Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
rimane il punto della password, chiaramente puoi loggare da tutti i pc che vuoi con il tuo account di steam ma non puoi dare la tua password a qualcun altro. non che lo vengano a scoprire, nel caso in cui qualcuno lo dica a qualcun altro.. però insomma.
contemporaneamente comunque non penso si possa loggare e lui diceva di volerlo fare in contemporanea

QUOTE]

ovviamente non parlo di multigiocatore,ma ad esempio nel caso io abbia due pc su cui ho steam e sono entrambi accesi non dovrebbe succedere niente no? O_o
Non dovresti neanche riuscire a loggarti se sei gia dentro con uno o ti butta fuori con quello che gia loogato

rimane il punto della password, chiaramente puoi loggare da tutti i pc che vuoi con il tuo account di steam ma non puoi dare la tua password a qualcun altro. non che lo vengano a scoprire, nel caso in cui qualcuno lo dica a qualcun altro.. però insomma.
contemporaneamente comunque non penso si possa loggare e lui diceva di volerlo fare in contemporanea

QUOTE]

ovviamente non parlo di multigiocatore,ma ad esempio nel caso io abbia due pc su cui ho steam e sono entrambi accesi non dovrebbe succedere niente no? O_o
ovviamente non puoi.. io e mio fratello abbiamo due account diversi proprio per questo motivo

Valve drops Windows XP SP1 support for Steam on August 31st
DSOGaming writes: "Valve rolled out a new update for Steam, in which the company noted that the Windows XP SP1 support will be dropped on August 31st.
Fonte:N4G.com

Sto cercando l'immagine per la Grid View di Need for Speed Hot Pursuit......non è che qualcuno ce l'ha già a portata di mano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quanto vi vuole prima che qquei furboni di g2play spediscano la key?
di solito ci mettono poco, se non ti arriva entro un ora manda una mail, sono parecchio cordiali e gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi hanno mandato la fattura, la key dovrebbe essere una gif vhiamata spacer.gif? perchè mi dice che c'è unn'immagine del genere allegata ma quando la apro me la da come un immagine 1x1 px... credo che sia danneggiata, è quella?

edit: risolto

Ultima modifica:
A qualcuno di voi è capitato che le icone dei giochi sul desktop cambiassero in un globo terrestre? :morristend:

Id Steam: Loredb3

Richiedo anche l'add al gruppo "Spazio PC - Official Gamesforum Group (Spazio PC)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Id Steam: Loredb3Richiedo anche l'add al gruppo "Spazio PC - Official Gamesforum Group (Spazio PC)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non hai abbastanza messaggi (min: 250) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate.... Ho un problema con Game For Windows Live! Ieri ho installato GTA IV e dopo essere entrato nel gioco ho aperto la " Home " di Game For Windows Live e ho notato con mooooolto dispiacere che mi sono scomparsi molti obbiettivi di Bioshock 2, tutti gli obbiettivi di Batman Arkham City e Batman Arkham Asylum!! Vorrei sapere il perchè! :( Alcuni obbiettivi c'avevo messo una vita a farli D:

Attendo risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate.... Ho un problema con Game For Windows Live! Ieri ho installato GTA IV e dopo essere entrato nel gioco ho aperto la " Home " di Game For Windows Live e ho notato con mooooolto dispiacere che mi sono scomparsi molti obbiettivi di Bioshock 2, tutti gli obbiettivi di Batman Arkham City e Batman Arkham Asylum!! Vorrei sapere il perchè! :( Alcuni obbiettivi c'avevo messo una vita a farli D:
Attendo risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Potrebbe essere un problema momentaneo dei server o di sincronizzazione. Ma i punti associati agli achievement sono rimasti inalterati?

No i punti non sono rimasti inalterati.... Però è da 3 giorni che ce l'ho questo problema quindi non saprei......

No i punti non sono rimasti inalterati.... Però è da 3 giorni che ce l'ho questo problema quindi non saprei......
Quindi hai perso punti? Non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E lo so... Il problema pensavo fosse legato a quella cosa che era successa a XBOX LIVE! Però andando a vedere su Internet è successo solo a me! Che sfiga xD

E lo so... Il problema pensavo fosse legato a quella cosa che era successa a XBOX LIVE! Però andando a vedere su Internet è successo solo a me! Che sfiga xD
Vabbè non è che sia sta grande perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo contatta il servizio clienti del live e prova a chiedere se possono far qualcosa :cat:

Xbox live intendi giocando con xbox?

Allora non è successo solo a te,anzi io conosco vari casi di perdita punti(in alcuni casi sono tornati in altri no)

Possono essere tante le cause,un errore microzz,com'era successo con me,e dopo un paio di settimane mi tornarono i punti oppure hai "giochicchiato" con il sistema dei punti xbox cosi da farteli azzerare

No no! Io uso il pc! Game For Windows Live... Non ho mai "giochicchiato". Spero che mi ritorneranno! ;D

Vedo che non son nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potreste aggiungermi??

Id Steam: pirata1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro