in queste settimane riprova fino a quanto non entraquando faccio partire rome total war alexander mi dice che è impossibile contattare il server, come mai???
I coupon saranno utilizzabili solo dopo il 2 gennaio. Comunque funziona così. mettiamo che tra 1 mese scontino un gioco valve del 50% ok? se tu hai un coupon del 50% avrai uno sconto del 50% sul prezzo scontato. supponiamo un prezzo base di 50€, il gioco viene messo in sconto su steam a 25€ e se tu usi il coupon col 50% lo pagherai 12.50€. capito?Scusate ho una domanda io su steam ho uno sconto valve se il gioco che voglio prendere con quello sconto e già scontato cosa succedde fa uno sconto dello sconto o altro????
OK ma si parte dal 2 gennaio o dal 3 gennaio visto che hai detto dopo il 2???? Inoltre per quanto dura fino al 6???I coupon saranno utilizzabili solo dopo il 2 gennaio. Comunque funziona così. mettiamo che tra 1 mese scontino un gioco valve del 50% ok? se tu hai un coupon del 50% avrai uno sconto del 50% sul prezzo scontato. supponiamo un prezzo base di 50€, il gioco viene messo in sconto su steam a 25€ e se tu usi il coupon col 50% lo pagherai 12.50€. capito?
Non l'ho capito neanch'io onestamente...se guardi nell'inventario c'è proprio scritto che valgono dal 2 gennaio quindi immagino che da domani siano validi...e valgono fino al 1 marzo se non ricordo male...c'è sempre scritto sul coupon quando lo selezioni nell'inventario di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOK ma si parte dal 2 gennaio o dal 3 gennaio visto che hai detto dopo il 2???? Inoltre per quanto dura fino al 6???
OK grazie mille per la risposta spero che partano già da domani che ho addocchiato un paio di giochi che però il 3 non sarebbero più scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo un ultima cosa posso usare due sconti sullo stesso gioco???Non l'ho capito neanch'io onestamente...se guardi nell'inventario c'è proprio scritto che valgono dal 2 gennaio quindi immagino che da domani siano validi...e valgono fino al 1 marzo se non ricordo male...c'è sempre scritto sul coupon quando lo selezioni nell'inventario di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, mi sa proprio di no.OK grazie mille per la risposta spero che partano già da domani che ho addocchiato un paio di giochi che però il 3 non sarebbero più scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo un ultima cosa posso usare due sconti sullo stesso gioco???
Nessuno sa come risolverlo? Giuro che sto impazzendo, mi dà un fastidio non indifferente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un problema con Medieval 2, quando esco dal gioco mi rimane l'account in game, non potendo così uscire da steam e aumentandomi l'ammontare di ore... Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente... Che può essere?
Ma non è meglio avere un tot ore di gioco maggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno sa come risolverlo? Giuro che sto impazzendo, mi dà un fastidio non indifferente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
controlla da task manager o.oNessuno sa come risolverlo? Giuro che sto impazzendo, mi dà un fastidio non indifferente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ha un idea di come posso risolverlo?!?:tragic:Salve,
prima di tutto spero di aver messo il post nella sezione giusta.
Ho un problema con l'installazione di games for windows: qunado lo vado ad installare, durante la procedura, mi apopare questo errore (VEDI ALLEGATO)
Se clicco su supporto mi da questa descrizione dell'errore:
Comportamento imprevisto.
Errore del sistema.
date: 29/12/2011 22:17:44
code: 1D9279D60405E4F
s: mezA10PNERqEG6WuhyijeA==
id: 7ada0d15-b0b9-4246-b3fe-dc9fe0106d62
req: 17211805-e8b0-4211-8ba7-cc173d083236
Se clicco su cartella registro mi apre una cartella con tr file di testo che però non so decifrare.
Ho un sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit
Avete idea da cosa possa dipendere e come fare per risolverlo!? grazie;p