Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Che centra paypal con la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la postepay può essere collegata a paypal, così che il credito postepay sia accessibile direttamente da paypal: su steam devi solo mettere il login di paypal invece dei millemila dati della postepay. Inoltre pagando con paypal è più sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi posso acquistare da steam tramite postepay( senza avere un account paypal)?
Si.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi posso acquistare da steam tramite postepay( senza avere un account paypal)?
esatto.

puoi acquistare direttamente tramite postepay.

nel caso in cui ti fai un account paypal, associ ad esso la tua PP ed usi quello per pagare, ma non è obbligatorio.

Beh la postepay può essere collegata a paypal, così che il credito postepay sia accessibile direttamente da paypal: su steam devi solo mettere il login di paypal invece dei millemila dati della postepay. Inoltre pagando con paypal è più sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si.
Si,paypal è senza dubboio piu comodo,pero aveva chiesto se poteva acquistare con postpay senza avere paypal,capisco se aveva chiesto il contrario,ma cosi non vedo il nesso

Si,paypal è senza dubboio piu comodo,pero aveva chiesto se poteva acquistare con postpay senza avere paypal,capisco se aveva chiesto il contrario,ma cosi non vedo il nesso
Magari pensava che la postepay si potesse usare solo se collegata a paypal...

Sapete dirmi dove si installano i giochi che scarico da Uplay?Perche non trovo nelle impostazione la barra per modificare la cartella di installazione dei giochi

Una semplice domanda !

Su Origin verranno implementati gli Obiettivi ?

Onestamente mi sono molto utili per portare a termine alcuni titoli.

Qualcuno ha installato Steam su linux? Lo vedo li tra i programmi installabili tramite wine, funge?
Sì, anche se l'ho usato solo per la chat, non ho provato a scaricare giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una semplice domanda !Su Origin verranno implementati gli Obiettivi ?

Onestamente mi sono molto utili per portare a termine alcuni titoli.
Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito ? :.bip:

Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito ? :.bip:
mah, non ho mai letto nulla a riguardo.

sinceramente non credo si pongano proprio il problema di aggiungere gli achievements legati all'account ma magari un giorno lo faranno..

io non ho mai letto nulla in proposito comunque, quindi anche se fosse non penso che appariranno da un giorno all'altro. poi ci sono giochi tipo mass effect che hanno degli achievements in game ma finita là

'Orco can, Steam non funziona manco a me, non mi fa accedere. Se andate sul sito noterete che il grafico degli utenti connessi è precipitato a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

'Orco can, Steam non funziona manco a me, non mi fa accedere. Se andate sul sito noterete che il grafico degli utenti connessi è precipitato a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Forse stanno preparando Steam per l'uscita impervista di HL3:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro