Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
omg, lo faccio instant :phraengo:

---------- Post added at 17:00:55 ---------- Previous post was at 16:53:21 ----------

Daje mi sto modificando tutta la libreria ripulendo dalle immaginette orrende dei titoli non di steam...che features magnifica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:00:55 ---------- Previous post was at 16:53:21 ----------

Daje mi sto modificando tutta la libreria ripulendo dalle immaginette orrende dei titoli non di steam...che features magnifica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io per colpa di sta roba non mettevo più la grid view, ora posso di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sinceramente io preferirei poter modificare IO STESSO i nomi dei miei amici.

Ogni volta che uno lo cambio non capisco chi è
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente io preferirei poter modificare IO STESSO i nomi dei miei amici. 

Ogni volta che uno lo cambio non capisco chi è
Le etichette le han implementate per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le etichette le han implementate per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si bè ni sinceramente.

L'etichetta mi crea una specie di gruppo

Cos'è devo mettere un'etichetta per ogni amico che ho?

Ora che scorro tutti gli amici divento vecchio

Sapete se far cry 3 sara steam work?Perche non si puo ancora preordinare

id origin: Eugy80

vi mando le richieste,accettatemi

gioco prelaventemente a fifa in full manual e a bf3(anche se sono scarso negli fps su pc)

Ma Origin non aggiorna automaticamente i giochi come Steam?
Si che li aggiorna, controlla nelle opzioni se non hai disattivato l'opzione a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boys ho un problema ad aggiungere le icone ai giochi Origin. In pratica ho BF3 e ME3 addati come collegamento ad Origin, ma così se cambio icona ad uno me la cambia pure all'altro, come avete risolto?

Si che li aggiorna, controlla nelle opzioni se non hai disattivato l'opzione a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difatti la spunta è attiva, eppure non mi ha aggiornato Dragon Age 2: in gioco mi appariva la versione 1.0 e mi comunicava come fosse disponibile la 1.4 (per scaricarla mi ha rimandato al sito Bioware). Strano. :morristend:

Vedo che non sono nell'elenco al primo post...nickaname steam: angelo_roma

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=477211Oh mio *** finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tumblr_m59kdlkqf91rxm3r6o2_250.gif

Ora non dovrò più ricomprare su steam i giochi che voglio avere in libreria tutti belli colorati. L'ho fatto solo con Mass Effect, ma l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho creato una cartella nella directoy di steam chiamata "nonsteam" in cui installerò tutti i giochi appunto non steamworks e gli piazzerò il bannerino. Ho fatto bene a prendere Botanicula non a 5$, ora l'ho comunque in libreria :.bip:

Straquotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro