N
Niki966
Aggiungetemi al gruppo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Account: nikihitman
Grazie !
Grazie !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente non li hanno fatti nemmeno l'anno scorso quelli primaverili.. ricordo che fecero, come in questo periodo, sconti su alcuni publisher. credo che non faranno "qualcosa di grosso" ma il solito, che di per se è già abbastanza XDQuest'anno niente saldi primaverili ne saldi di Pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che stiano preparando qualcosa di grosso per i saldi estivi???
Riavvia il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFunziona steam a voi? Io ho un problema, provo ad aprirlo ma non si avvia. Faccio doppio clic sull'icona che si evidenzia, poi dopo pochi secondi si dissolve e non succede nulla, manco si apre la home page. Soluzioni?
Perchè la chat di Steam fa cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda sulla chat vocale di Steam: come mai su Steam ci sentiamo male (diciamo 'a tratti') mentre su Skype tutto bene? :morris82:
Rinnovo la richiesta.Id steam: SerfortesquePosso essere aggiunto al gruppo?
Rinnovo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRinnovo la richiesta.
Skype consuma relativamente poco, certo Ventrilo e TeamSpeak consumano ancora meno ma la differenza se non è una chat con molte persone è molta poca.Il bello è che su Skype ci sentiamo alla perfezione, ma non vorrei che consumasse molto in termini di banda.
Voi cosa consigliate?
Kan Gao, il compositore delle musiche di To the Moon, ha annunciato quest'oggi tramite il social network Twitter che il titolo verrà rilasciato sul servizio di digital delivery Steam entro il prossimo o i prossimi due mesi: il gioco mette i giocatori nei panni di un uomo anziano che vuole rivivere la sua vita e cambiare il suo passato. Il titolo, per chi non vuole aspettare la trasposizione su Steam, può essere acquistato sul sito dello sviluppatore, Freebird Games, per $ 11.95 (circa € 9). Di seguito potrete trovare il link del sito dello sviluppatore e un trailer del gioco.
[video=youtube;sqkJuSV-23U]
Nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma su games fo windows live si paga qualche abbonamento?:wush:
Puoi dirgli di mantenerei file di installazione quando lo installi la prima volta, così in futuro puoi riutilizzarli senza doverli riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si può fare il backup dei giochi con origin?dato che domani volevo giocare a me ma avendo solo una chiavetta sul portatile non posso downloadarlo...