Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Richiedo se possibile anche io il join al gruppo di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In spoiler il mio profilo

Ragazzi ho un problema con steam...quando faccio partire il gioco mi dice "impossibile contattare il server principale" :0.0: cosa gli è accaduto?

Wow ho notato solo ora che finalmente si può aggiungere un nickname a fianco per capire chi è il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

perche' quando provo a scaricare la demo di fifa 13 da origin me lo installa sul disco primario anche se gli do destinazione sul secondario?

non volevo occupare posto sull'ssd c'e un modo?

perche' quando provo a scaricare la demo di fifa 13 da origin me lo installa sul disco primario anche se gli do destinazione sul secondario?
non volevo occupare posto sull'ssd c'e un modo?
io l'ho installata esattamente dove volevo. provato a riavviare origin prima di installare la demo?

tra l'altro parliamo di origin..

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho installata esattamente dove volevo. provato a riavviare origin prima di installare la demo? tra l'altro parliamo di origin..

comunque segnalo che è stato rilasciato un altro gioco della serie bit.trip su steam, ed è bit.trip core
mah...reinstallato su disco G ma poi me lo installa sul disco C...nn potro' mai giocare ad un gioco EA quindi...:bah!:

steam a volte mi fa proprio incazzare

com'è possibile che interi giochi spariscano nel nulla da un momento all'altro, mentre lo spazio nell'hd diminuisce?

steam a volte mi fa proprio incazzarecom'è possibile che interi giochi spariscano nel nulla da un momento all'altro, mentre lo spazio nell'hd diminuisce?
wtf :rickds:

Riavvia il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anche a voi Steam non va? Comincio ad avere paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif... mi dice che non riesce a connettersi coi server, qualche idea?

Anche a voi Steam non va? Comincio ad avere paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif... mi dice che non riesce a connettersi coi server, qualche idea?
sì sta dando problemi anche a me.. mi da nessuna connessione e a volte torna...

Avevo notato un picco in negativo nella pagina delle Statistiche... quando ancora ci si poteva andare. Be', almeno è confortante sapere che non sono il solo, BTW sulla pagina Steam Support di Twitter dice che stanno "investigando su problemi inaspettati riguardanti la stabilità", forse dovuti alla manutenzione di ieri, e che "posteranno non appena avranno maggiori dettagli", c'è anche un link alla discussione ufficiale dei forum di Steam, ma è raggiungibile a tratti.

Wow ho notato solo ora che finalmente si può aggiungere un nickname a fianco per capire chi è il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finalmente, ho li tantissime persone che continuano a cambiare nick e non so mai chi sono :rickds:

Ma le richieste per entrare nel gruppo Steam le prendete ancora in considerazione? :nzero:

Oppure dovete decidere chi entra in una notte di luna piena, sacrificando una vergine? :bleh:

Vabbè ci riprovo, posso entrare nel gruppo Steam?:morris82:

Copio-Incollo dalla discussione Steamgifts:

Prendendo l'Indiegala ho Alien Breed 2 e 3 di troppo, visto che li ho già in libreria. Attualmente verrei accettato nel gruppo su Steam? :unsisi:

Non mi interessa entrare nei giveaway attivi in prima pagina quindi non lo chiedo per potermi accaparrare tutto con il minimo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso, il mio profilo:

Richiedo di nuovo l'iscrizione al gruppo, se è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Richiedo di nuovo l'iscrizione al gruppo, se è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo preso in considerazione la tua richiesta, non ripeterla per l'ennesima volta, per favore.

Per l'accesso al gruppo ci aspettiamo di vederti più attivo in sezione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro