Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho una domanda su Origin: Io ci ho comprato Battlefield 3... Ora, se per caso devo formattare o lo disinstallo, posso reinstallarlo come succede con Steam no? E quante volte si può reinstallare?

Ho una domanda su Origin: Io ci ho comprato Battlefield 3... Ora, se per caso devo formattare o lo disinstallo, posso reinstallarlo come succede con Steam no? E quante volte si può reinstallare?
A quanto ne so non ci sono limiti

quando faccio partire rome total war alexander mi dice che è impossibile contattare il server, come mai???

quando faccio partire rome total war alexander mi dice che è impossibile contattare il server, come mai???
Molto probabilmente ci sono i server intasati, è capitato anche a me qualche volta in queste settimane riprova fino a quanto non entra

ho scaricato un gioco e le sue relative espansioni...

le ho messe a scaricare e mi crea 3 icone diverse, 1 per il gioco e altre 2 per le espansioni...mi sembra strano...nel senso:

se tutto deve confluire in un gioco, cosa me ne faccio alla fine delle 3 icone...faccio andare prima loro del gioco principale e poi usando solo il gioco principale trovo tutto lì?

ora quando finisce vedo, ma chiedo per capire come funziona in generale.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, ho acquistato ieri Empire Total War tramite Steam, oggi ha finito il download e l'ho avviato; il problema è che, una volta arrivato alla schermata iniziale (quella dove è presente la scritta "Empire..."), si blocca tutto, anche il computer. Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Scusate ho una domanda io su steam ho uno sconto valve se il gioco che voglio prendere con quello sconto e già scontato cosa succedde fa uno sconto dello sconto o altro????

Scusate ho una domanda io su steam ho uno sconto valve se il gioco che voglio prendere con quello sconto e già scontato cosa succedde fa uno sconto dello sconto o altro????
I coupon saranno utilizzabili solo dopo il 2 gennaio. Comunque funziona così. mettiamo che tra 1 mese scontino un gioco valve del 50% ok? se tu hai un coupon del 50% avrai uno sconto del 50% sul prezzo scontato. supponiamo un prezzo base di 50€, il gioco viene messo in sconto su steam a 25€ e se tu usi il coupon col 50% lo pagherai 12.50€. capito?

I coupon saranno utilizzabili solo dopo il 2 gennaio. Comunque funziona così. mettiamo che tra 1 mese scontino un gioco valve del 50% ok? se tu hai un coupon del 50% avrai uno sconto del 50% sul prezzo scontato. supponiamo un prezzo base di 50€, il gioco viene messo in sconto su steam a 25€ e se tu usi il coupon col 50% lo pagherai 12.50€. capito?
OK ma si parte dal 2 gennaio o dal 3 gennaio visto che hai detto dopo il 2???? Inoltre per quanto dura fino al 6???

OK ma si parte dal 2 gennaio o dal 3 gennaio visto che hai detto dopo il 2???? Inoltre per quanto dura fino al 6???
Non l'ho capito neanch'io onestamente...se guardi nell'inventario c'è proprio scritto che valgono dal 2 gennaio quindi immagino che da domani siano validi...e valgono fino al 1 marzo se non ricordo male...c'è sempre scritto sul coupon quando lo selezioni nell'inventario di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho capito neanch'io onestamente...se guardi nell'inventario c'è proprio scritto che valgono dal 2 gennaio quindi immagino che da domani siano validi...e valgono fino al 1 marzo se non ricordo male...c'è sempre scritto sul coupon quando lo selezioni nell'inventario di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK grazie mille per la risposta spero che partano già da domani che ho addocchiato un paio di giochi che però il 3 non sarebbero più scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo un ultima cosa posso usare due sconti sullo stesso gioco???

OK grazie mille per la risposta spero che partano già da domani che ho addocchiato un paio di giochi che però il 3 non sarebbero più scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo un ultima cosa posso usare due sconti sullo stesso gioco???
No, mi sa proprio di no.

Qualcuno mi sa dire se l'offerta di qui parlavo io prima è già iniziata??? Inoltre se l'offerta è gia iniziata come faccio ad applicare gli sconti???

Ho un problema con Medieval 2, quando esco dal gioco mi rimane l'account in game, non potendo così uscire da steam e aumentandomi l'ammontare di ore... Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente... Che può essere?

Scusate ho un piccolo problema con steam ho da poco installato Half Life da steam premo per giocare e come al solito mi scrive preparazione all'avvio Half Life in corso però non riesce ad andare avante cioè c'è la scritta ma il gioco non parte qualcuno sa perché???

Ho un problema con Medieval 2, quando esco dal gioco mi rimane l'account in game, non potendo così uscire da steam e aumentandomi l'ammontare di ore... Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente... Che può essere?
Nessuno sa come risolverlo? Giuro che sto impazzendo, mi dà un fastidio non indifferente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno sa come risolverlo? Giuro che sto impazzendo, mi dà un fastidio non indifferente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è meglio avere un tot ore di gioco maggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

controlla da task manager o.o

Salve,
prima di tutto spero di aver messo il post nella sezione giusta.

Ho un problema con l'installazione di games for windows: qunado lo vado ad installare, durante la procedura, mi apopare questo errore (VEDI ALLEGATO)

Se clicco su supporto mi da questa descrizione dell'errore:

Comportamento imprevisto.

Errore del sistema.

date: 29/12/2011 22:17:44

code: 1D9279D60405E4F

s: mezA10PNERqEG6WuhyijeA==

id: 7ada0d15-b0b9-4246-b3fe-dc9fe0106d62

req: 17211805-e8b0-4211-8ba7-cc173d083236

Se clicco su cartella registro mi apre una cartella con tr file di testo che però non so decifrare.

Ho un sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit

Avete idea da cosa possa dipendere e come fare per risolverlo!? grazie;p
Nessuno ha un idea di come posso risolverlo?!?:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro